Oggi è ven 19 giu 2026, 1:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2012, 0:13 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 12 nov 2012
Alle ore: 22:48
epico ha scritto:
nessuno dice poi che messi sia scarso , certamente e' un gran giocatore , nettamente superiore a quel bidone abominevole di Fabregas ma da qui a dire che e' il piu' forte della storia caxxo ce ne vuole di coraggio.

Le Roi nettamemte meglio senza dubbio

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2012, 0:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Hades ha scritto:
Cita:
prima di nominare il nome di Gerd Muller dovreste farvi una cultura.

io magari non avrò la tua conoscenza del passato... anzi anche senza il magari. (d'altronde ho visto solo le robe dell'istituto luce non ero nato all'epoca)

però tu dovresti guardare anche i fenomeni della nostra epoca... che esistono e non sempre sono inferiori a quelli del passato perchè sì, perchè fantasy.

se poi questa è l'unica risposta che puoi darmi al mio post capisci che è pure difficile costruire un dialogo costruttivo?

ma dimentico: neymar è più forte di messi perchè sì.

quando si parla di Gerd Muller senza conoscerlo si fanno grossi errori non credi ? parla di quello che sai e hai visto giocare , Gerd Muller non faceva solo i gol come credi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2012, 0:19 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 12 nov 2012
Alle ore: 22:48
Un conto e' fare assist ,certe giocate e gol giocando nel Barcellona contro difese che fsnno ridere e un altro e' farlo fuori da questo contesto e Messi penso che l' abbia capito insomma fuori dal Barca si accorgera' che non fa molto non credete? Non andra' mai via dal Barca chiamalo scemo la sua sfortuna e' che deve giocare im nazionale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2012, 0:27 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 22 nov 2012
Alle ore: 9:05
Cita:
nessuno dice poi che messi sia scarso , certamente e' un gran giocatore , nettamente superiore a quel bidone abominevole di Fabregas ma da qui a dire che e' il piu' forte della storia caxxo ce ne vuole di coraggio.

io sono sul forum da pochi giorni....non so chi dice che è il più forte di sempre...,io di certo no, anche perchè se vedi i miei primi due post dopo la presentazione sono stati per perculare messi ed il barcellona :grin

solo che pensavo di cazzeggiare un pochino, ma di fronte a certe follie (per me) mi sono pure ritrovato a difendere il nano, fai tu.

che poi: fare confronti con epoche diverse è un bel giochino che però non porta a niente.

e fermo restando che messi gioca nella squadra più forte degl'ultimi 20 anni e tra le più forti di sempre.

non si può comunque negare che sia un fuoriclasse.

tu dirai: la spagna ha vinto anche senza messi.

grazie al #@*§ :grin sarà più facile vincere se metti assieme i top del barcellona più altri grandissimi giocatori o no?

quelli del barcellona che vincono anche con la spagna sono sempre 5 o 6... messi è 1 nell'argentina

che poi l'argentina non sia l'ultima delle nazionali siamo d'accordo, ma non è la spagna.

e non perchè iniesta o xavi sono meglio di messi...ma perchè iniesta e xavi giocano con messi nel barcellona e con altri campioni nella spagna.

l'argentina tolta la ridicola gestione maradona non è comunque una nazionale che vale la spagna.

quali centrocampisti dell argentina giocherebbero titolari nella selezione iberica?

il portiere? i difensori?

questo non per difendere messi che DEVE fare di più (ma ne ha tutto il tempo, parlare ora è prematuro) ma di certo non si può dire che sono solo gli altri a renderlo grande.

vai a togliere al barcellona i gol e gli assist di messi e vediamo che combinano.

la stessa spagna ha si vinto ma spesso e volentieri non ha dominato (rigori ai mondiali, rigori agli europei, in finale un italia che non stava in piedi e cotta dopo 20 minuti)

che poi pare che sia un dovere pretendere sempre il top da messi...certo in parte è gusto esigerlo, ma non si può non considerare che il calcio è uno sport di squadra.

non basta sempre e solo un unico giocatore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2012, 0:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
nessuno qui ha detto che Messi non sia un gran giocatore , il problema e' che c'e il signor Varela ed altri che dicono che Sia il migliore di sempre.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2012, 0:45 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
Andrew89 ha scritto:
A me, dal video qui postato su Pelé, mi pare che quei difensori assomiglino agli amatori con cui mi confronto il lunedì e il mercoledì sera, sono onestissimo intellettualmente in questo.

