Oggi è mar 3 mar 2026, 10:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 dic 2011, 15:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
che e' un'altra frase e' una tua tesi , che sono convinto erronea.

poi io ho riconosciuto il talento di Laudrup , la mia critica e' al fatto che in base al suo talento non era decisivo e mancava del carattere del vincente , quello che ti fa essere decisivo quando veramente conta , nei grandissimi match , quando dovrebbe venire fuori il vero fuoriclasse ed incidere....Laudrup si eclissava ..con il suo talento cio' non puo' essere accettato ...leggi l'articolo novello su storiedicalcio....

http://www.storiedicalcio.altervista.or ... udrup.html

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 dic 2011, 15:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Adesso siamo quasi d'accordo. Non ho mai negato che gli mancasse carattere, che non fosse un leader.

Dimentichi di dire però che Laudrup ha vinto praticamente tutto in carriera, e MAI da comprimario, ma anzi SEMPRE da protagonista. Sia con la Juventus (vedi Intercontinentale e ultimo scudetto dell'era Trapattoni), che con il Barça, il Real Madrid e l'Ajax.
Inoltre, è stato uno dei giocatori più "rivoluzionari" per l'EVOLUZIONE del calcio spagnolo, e in particolare del Barcelona. Non è un caso infatti che uno come Iniesta sia cresciuto con il danese come mito calcistico. Per non parlare di Guardiola.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 dic 2011, 15:51 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Frasi o non frasi, si tratta di opinioni personali, in ogni caso. La mia è quella che si tratti di un ottimo calciatore, senz'altro tra i migiiori danesi all-time. Ma non è un fuoriclasse o un campione che è stato in grado di segnare un'epoca. Che fosse tecnicamente sublime, è vero. Però gli sono mancate altre doti fondamentali per scrivere realmente pagine importanti nella storia di questo sport. Se il confronto è tra Laudrup e Iniesta - come è stato proposto - io mi prendo tutta la vita lo spagnolo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 dic 2011, 16:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Marco Bode ha scritto:
senz'altro tra i migiiori danesi all-time.

Ah beh, se adesso mettiamo pure in dubbio che fosse il miglior danese... Ad essere nominato dalla UEFA "miglior calciatore danese di sempre" fu lui, e non Schmeichel, Simonsen, Elkjær Larsen, Jesper Olsen, Lerby, Arnesen, John Hansen, Brian Laudrup, Tomasson, etc.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 dic 2011, 16:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Grandissimo giocatore. Un artista del futbol.
Mi vengono le lacrime a pensare al fatto che la Juve lo ha solo sfiorato e poi lasciato andare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 dic 2011, 16:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

alla juve ha giocato 4 anni..... :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 dic 2011, 16:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Kerzhakov91 ha scritto:
Marco Bode ha scritto:

Ah beh, se adesso mettiamo pure in dubbio che fosse il miglior danese... Ad essere nominato dalla UEFA "miglior calciatore danese di sempre" fu lui, e non Schmeichel, Simonsen, Elkjær Larsen, Jesper Olsen, Lerby, Arnesen, John Hansen, Brian Laudrup, Tomasson, etc.

sono sempre giudizi personali...L'Italia scelse Zoff e anche qui credo se ne possa discutere come per Laudrup , Boniperti andando indietro ti citerebbe Praest che senza dubbio ha fatto di piu' alla Juve di Laudrup.
Che Laudrup sia il miglior danese di sempre e' un'opinione discutibile , non un dato di fatto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 dic 2011, 16:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
epico ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:
Marco Bode ha scritto:

sono sempre giudizi personali...L'Italia scelse Zoff e anche qui credo se ne possa discutere come per Laudrup , Boniperti andando indietro ti citerebbe Praest che senza dubbio ha fatto di piu' alla Juve di Laudrup.
Che Laudrup sia il miglior danese di sempre e' un'opinione discutibile , non un dato di fatto.

Più ancora di Praest, potrebbe citare John Hansen, 124 reti in maglia bianconera, giocatore sottovalutato, ma ai tempi uno dei top player del calcio europeo. Uno dei massimi centravanti nella storia bianconera.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 dic 2011, 16:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

John Hansen l'ho inserito infatti.

epico ha scritto:
Boniperti andando indietro ti citerebbe Praest

Dubito, Giampiero aveva un debole per Michelino ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 dic 2011, 16:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

lo cedette per disperazione dopo le sue imbarazzanti prove....In Italia falli' , poche storie.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]