Oggi è mar 4 ago 2026, 5:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 22:40 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Ci vuole equilibrio nei giudizi: non ha ancora giocato al massimo delle sue potenzialità in nazionale e siamo tutti d'accordo ma ora non si puo' dimenticare quello che ha fatto al Barca che lo rende già uno dei piu grandi della storia.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 22:45 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 26 gen 2012
Alle ore: 14:33
Jovetic-90 ha scritto:
Ci vuole equilibrio nei giudizi: non ha ancora giocato al massimo delle sue potenzialità in nazionale e siamo tutti d'accordo ma ora non si puo' dimenticare quello che ha fatto al Barca che lo rende già uno dei piu grandi della storia.

Non si può dimenticare cosa ha fatto all'Inter MEAZZA, al Torino MAZZOLA, al Real DI STEFANO E PUSKAS, al Santos PELE, al Benfica EUSEBIO, al Bayern MULLER, all'Ajax CRUYFF, alla Juve PLATINI, al Napoli MARADONA.

La storia ne ha tanti di casi simili.
I sopracitati sono stati tutti grandi protagonisti nelle loro nazionali.
Questa è storia, non religione ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 22:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messi nnon e' che non ha giocato al meglio in nazionale , il problema e' che e' un giocatore ma anche una persona completamente irriconoscibile , la macchina barcellona lo rende grande con un sistema di giuoco unico e perfetto , fuori da esso e' semplicemente una cosa diversa , come la notte dal giorno e mi stupisco che non li capisca e che Messi e' questo , inutile aspettare il 2014 , le risate saranno intanto garantite.
Cosa ci vuole per capirlo ?.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 22:48 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 2 set 2011,
Alle ore: 22:31
BRINNER ha scritto:
gerd ha scritto:
Dico una cosa ma nessuno si offenda. Io sono stato un super fan di cristiano ronaldo fin da quando avevo 15 anni e messi lo odiavo ma è troppo forte, pochi #@*§.

Vorrei vederlo maradona ora :asd

Si parla di Messi , di Maradona, di Cr7, in tutti i forum della rete, e anche nel reale si sta parlando tanto di confronti incrociati tra presente e passato.

Posso riportare un concetto: il valore massimo di Maradona, inteso come mix di tecnica, forza mentale, e prestazione atletica, l'abbiamo visto quando ha deciso di fare la vita e la preparazione di un atleta professionista, come oggi un Messi, un Ibra, etc fanno: nel 1986.

Quindi si fa presto a intuire che se avesse fatto una regolare vita da atleta come fanno i campioni di oggi, dove sarebbe potuto arrivare.

p.s.: e questo, con un 30% di mobilità in meno, ad una caviglia.

p.s.: la tua firma :rofl

Io giudico maradona per quello che è stato non per quello che sarebbe potuto essere
io vedo un giocatore sopravvalutatissimo inferiore non solo a messi ma anche a pelè, di stefano, puskas, cruyff
ovviamente tutto questo in riferimento all'epoca che ora con quella panza

Ultima modifica di gerd il gio 26 gen 2012, 22:50, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 22:49 
Non connesso
Primavera
Primavera

BRINNER ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:

Non si può dimenticare cosa ha fatto all'Inter MEAZZA, al Torino MAZZOLA, al Real DI STEFANO E PUSKAS, al Santos PELE, al Benfica EUSEBIO, al Bayern MULLER, all'Ajax CRUYFF, alla Juve PLATINI, al Napoli MARADONA.

Ripeto che deve impegnarsi in nazionale ma per quanto riguarda i club ha già fatto quanto i campioni che hai citato. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 22:50 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

gerd ha scritto:
BRINNER ha scritto:
gerd ha scritto:
Dico una cosa ma nessuno si offenda. Io sono stato un super fan di cristiano ronaldo fin da quando avevo 15 anni e messi lo odiavo ma è troppo forte, pochi #@*§.

Si parla di Messi , di Maradona, di Cr7, in tutti i forum della rete, e anche nel reale si sta parlando tanto di confronti incrociati tra presente e passato.

Posso riportare un concetto: il valore massimo di Maradona, inteso come mix di tecnica, forza mentale, e prestazione atletica, l'abbiamo visto quando ha deciso di fare la vita e la preparazione di un atleta professionista, come oggi un Messi, un Ibra, etc fanno: nel 1986.

Quindi si fa presto a intuire che se avesse fatto una regolare vita da atleta come fanno i campioni di oggi, dove sarebbe potuto arrivare.

Io giudico maradona per quello che è stato non per quello che sarebbe potuto essere......
io vedo un giocatore sopravvalutatissimo inferiore non solo a messi ma anche a pelè, di stefano, puskas, cruyff

Scusami, chi è sopravvalutatissimo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 22:52 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Jovetic-90 ha scritto:
BRINNER ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:

Ripeto che deve impegnarsi in nazionale ma per quanto riguarda i club ha già fatto quanto i campioni che hai citato. ;)

Appunto, per questo adesso , se quelli da me citati si radunassero in un ipotetico tavolo, non c'è ancora una sedia per Messi ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 22:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
gerd ha scritto:
BRINNER ha scritto:
gerd ha scritto:

Io giudico maradona per quello che è stato non per quello che sarebbe potuto essere

:rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 22:54 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 2 set 2011,
Alle ore: 22:31
maradona è sopravvalutato ma non che sia scarso eh...sarà il 5 o 6 migliore di sempre e sarebbe forte anche ora ma non facendo quella vita

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 22:55 
Non connesso
Primavera
Primavera

epico ha scritto:
Messi nnon e' che non ha giocato al meglio in nazionale , il problema e' che e' un giocatore ma anche una persona completamente irriconoscibile , la macchina barcellona lo rende grande con un sistema di giuoco unico e perfetto , fuori da esso e' semplicemente una cosa diversa , come la notte dal giorno e mi stupisco che non li capisca e che Messi e' questo , inutile aspettare il 2014 , le risate saranno intanto garantite.
Cosa ci vuole per capirlo ?.
Certo giocare con Xavi e Iniesta è più facile ma sei cosi sicuro che non giocherebbe allo stesso modo in altre squadre e che magari è proprio la nazionale l eccezione?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67 ... 151  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]