E pensa che il primo che affronta nel video, ed a cui fa tunnel prima di segnare, è Beckenbauer :P

Scusate il breve OT

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2012, 0:59 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Mi riferisco ad altri che sembrano scansarsi al cuo cospetto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2012, 1:00 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
Andrew89 ha scritto:
Mi riferisco ad altri che sembrano scansarsi al cuo cospetto.

Ma sì figurati, avevo capito :) mi faceva solo sorridere il fatto che il video iniziasse proprio con un tunnel a Beckenbauer :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2012, 1:00 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Hades ha scritto:
Cita:

io sono sul forum da pochi giorni....non so chi dice che è il più forte di sempre...,io di certo no, anche perchè se vedi i miei primi due post dopo la presentazione sono stati per perculare messi ed il barcellona :grin

solo che pensavo di cazzeggiare un pochino, ma di fronte a certe follie (per me) mi sono pure ritrovato a difendere il nano, fai tu.

che poi: fare confronti con epoche diverse è un bel giochino che però non porta a niente.

e fermo restando che messi gioca nella squadra più forte degl'ultimi 20 anni e tra le più forti di sempre.

non si può comunque negare che sia un fuoriclasse.

tu dirai: la spagna ha vinto anche senza messi.

grazie al #@*§ :grin sarà più facile vincere se metti assieme i top del barcellona più altri grandissimi giocatori o no?

quelli del barcellona che vincono anche con la spagna sono sempre 5 o 6... messi è 1 nell'argentina

che poi l'argentina non sia l'ultima delle nazionali siamo d'accordo, ma non è la spagna.

e non perchè iniesta o xavi sono meglio di messi...ma perchè iniesta e xavi giocano con messi nel barcellona e con altri campioni nella spagna.

l'argentina tolta la ridicola gestione maradona non è comunque una nazionale che vale la spagna.

quali centrocampisti dell argentina giocherebbero titolari nella selezione iberica?

il portiere? i difensori?

questo non per difendere messi che DEVE fare di più (ma ne ha tutto il tempo, parlare ora è prematuro) ma di certo non si può dire che sono solo gli altri a renderlo grande.

vai a togliere al barcellona i gol e gli assist di messi e vediamo che combinano.

la stessa spagna ha si vinto ma spesso e volentieri non ha dominato (rigori ai mondiali, rigori agli europei, in finale un italia che non stava in piedi e cotta dopo 20 minuti)

che poi pare che sia un dovere pretendere sempre il top da messi...certo in parte è gusto esigerlo, ma non si può non considerare che il calcio è uno sport di squadra.

non basta sempre e solo un unico giocatore.

92 minuti di applausi al post di Hades, al quale devo delle scuse, visto che al suo primo post di Messi l'avevo scambiato per un ex-utente...

Comunque, sappi che ti sei ficcato in una valle di lacrime, benvenuto nel topic ufficiale di mistificazione della realtà, spero che tu te ne sia reso conto.

Non fare l'errore in cui ricadiamo spesso quando tentiamo di far ragionare questi invasati, sei appena arrivato, sei ancora in tempo: non ti curar di lor, ma guarda e passa. E se proprio ti vuoi curar di loro, fallo con una sonora risata.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 nov 2012, 9:17 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
arres82 ha scritto:
.

Non fare l'errore in cui ricadiamo spesso quando tentiamo di far ragionare questi invasati, sei appena arrivato, sei ancora in tempo:

:lol :lol :lol

pensa un po arress , per noi SIETE VOI GLI INVASATI :rotfl :rotfl

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]