Oggi è ven 31 lug 2026, 15:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1050 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 mar 2012, 19:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
In questo topic ( terzo messaggio ) si vede chiaramente quanto dia contro a Maradona per partito preso solo per dare contro a chi lo incensa , non mi sembra che ai tempi su Messi e Maradona la pensasse come oggi , personaggio che non merita il mio tempo...e' tempo perso.

http://www.forum-calcio.com/viewtopic.p ... c&start=50

Solo a me sembra molto più bello il goal di maradona?
Messi ha scartato 5 giocatori ma a livello di eleganza non si discosta molto da goal che si vedono nei campetti dell'oratorio.
Maradona a dribblato i giocatori dell'inghilterra come se fossero dei birilli, senza che nessuno potesse sporcare la sua danza.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 mar 2012, 19:20 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
varela ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
Be certo , ammettendo il brasiliano drogato cosa cambiava? nulla

Magari la partita sarebbe finita diversamente. Ma non è questo il punto, trovo al limite della bestemmia il fatto che i fan di maradona si lamentino delle scorrettezze subite dal povero diego quando lui ne ha fatto di tutti i colori.

Cita:
Andare avanti ai rigori cosa vuoldire? Non si puo'?

E' che non me la sento di lodare tanto un giocatore offensivo quando la sua squadra va avanti a forza di pareggi e rigori e con miracoli del portiere.

Cita:
Ha sbagliato il rigore e allora? messi ne ha sbagliati piu lui quest'anno che MARADONA in tutta la carriera :rofl

Questo è semplicemente falso.

Cita:
Nel 94 lì'Argentina era la favorita, grazie soprattuttoa un ritrovato Diego , ho ancora gli articoli a casa, dunque se non sai non dire eresie...

L'eresia è dire che l'argentina avrebbe vinto di sicuro.

Cita:
Certo i gol di mano e salvati sulla linea non sono regolari, infatti gli altri sono tutti puliti e lui no.. che coincidenza eh.. ma finiscila va , ti conviene.

Vai al punto uno. Cosa dovrebbe convenirmi? Non posso dire ciò che penso? Non posso dire che maradona sia stato mitizzato ed esaltato oltre i suoi reali meriti? Non posso dire che è necessario arrampicarsi sugli specchi e trovare espedienti assurdi per non riconoscere l'ovvio, ovvero che ci sono stati giocatori superiori di cui uno attualmente in attività?

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl Proprio poco attendibile.., pero 'sei simpatico dai , di calcio ne capisci poco pero sei simpatico.. ma il giocatore in attivita' chi e' e' una new entry? :rofl :rofl a si e' quello che ha una media do 0,75 glo a competizione in nazionale, ah.. adesso e' tutto chiaro.. :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 mar 2012, 19:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Maradona nel 1986 ha portato un'armata brancaleone a vincere il Mondiale , gocando come mai nessuno nella storia.
Nel 90 infortunato e con un'Argentina che aveva giocatori della Serie B italiana e' stato comunque determinante con il suo carisma e le sue giocate , se Sabonis crede che l'argentina sarebbe arrivata in finale senza Maradona credo non meriti commenti.
Siamo arrivati addirritura ad incesanere Valdano che sbaglio' 4 gol a porta vuota su assist di Diego in Messico pur di dire che Diego fu solo uno dei tanti.
Qui chiudo il mio rapporto con Sabonis , scriva quello che voglia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 mar 2012, 19:23 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
75flavio75 ha scritto:

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl Proprio poco attendibile.., pero 'sei simpatico dai , di calcio ne capisci poco pero sei simpatico.. ma il giocatore in attivita' chi e' e' una new entry? :rofl :rofl a si e' quello che ha una media do 0,75 glo a competizione in nazionale, ah.. adesso e' tutto chiaro.. :rofl :rofl

Gente come Galliani, Sacchi, Paolo Rossi, Gasperini, Rooney e potrei continuare fino a domani preferiscono messi a maradona. Ti invito ad essere più rispettoso delle opinioni altrui. Basta con le faccine e comportati seriamente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Pulcino
Pulcino

epico ha scritto:
In questo topic ( terzo messaggio ) si vede chiaramente quanto dia contro a Maradona per partito preso solo per dare contro a chi lo incensa , non mi sembra che ai tempi su Messi e Maradona la pensasse come oggi , personaggio che non merita il mio tempo...e' tempo perso.

http://www.forum-calcio.com/viewtopic.p ... c&start=50

Messi ha scartato 5 giocatori ma a livello di eleganza non si discosta molto da goal che si vedono nei campetti dell'oratorio.
Maradona a dribblato i giocatori dell'inghilterra come se fossero dei birilli, senza che nessuno potesse sporcare la sua danza.

Ma Epico basta dire Getafe e Inghilterra , Liga Coppa del Mondo, bisogna continuare? :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sono anni che spiego a Sabonis le stesse cose e le ripeto trite e ritrite , ora se permettete passo , ho sprecato tempo invano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 mar 2012, 19:24 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

epico ha scritto:

Questo sarebbe un post di sabonis? Ti ho già detto che non sono io finiscila con questa storia....
Magari vi stava semplicemente prendendo in giro con quel post, magari da allora ha cambiato opinione su messi, magari semplicemente non ci vede niente di speciale in quel goal.
Anche io preferisco il goal di maradona ma trovo messi superiore

Ultima modifica di varela il sab 17 mar 2012, 19:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 mar 2012, 19:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cordiali saluti , ti metto tra gli utenti ignorati.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 mar 2012, 19:26 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

epico ha scritto:
Cordiali saluti , ti metto tra gli utenti ignorati.

Davvero? Grazie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 mar 2012, 19:28 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

varela ha scritto:
75flavio75 ha scritto:

Gente come Galliani, Sacchi, Paolo Rossi, Gasperini, Rooney e potrei continuare fino a domani preferiscono messi a maradona. Ti invito ad essere più rispettoso delle opinioni altrui. Basta con le faccine e comportati seriamente.

Sacchi proprio non penso, male informato manon c'e da meravigliarsi

Nel salottino di Mediaset Premium, al termine di Barcellona-Bayer Leverkusen, Sacchi ha svelato: “Maradona un giorno mi disse: ‘Mister, vieni ad allenare a Napoli. Con me e Careca partiamo sempre con un gol di vantaggio’. Questo episodio mi è tornato alla mente vedendo i cinque gol di Messi al Bayer. Il Barcellona parte sempre in vantaggio grazie al Pallone d’oro, però Maradona resta il numero uno in assoluto”. :rofl :rofl
se ti etto quelli che dicono il contrario non mi basta Internet.. :rofl :rofl
Poi ritornera a fare ler sue prestazioni patetiche e Messi non sara' consideratio neanche il milgiore ad oggi. :grin Come dopo i 4 gol all'arsenal e i mondiali

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1050 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]