Oggi è gio 18 giu 2026, 20:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 dic 2012, 1:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
ah quindi cristiano ronaldo quest'anno e' stato meno decisivo di messi ? siete veramente dei bei fenomeni a distorcere la realta' , grazie a Dio tutti quelli che hanno vissuto gli anni 80 non sono come voi che pensate a Messi messi e Messi di qua e Messi di La , grazie a Dio loro sanno che Messi e' soppravalutato , il signor Varela scrive nel forum unicamente sull'argomento Messi , ma dico io bisogna essere fissati di brutto , poi danno degli invasati agli altri , per noi Messi e' pompato oltre misura , fatevene una ragione giovincelli che non hanno vissuto gli anni 80 e non sanno cose' il football e mai lo sapranno a sto punto.
Continuate a pensare che il calcio sia Messi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 dic 2012, 13:34 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
epico ha scritto:
ah quindi cristiano ronaldo quest'anno e' stato meno decisivo di messi ?

Si.

Cita:

Attualmente lo è.

E tra parentesi, conosco diverse persone che hanno seguito bene gli anni 80, nessuno di loro è particolarmente fissato con qualche giocatore, nessuno di loro considera messi inferiore ai campioni di allora.
E ti ripeto, io considero messi superiore a maradona proprio perchè maradona l'ho visto giocare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 dic 2012, 13:37 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
varela ha scritto:
epico ha scritto:

Si.

E ti ripeto, io considero messi superiore a maradona proprio perchè maradona l'ho visto giocare.

hahahahaahahahhaah sei una burla

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 dic 2012, 14:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

varela ha scritto:
epico ha scritto:

Si.

Cita:

Attualmente lo è.

E tra parentesi, conosco diverse persone che hanno seguito bene gli anni 80, nessuno di loro è particolarmente fissato con qualche giocatore, nessuno di loro considera messi inferiore ai campioni di allora.

ahahah messi piu' decisivo di Cristiano quando non ha vinto una minghia , e poi persone che connettevano negli anni 80 che pensano quello che dici le conosci solo te , evidentemente chi va con lo zoppo impara a zoppicare , sempre che esistano veramente e ho i miei dubbi .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 dic 2012, 15:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
lo so che sto facendo una fesseria
ma potrei sapere perchè ronaldo è stato più decisivo di messi?
ha vinto la liga ok , ma messi ha portato più punti al barcellona di quanti ne abbia portati ronaldo al real , è un dato statistico e quindi direi poco discuribile , la coppa del re l'ha vinta messi , certo conta poco , in supercoppa messi è stato almeno alla pari di ronaldo , poi ha perso e pazienza
l'europeo non l'ha giocato

ora , se lo danno a ronaldo il pallone d'oro mi sta benissimo , ma questa sua stagione molto più decisiva non esiste

edito perchè avevo tralasciato la champions , si fermano entrambi in semifinale , in queste ultime meglio ronaldo , anche se fece poco apparte trasformare due assist sontuosi in goal , ma nel resto della competizione decisamente meglio messi

Ultima modifica di JC il mar 4 dic 2012, 15:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 dic 2012, 15:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

epico ha scritto:
varela ha scritto:
epico ha scritto:

Si.

Cita:

Attualmente lo è.

ahahah messi piu' decisivo di Cristiano quando non ha vinto una minghia , e poi persone che connettevano negli anni 80 che pensano quello che dici le conosci solo te , evidentemente chi va con lo zoppo impara a zoppicare , sempre che esistano veramente e ho i miei dubbi .

esistono anche tanti addetti ai lavori che magari esercitavano la loro professione gia negli anni 80 che esaltano messi , non che questo voglia dire che bisogna farlo per forza , ma non tutti la pensano come te , ANZI

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 dic 2012, 15:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Messi non ha vinto nessun trofeo , in cosa sarebbe stato decisivo se non ha vinto niente ? se vincesse davvero Messi sarebbe la prima volta che viene dato ad uno che nell'anno solare non ha vinto nulla , con i parametri di un tempo non avrebbe mai vinto , ne' ora ne' nel 2010 che come sappiamo era fuori dal podio contando solo i giornalisti , ma tante' da quando vota chi sappiamo senza capacita' critica e di valutazione il premio ha perso la gia' ridicola considerazione che poteva avere , del pallone d'oro me ne fregava nulla con i vecchi parametri figurati quindi cosa me ne possa fregare ora , dico che sarebbe uno scandalo e chiudo , altro non aggiungo perche' non ritengo tale premio motivo di discussione seria.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 dic 2012, 15:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

epico ha scritto:
Messi non ha vinto nessun trofeo , in cosa sarebbe stato decisivo se non ha vinto niente ? se vincesse davvero Messi sarebbe la prima volta che viene dato ad uno che nell'anno solare non ha vinto nulla , con i parametri di un tempo non avrebbe mai vinto , ne' ora ne' nel 2010 che come sappiamo era fuori dal podio contando solo i giornalisti , ma tante' da quando vota chi sappiamo senza capacita' critica e di valutazione il premio ha perso la gia' ridicola considerazione che poteva avere , del pallone d'oro me ne fregava nulla con i vecchi parametri figurati quindi cosa me ne possa fregare ora , dico che sarebbe uno scandalo e chiudo , altro non aggiungo perche' non ritengo tale premio motivo di discussione seria.

e perchè si è decisivi solo se si vince? mi stupisco di te , allora diamolo a drogba
poi anche per me non devono darglielo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 dic 2012, 15:59 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Cita:
se vincesse davvero Messi sarebbe la prima volta che viene dato ad uno che nell'anno solare non ha vinto nulla

Falso. Messi quest'anno ha vinto una Coppa del Re.
Figo nel 2000 non ha vinto nulla.
Weah nel 1995 aveva vinto la Coppa di Francia.
Platini nel 1983 aveva vinto la Coppa Italia.
Keegan nel 1978 non aveva vinto nulla.

E' un evento raro che il Pallone d'oro venga dato a un giocatore che non ha vinto nulla tra campionato/coppe europee/mondiali/europei, ma non è impossibile.

Edit: non sono andato a vedere prima del 1978, non mi stupirebbe che saltino fuori altri nomi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 4 dic 2012, 16:52 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 12 lug 2011
Alle ore: 15:20
Messi si è dimostrato il piu forte al mondo...sento gente che invoca Iniesta pallone d'oro..non credo proprio che si è dimostrato piu forte di Messi,2 gol e 9 assist nello scorso campionato...
oltre al fatto che per 2/3 mesi è stato praticamente assente
So che i gol e assist contano relativamente ma le statistiche di Messi sono mostruose..non solo ha segnato quasi 90 gol ma ha un numero di assist impressionante piu di xavi,iniesta e tutta la squadra messa assieme....

Altri lo darebbero a PIRLO...ahahahha

Prima di giudicare vedetevi le partite,sono numeri mai visti nella storia del calcio...e c'è gente che critica anche

Come fate a non darli il pallone d'oro

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]