Oggi è mer 15 lug 2026, 0:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 gen 2009, 18:41 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: mer 21 gen 2009
Alle ore: 22:42
altri numeri che definirei ANCESTRALI:asd :asd

http://it.youtube.com/watch?v=h7Qf5eGdUZs&feature=related

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 gen 2009, 18:45 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

qua la finale di UEFA del 98 dove giocò una partita stratosferica...
da notare la musichetta iniziale di guerre stellari...musica azzeccata perchè Ronnie fece numeri da jedi in quella partita :O_O :O_O

http://it.youtube.com/watch?v=r4dD5ZZd9tA&feature=related

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 gen 2009, 18:45 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Una sola puntualizzazione su Rolando Bianchi: non ha fatto schifo quando ha giocato fuori dall'Italia, ha fatto schifo quando ha giocato fuori da Reggio Calabria.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 gen 2009, 18:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
personalmente sostengo che il campionato italiano UNA VOLTA ERA IL MIGLIORE E IL PIU' DIFFICILE...negli anni 80 sopratutto e in parte negli anni 90...propio negli anni 80 nacque il sillogismo campionato italiano piu' bello e difficile nel mondo....modo di dire che e' arrivato fino ai nostri giorni ma che oggi come oggi non ha piu' modo di esistere...fermo restando che anche oggi magari certi giocatori che spopolano in inghilterra da noi farebbero fatica.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 gen 2009, 18:53 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

filmato sui gol pazzeschi fatti a Barcelona e a Milano sponda Inter

http://it.youtube.com/watch?v=RySynkNq8w8&feature=related

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 gen 2009, 18:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Ma certo, ogni campionato è diverso dagli altri, ci sono e ci saranno sempre giocatori più adatti ad uno piuttosto che all'altro, non ci vedo nulla di strano. Il classico luogo comune esposto qualche pagina fa da jek87 però non lo reggo.

Per quanto riguarda il campionato italiano, credo sia stato il migliore al mondo per circa 10 anni, a partire da metà anni '80 fino a metà anni '90...già a fine decennio scorso-inizio 2000 il campionato superiore come livello medio era quello spagnolo; oggi, che piaccia o non piaccia, lo è sicuramente la Premier.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 gen 2009, 18:57 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Cita:
Ma certo, ogni campionato è diverso dagli altri, ci sono e ci saranno sempre giocatori più adatti ad uno piuttosto che all'altro, non ci vedo nulla di strano. Il classico luogo comune esposto qualche pagina fa da jek87 però non lo reggo.

Per quanto riguarda il campionato italiano, credo sia stato il migliore al mondo per circa 10 anni, a partire da metà anni '80 fino a metà anni '90...già a fine decennio scorso-inizio 2000 il campionato superiore come livello medio era quello spagnolo; oggi, che piaccia o non piaccia, lo è sicuramente la Premier.

magari 10 anni fa eravamo tutti d'accordo e oggi non lo siamo +...
cmq PER ME la serie A è ancora il banco di prova per testare un fuoriclasse e magari PER TE è la premier...tutto qua sono solo opinioni che sono SOGGETTIVE... ;)
il bello del calcio è anche questo, cioè che si possa discutere su ogni cosa con persone valide ed esperte come voi utenti del forum :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 gen 2009, 19:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Video straordinario che sintetizza in 6 minuti il mostruoso Europeo 88 di Marco Van Basten....Straordinerio.

http://it.youtube.com/watch?v=GyElC_ySfnc

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 gen 2009, 19:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
jek87 ha scritto:
Cita:

magari 10 anni fa eravamo tutti d'accordo e oggi non lo siamo +...
cmq PER ME la serie A è ancora il banco di prova per testare un fuoriclasse e magari PER TE è la premier...tutto qua sono solo opinioni che sono SOGGETTIVE... ;)
il bello del calcio è anche questo, cioè che si possa discutere su ogni cosa con persone valide ed esperte come voi utenti del forum :D

Per me il banco di prova per testare le reali qualità di un calciatore è la Champions League, il Mondiale, gli Europei...non un campionato nazionale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 gen 2009, 19:36 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Sychev ha scritto:
io non oso paragonarlo a Ronaldo..e cmq sto parlando con MILANISTI..non so se mi spiego..per voi Pato è piu forte de gesu cristo ora...quindi :asd :asd ah..scusate..Ronaldo era dell'inter :asd :asd

Sychev ha scritto:
io come giocatore..(voi vedete i palloni d'oro..le cose vinte #@*§ del genere)..io parlo come classe nel complesso...Ronaldo è de n'altra categoria...poi per voi milanisti non sarà cosi..ripeto perche giocava nell'Inter...e perche Van Basten è gesu...ma ronaldo era ronaldo...

STRAORDINERIO! :asdrulez...

Sychev... senza offesa eh, che mi dispiace sul serio se la prendi male perchè mi fai simpatia... ma credo che da quando ho iniziato a partecipare a questo forum non ho mai letto nessun altro più improsciuttato di te...
...no anzi... credo in vita mia di non aver conosciuto nessuno che abbia mai raggiunto tali livelli di improsciuttamento...

Riguardo a titoli, palloni d'oro etc... mi sorge il dubbio... sarà perchè Totti, che ricordiamolo... era, è e sarà sempre meglio di Zico... non ha mai vinto ne il pallone d'oro ne altro se non uno scudetto?...
Dai su fai il serio... :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]