Oggi è lun 3 ago 2026, 16:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1050 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 mar 2012, 19:30 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Il bello e' che ce' YOU TUBE li', disponibile, per fagli capire LA DIFFERENZA DI GRANDEZZA tra i due. Bah

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 mar 2012, 19:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Se uno non riesce a capire che anche senza i numeri del 1986 ma con il SOLO IMMENSO CARISMA comunque Diego ha portato l'argentina in finale nel 90 non posso farci niente.
Certa gente ancora non sa che il calcio non e' fatto solo del gol ma anche di tantissime altre cose...
Se non si capisce che solo col Casrisma dIego ha portato l'argentina in finale nel 90 con una gamba gonfia con un melone e un'unghia rotta e' una causa persa continuare a parlare solo con uno che conta solo i gol.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 mar 2012, 19:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

l'argentina non avrebbe superato il girone nel 90 e a voler essere ottimisti sarebbe al massimo uscita agli ottavi , di che stiamo parlando ? non ha fatto gol ? chi se ne frega ha portato la squadra in finale e la vinceva se non gliela rubavano.

Ultima modifica di epico il sab 17 mar 2012, 19:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 mar 2012, 19:33 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
75flavio75 ha scritto:

Nel salottino di Mediaset Premium, al termine di Barcellona-Bayer Leverkusen, Sacchi ha svelato: “Maradona un giorno mi disse: ‘Mister, vieni ad allenare a Napoli. Con me e Careca partiamo sempre con un gol di vantaggio’. Questo episodio mi è tornato alla mente vedendo i cinque gol di Messi al Bayer. Il Barcellona parte sempre in vantaggio grazie al Pallone d’oro, però Maradona resta il numero uno in assoluto”. :rofl :rofl
se ti etto quelli che dicono il contrario non mi basta Internet.. :rofl :rofl
Poi ritornera a fare ler sue prestazioni patetiche e Messi non sara' consideratio neanche il milgiore ad oggi. :grin Come dopo i 4 gol all'arsenal e i mondiali

Se messi avesse una involuzione tipo ronaldinho io continuerei a dormire la notte eh.
Non me ne frega niente, non ho nessun idolo, nessuna simpatia, nessun pregiudizio, niente. Semplicemente sono sinceramente, profondamente e onestamente convinto che messi sia superiore a maradona. E mi sembra anche che la maggior parte degli esperti ultimamente stia iniziando a pensarla come me ma non ho fatto sondaggi e statistiche per esserne certo e sai una cosa? Non me ne frega nulla.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 mar 2012, 19:34 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

epico ha scritto:
Se uno non riesce a capire che anche senza i numeri del 1986 ma con il SOLO IMMENSO CARISMA comunque Diego ha portato l'argentina in finale nel 90 non posso farci niente.
Certa gente ancora non sa che il calcio non e' fatto solo del gol ma anche di tantissime altre cose...
Se non si capisce che solo col Casrisma dIego ha portato l'argentina in finale nel 90 con una gamba gonfia con un melone e un'unghia rotta e' una causa persa continuare a parlare solo con uno che conta solo i gol.

ESATTAMENTE!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 mar 2012, 19:35 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

epico ha scritto:
l'argentina non avrebbe superato il girone nel 90 e a voler essere ottimisti sarebbe al massimo uscita agli ottavi , di che stiamo parlando ? non ha fatto gol ? chi se ne frega ha portato la squadra in finale e la vinceva se non gliela rubavano.

Carisma quindi? E io che pensavo che ci avesse messo del Roipnol nella borraccia di branco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 mar 2012, 19:36 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

varela ha scritto:
epico ha scritto:

Carisma quindi? E io che pensavo che ci avesse messo del Roipnol nella borraccia di branco.

Non parliamo di sostanze, che non ti conviene ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 mar 2012, 19:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

chi ha Deciso Brasile Argentina nel 90 ? mia sorella ?.
Chi Ha fatto restare la jUgoslavia in 10 ? mia sorella ?
Chi ha creato con il suo immenso carisma il clima ideale a Napoli affinche' l?iitalia perdesse ? Mia sorella ?.

Queste cose non contano ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 mar 2012, 19:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Miguel Galindez avveleno' Branco , non Maradona , e' chiaro o no ? vedi che continue a dire cose false a tuo piacimento ?.
Studiare gente studiare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 mar 2012, 19:42 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

GLENN MILLER ha scritto:
Non parliamo di sostanze, che non ti conviene ;)

Perchè?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1050 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]