Oggi è mar 26 mag 2026, 8:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1050 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 mar 2012, 18:58 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 7 gen 2012,
Alle ore: 16:13
varela ha scritto:
El Diez ha scritto:
Chi nega che Diego non vinse da solo il mondiale dell' 86 e sfiorò quello del 90 negatogli solo dalla fifa.. è disonesto intellettualmente

Ti assicuro che sono onestissimo. Nel 90 lo scandalo è che l'argentina sia arrivata in finale. La partita più i importante della sua vita l'a vinta con un goal di mano, nel 90 ha salvato un goal di mano, ha drogato un brasiliano....è andato avanti ai rigori, sbagliando pure uno dei rigori....e il mondiale gli è stato sottratto?
Su non scherziamo.

Grazie per avermi confermato le mie impressioni con questo post lucido e illuminante

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 mar 2012, 19:02 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
E' vero o non è vero che mardona ha drogato branco? Lo ha confessato lui eh? E vero o non è vero che contro la russia salvò un goal con le mani? E vero o non è vero che contro l'inghilterra segnò di mano? Giocatore ASSOLUTAMENTE scorretto, altro che povera vittima della fifa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 mar 2012, 19:05 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Bandiera del napoli, foto di diego come avatar, el diez come nickname...come puoi pretendere di essere credibile?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 mar 2012, 19:08 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
varela ha scritto:
El Diez ha scritto:
Chi nega che Diego non vinse da solo il mondiale dell' 86 e sfiorò quello del 90 negatogli solo dalla fifa.. è disonesto intellettualmente

Ti assicuro che sono onestissimo. Nel 90 lo scandalo è che l'argentina sia arrivata in finale. La partita più i importante della sua vita l'ha vinta con un goal di mano, nel 90 ha salvato un goal di mano, ha drogato un brasiliano....è andato avanti ai rigori, sbagliando pure uno dei rigori....e il mondiale gli è stato sottratto?
Su non scherziamo.

E del 94. Nessuno può dire che l'argentina avrebbe vinto il mondiale. Non lo vinse il brasile 82, non lo vinse l'ungheria di puskas, non lo vinse l'olanda di cruyff, non sempre il più forte vince. E ovviamente non sono neanche sicuro che l'argentina fosse la squadra più forte.

Be certo , ammettendo il brasiliano drogato cosa cambiava? nulla
Andare avanti ai rigori cosa vuoldire? Non si puo'?
Ha sbagliato il rigore e allora? messi ne ha sbagliati piu lui quest'anno che MARADONA in tutta la carriera :rofl
Ricordati Ovebro..... :grin
Nel 94 lì'Argentina era la favorita, grazie soprattuttoa un ritrovato Diego , ho ancora gli articoli a casa, dunque se non sai non dire eresie...
Certo i gol di mano e salvati sulla linea non sono regolari, infatti gli altri sono tutti puliti e lui no.. che coincidenza eh.. ma finiscila va , ti conviene.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 mar 2012, 19:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Da parte mia evito di risopondere al signor Sabonis in quanto a mio parere oltre ad essere in malafede non capisce di calcio.
Parlero' di Maradona solo con altri utenti .
Cordiali Saluti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 mar 2012, 19:13 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Stava risultando ancora il piu' decisivo, Diego, nel '94, a 34 anni e forte un terzo del miglior Maradona. Un carisma e una leadership che solo Alessandro Magno et similia hanno posseduto, come condottieri di uomini verso imprese epiche.

DI CHE STIAMO PARLANDO?.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 mar 2012, 19:13 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

El Diez ha scritto:
varela ha scritto:
El Diez ha scritto:

Ti assicuro che sono onestissimo. Nel 90 lo scandalo è che l'argentina sia arrivata in finale. La partita più i importante della sua vita l'a vinta con un goal di mano, nel 90 ha salvato un goal di mano, ha drogato un brasiliano....è andato avanti ai rigori, sbagliando pure uno dei rigori....e il mondiale gli è stato sottratto?
Su non scherziamo.

Grazie per avermi confermato le mie impressioni con questo post lucido e illuminante

Ti quoto, poco credibile direi il signor Varela... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 mar 2012, 19:15 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

epico ha scritto:
Da parte mia evito di risopondere al signor Sabonis in quanto a mio parere oltre ad essere in malafede non capisce di calcio.
Parlero' di Maradona solo con altri utenti .
Cordiali Saluti.

Perche Varela /Sabonis parla di calcio? :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 mar 2012, 19:16 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Maradona non e' un santo, ma chi lo e'? Chi non ha peccato scagli la prima pietra.....tutto tace...... :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 17 mar 2012, 19:16 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

75flavio75 ha scritto:
Be certo , ammettendo il brasiliano drogato cosa cambiava? nulla

Magari la partita sarebbe finita diversamente. Ma non è questo il punto, trovo al limite della bestemmia il fatto che i fan di maradona si lamentino delle scorrettezze subite dal povero diego quando lui ne ha fatto di tutti i colori.

Cita:
Andare avanti ai rigori cosa vuoldire? Non si puo'?

E' che non me la sento di lodare tanto un giocatore offensivo quando la sua squadra va avanti a forza di pareggi e rigori e con miracoli del portiere.

Cita:
Ha sbagliato il rigore e allora? messi ne ha sbagliati piu lui quest'anno che MARADONA in tutta la carriera :rofl

Questo è semplicemente falso.

Cita:
Nel 94 lì'Argentina era la favorita, grazie soprattuttoa un ritrovato Diego , ho ancora gli articoli a casa, dunque se non sai non dire eresie...

L'eresia è dire che l'argentina avrebbe vinto di sicuro.

Cita:
Certo i gol di mano e salvati sulla linea non sono regolari, infatti gli altri sono tutti puliti e lui no.. che coincidenza eh.. ma finiscila va , ti conviene.

Vai al punto uno. Cosa dovrebbe convenirmi? Non posso dire ciò che penso? Non posso dire che maradona sia stato mitizzato ed esaltato oltre i suoi reali meriti? Non posso dire che è necessario arrampicarsi sugli specchi e trovare espedienti assurdi per non riconoscere l'ovvio, ovvero che ci sono stati giocatori superiori di cui uno attualmente in attività?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1050 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]