Oggi è mar 4 ago 2026, 4:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 22:57 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 26 gen 2012
Alle ore: 14:33
gerd ha scritto:
maradona è sopravvalutato ma non che sia scarso eh...sarà il 5 o 6 migliore di sempre e sarebbe forte anche ora ma non facendo quella vita

Maradona sopravvalutato? :O_O Oh My God!

Sicuro che tu segui il calcio?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 22:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Io giudico la nazionale , la sua squadra insieme al Barcellona e giudico quello che vedo.
Io giudico i Fatti , ma voi avete visto solo 5 partite al MOndiale , io mi sono subito anche tutte le qualificazioni e le cope america dove ha giocato ancora molto peggio di quanto gia' fatto miseramente al MOndiale.
Anche Stefano Borghi era aberrato commentando L?argentina , ti dico Che Jesus Datolo , Palermo e Bolatti sono stati superiori a lui.
Ti Sembra normale ?.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 22:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ma se segue il calcio da qualche anno , cosa vuoi che ne sappia di Maradona .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 23:03 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 2 set 2011,
Alle ore: 22:31
Maradona faceva tipo 10 goal all'anno col napoli :asd
Col barcellona era sempre rotto peggio di pato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 23:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

si come no. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 23:05 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 26 gen 2012
Alle ore: 14:33
In tutta sincerità, mi sono iscritto in questo forum, per via di questa sezione, che reputo la migliore tra tutte quelle che conosco in rete ( a livello di forum intendo). Però leggere che maradona è sopravvalutato fa rabbrividire, francamente . Vabbuò, qui si parla di messi; buona regola è non andare troppo Ot.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 23:08 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
epico ha scritto:
Io giudico la nazionale , la sua squadra insieme al Barcellona e giudico quello che vedo.
Io giudico i Fatti , ma voi avete visto solo 5 partite al MOndiale , io mi sono subito anche tutte le qualificazioni e le cope america dove ha giocato ancora molto peggio di quanto gia' fatto miseramente al MOndiale.
Anche Stefano Borghi era aberrato commentando L?argentina , ti dico Che Jesus Datolo , Palermo e Bolatti sono stati superiori a lui.
Ti Sembra normale ?.
Non è normale, infatti se nei prossimi anni non combinerà niente credo che non potrà essere avviciato ai 4-5 grandi ma dobbiamo comunque aspettare..anche Maradona non trascinò l argentina nell 82....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 23:09 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

BRINNER ha scritto:
In tutta sincerità, mi sono iscritto in questo forum, per via di questa sezione, che reputo la migliore tra tutte quelle che conosco in rete ( a livello di forum intendo). Però leggere che maradona è sopravvalutato fa rabbrividire, francamente . Vabbuò, qui si parla di messi; buona regola è non andare troppo Ot.

Si. Perchè c'è un sacco di gente che lo considera il milgiore e secondo me non lo è.
Ho fatto una ricerca poco fa è ho visto che i più grandi esperti di calcio mettono sempre pelè davanti e maradona secondo o terzo o quinto e secondo me è pure troppo.
Qui un tizio ha scritto che messi è come matri è questa è la più grande boiata che ho mai sentito in tutta la mia vita ma son sicuro che stava scherzando almeno spero

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 23:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Si puo' considerare Pele' o Di stefano superiore come si puo' benissimo considerare Maradona superiore a loro , cio' che ad oggi invece non si puo' e' considerare Messi superiore a questi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 23:18 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

epico ha scritto:
Si puo' considerare Pele' o Di stefano superiore come si puo' benissimo considerare Maradona superiore a loro , cio' che ad oggi invece non si puo' e' considerare Messi superiore a questi.

Certo perchè non si è ancora ritirato ma quando si ritira? Secondo te c'è ancora qualcuno che ritiene meglio pelè? Secondo me vince almeno 5 palloni d'oro e poi pelè e maradona andavano a mezza velocità chiaro che fanno i giochetti con la palla

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 151  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]