Oggi è lun 25 mag 2026, 22:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1050 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mar 2012, 1:28 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Cita:
E quindi ammetti che Messi e' alla guida di una ferrari e maradona di una panda ?

Che c'entra Messi? Stavamo parlando prima del Napoli di Maradona, poi del Napoli di Zola. E meno male che sono altri che tirano sempre in ballo Messi...
Certo che il Barcellona di Messi è più forte del Napoli di Maradona, ma, ribadisco, in quel Napoli c'erano ottimo giocatori tra cui due giocatori in selezione terrestre (Careca e Alemao) ed uno che stai prepotentemente candidando (Crippa). Una squadra così non sarà una Ferrari, ma di sicuro non è una Panda.

Cita:
per chi vuole vada a vedere Real Madrid Napoli 80 % di possesso palla Real e Barcellona Real madrid di champions 80 % possesso palla il barcellona e vogliamo fare confronti ?

No, non voglio fare confronti tra Messi e Maradona, sei tu che lo stai continuando a fare.

Cita:
chi paragona Messi a Maradona ci capisce ben poco perche' sono imparagonabili innanzitutto per i contesti e le epoche differenti , lo vogliamo capire che uno gioca nella bambagia e l'altro ha dovuto sempre lottare dal basso?.

E allora perchè continui a tirare in ballo Messi quando si parla di Maradona?
Io parlavo del Napoli d Maradona e tu l'hai paragonato con il Barcellona di Messi.
Parlavo che Zola è inferiore a Maradona e tu hai iniziato a dire che Messi non è paragonabile a Maradona.
E il bello è che accusi gli altri di continuare a tirare in ballo Messi! Ma non riesci a pensare ad altro che a ribadire il fatto che Messi è più scarso di Maradona?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mar 2012, 1:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Io non ho mai candidato Crippa alla selezione terrestre , ho detto che andava convocato ai mondiali 90 e 94 , non mettermi in bocca parole che non ho mai detto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mar 2012, 2:23 
Io penso che Sansone del Sassuolo sia più forte sia di Maradona che di Messi, facile giocare con Careca o Xavi, più difficile fare la differenza con Valeri e Sasà Bruno

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mar 2012, 2:35 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 mar 2012
Alle ore: 16:14
varela ha scritto:
Maradona è stato determinante per le vittorie del napoli e dell'argentina ma non capisco proprio chi dice che ha vinto il mondiale da solo. Le sue prestazioni sono state eccezionali ma l'argentina, pur non avendo nomi di spicco (ad eccezione di valdano e burruchaga) era comunque una squadra discreta e ben disposta in campo.
Che ha fatto maradona in finale a parte l'assist e un'ottima azione in cui forse avrebbe meritato il rigore?

Era una squadra poverissima di talento in ogni reparto: l'unica stella era Diego.
Sia ai Mondiali di Messico '86 che quattro anni dopo.

E' vero che nella finale del 1986 Maradona non fece tantissimo (anche perché la Germania sacrificò addirittura Matthaus in marcatura su di lui...).
Ma fece comunque la cosa più decisiva: l'assist per il gol-vittoria.

E, soprattutto, l'Argentina non sarebbe mai arrivata a giocare quelle due finali mondiali consecutive, se non avesse avuto lui a trascinarla fin lì.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mar 2012, 9:41 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
epico ha scritto:
Io non ho mai candidato Crippa alla selezione terrestre , ho detto che andava convocato ai mondiali 90 e 94 , non mettermi in bocca parole che non ho mai detto.

Hai ragione, mi ricordavo male, era una provocazione di Poncio.
Rimane il discorso che non mi pare il caso di considerare quel Napoli una Panda.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mar 2012, 10:41 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
Esimio che perfavore mi posta la formazione dello scudetto con Maradona del Napoli?

ringraziandola

e in attesa di riscontro,

le porgo Distinti Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mar 2012, 14:39 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 7 gen 2012,
Alle ore: 16:13
arres82 ha scritto:
epico ha scritto:

Hai ragione, mi ricordavo male, era una provocazione di Poncio.
Rimane il discorso che non mi pare il caso di considerare quel Napoli una Panda.

Arres divertiti a vedere quant' era forte zola in maglia azzurra http://www.youtube.com/watch?v=QoiXmoJj ... ure=fvwrel ... ahh se ferlaino fosse stato un presidente,..non lo avrebbe mai ceduto al parma...comunque quel napoli di diego non era una panda... ma un alfa 155... diciamo così... se vinceva contro le ferrari ( milan di sacchi ) era solo merito del pilota

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mar 2012, 17:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Tarantolato ha scritto:
Esimio che perfavore mi posta la formazione dello scudetto con Maradona del Napoli?

ringraziandola

e in attesa di riscontro,

le porgo Distinti Saluti

Primo scudetto

1 Garella
2 Bruscolotti
3 Ferrara
4 Bagni
5 Ferrario
6 Renica
7 Romano
8 De Napoli
9 Giordano
10 Maradona
11 Carnevale

Secondo Scudetto

1 Giuliani
2 Ferrara
3 Francini
4 Alemao
5 Baroni
6 Fusi
7 Crippa
8 De Napoli
9 Careca
10 Maradona
11 Carnevale

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mar 2012, 17:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Siamo arrivati grazie a Sabonis Varela a discutere pure il Maradoina di Mexico 86 in questo topic , Mike Bongiorno direbbe : ma fatemi il piacere.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 14 mar 2012, 23:49 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
epico ha scritto:
Siamo arrivati grazie a Sabonis Varela a discutere pure il Maradoina di Mexico 86 in questo topic , Mike Bongiorno direbbe : ma fatemi il piacere.

Ti invito gentilmente a chiamarmi col mio nick.
Anzichè sfottere perchè non spieghi che fece di trascendentale in finale per dire che il mondiale lo ha vinto da solo e che i compagni sono stati delle semplici comparse.
Io sono qui che aspetto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1050 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]