Oggi è ven 19 giu 2026, 1:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 21:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
se non ci fossero esaltati che dicono che Messi e' il miglior calciatore di sempre , io non avrei nulla da ridire .
non mi sono mai permesso di dire che Maradona sia il migliore di tutti i tempi perche' conosco la storia e so che cio' non puo' essere asserito , impari da me il signor Varela , maggior rispetto per la storia , quella che lui non ha quando afferma certe fregnacce.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 nov 2012, 21:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
RISPETTO PER LA STORIA.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 14:48 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
Io non ho mai affermato che si possa dimostrare scientificamente che messi è il migliore della storia e che chi non la pensa come me non capisce nulla di football.
Se proprio devo giocare a sceglierne uno scelgo lui, ma pelè, di stefano, maradona o puskas per me vanno altrettanto bene.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 22:47 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 12 nov 2012
Alle ore: 22:48
Ciao a tutti questo topic è molto interessante e vorrei dire la mia
per quanto mi riguarda Messi e' un incognita tanto bravo e vincente nel Barca quanto mediocre e perdente al di fuori. Assolutamemte non lo posso considerare tra i migliori da me visti
Comcordo con altri uteni che oggi e' piu' facile per gli attaccanti in fin dei conti lo hanno detto tutti anche il grandissimo Michel Platini
Sta facendo il record? Be a giocare nel campionato piu' patetico d'Europa rende le cose piu' facili non credete? Vediamo fuori dal Barca il fenomeno cosa ha fatto? Mi sembra proprio il contrario.
Questo e' il mio parere spero che nessuno si sia offeso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 23:09 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Bravo Le Roi ;) Fai parte di quelli "scevri"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 23:12 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 12 lug 2011
Alle ore: 15:20
epico ha scritto:
continui a parlare di gol che non gli sono serviti per vincere niente , infatti nella gare decisive e' sparito ed e' stato ben piu' determinante Cristiano Ronaldo , ora lasciando perdere i gol su cui sei troppo fissato in modo irragionevole dimmi tecnicamente e organicamente in cosa il signor Messi sarebbe meglio di Pele' come giocatore.

Ahahah ma dai..Ronaldo nelle sfide importanti se la fa addosso...come fai a dire che Messi non è determinante se nella sua squadra fa piu gol e assist che tutti gli altri messi insieme...segna in ottavi,quarti,semifinali e finali...nelle partita piu importanti di campionato,.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 23:14 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
.nitro alias sabonis? :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 23:43 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 22 nov 2012
Alle ore: 9:05
Cita:
Gerd Muller non tirava i rigori e non aveva gli autogol.
Quindi il suo record rimane superiore.

ma che c'entra?

qui nessuno discute muller che nel suo ruolo è stato una leggenda.

ma qui pare che davvero ci sia una guerra contro messi (e ripeto a me sta sulle palle e come tipo di calciatore preferisco cristiano ronaldo)

siamo per un attimo seri: ci sono stati dei grandissimi bomber, ci sono stati dei grandissimi assist-man, ci sono stati grandissimi giocatori che saltavano gli avversari per creare la superiorità numerica...

messi queste cose le fa tutte.

non lo puoi paragonare solo in termini di gol, perchè messi fa anche una trentina di assist buoni ogni anno per non parlare di tutte le volte che con le sue azioni agevola (anche senza fare l'ultimo passaggio) gli inserimenti o altro dei suoi compagni.

somma tutto questo e vedi come non puoi uscirtene con un paragone come quello con muller.

Cita:
ma basta con sti gol , chi se ne frega , mica da questo si giudica il valore di un giocatore se no Rush e Kiet dovevano vincere il pallone d'oro , comoda fare gol da terminale offensivo nella bambagia contro difese inesistenti.
0 gol in 9 partite contro le italiane 1 in in inutile 6-1 alla fine in 2 Mondiali , questi sono i fatti.

facciamo finta che i gol non siano importanti nel calcio :rofl

giusto per capire... che ne pensi di ibrahimovic?

per me è fortissimo e me ne frego allegramente di tutti i discorsi sulle partite dentro/fuori di champions.

perchè il calcio non è scienza, o almeno... non solo.

maradona non decideva mica tutte le partite della sua squadra.

ed era maradona.

Ultima modifica di Hades il mar 27 nov 2012, 23:47, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 23:44 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
A me, dal video qui postato su Pelé, mi pare che quei difensori assomiglino agli amatori con cui mi confronto il lunedì e il mercoledì sera, sono onestissimo intellettualmente in questo.

Senza sminuire il campione brasiliano che ritengo ovviamente tra i primissimi di sempre.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 27 nov 2012, 23:50 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Hades ha scritto:
ma qui pare che davvero ci sia una guerra contro messi

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]