Oggi è mar 4 ago 2026, 10:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 849 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 19:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Le Roi ha scritto:
golovko ha scritto:
Più che la supercoppa (dove comunque il Barcellona perse) citerei l'1-3 in campionato della stagione precedente. Messi non segnò ma in una situazione di grande difficoltà (sotto 1-0 e col Real che aveva già sfiorato il raddoppio) prese per mano la squadra e la condusse alla rimonta.

Ok , ma sono casi ,dai

ma come sono casi? riguardati tutti i clasici , praticamente c'è sempre la firma di messi

pure questo , contro il real che avrebbe vinto il campionato e quand'era veramente giovanissimo , è un caso?

http://www.youtube.com/watch?v=eoy6SvTl3PU

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 19:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Le Roi ha scritto:
JC ha scritto:
Le Roi ha scritto:
JC ha scritto:
no no , per me stare al santiago bernabeu con la squadra in 10 e in svantaggio è una difficoltà vera eccome

ma quante volte e' succcesso?

e agli altri?

Sicuramente di piu' non credi? Ibra nel Milan per esempio

quali big match ha risolto ibrahimovic ? ma soprattutto quali in quella situazione ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 21:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
varela ha scritto:
epico ha scritto:
varela sai bene che non credi neanche piu' tu a quello che dici.

Ci credo eccome e ho più volte espresso il mio parere senza andare in contraddizione come fai tu.
Ad esempio per te aguero è una pippa quando ti fanno notare che messi in nazionale fa meglio di aguero e un fenomeno quando vuoi convincerci che l'argentina di messi sia fortissima. Allo stesso modo careca e alemao sono dei fenomeni assoluti quando si fa il confronto fra il calcio attuale e quello anni 80 ma poi dici che maradona giocava da solo.
Il campionato spagnolo è un campionato di pippe quando si parla dei record di goal di messi ma al tempo stesso ci gioca la squadra più dominante di sempre.
Insomma il bianco diventa nero e il freddo diventa caldo, l'unica costante è la tua voglia insaziabile di sminuire messi che, ricordiamo, a te non sta antipatico nonostante ti diverta a chiamarlo "nano ormanato" o "nano da ippodromo".

io non sono mai in contraddizione , sei tu che non capisci i miei discorsi e' diverso , Careca e Alemao sono stati granbdi ma quel Napoli a livello di giuoco collettivo non ne aveva , la tattica era dare la palla a certi giocatori e risolvevano loro , anni luce lontano come contesto dalla bambagia e quel Napoli era la quarta o quinta forza in quella serie a come giocatori e senza Maradona ho sempre detto non navrtebbe vinto nulla , non mi sono mai contraddetto , sei tu che capisci roma per toma , come non mi sono mai contraddetto nel chiedere da Messi determinate cose e solo allora lo riconoscero' come un grande , , Aguero no anni che dico che e' un pippone , per me infatti e' Higuain l'attaccante dell'argentina .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 22:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 13 dic 2012
Alle ore: 15:25
certo però che per quanto riguarda il dribbling, solo due giocatori gli tengono testa nella storia, il resto gli portano la borsa alla grande, non c'è Crujiff e Garincchia che tengano..

http://www.youtube.com/watch?v=nvbbzVCyoik
pazzesco sto video

sarà che avrò visto i video con i Dribbling di Ronaldo almeno 10.000 volte e quindi non mi impressionano più però anche Messi è pazzesco...

Avrei voluto vederli nella stessa epoca, il confronto sarebbe stato molto più avvincente rispetto a quello con C.Ronaldo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 23:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
5 minuti di video e non un difensore che gli ha tirato una scarpata , questo e' il calcio di oggi. :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 gen 2013, 2:00 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Eh già dovrebbero rompergli il menisco così forse imparerebbe a giocare

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 gen 2013, 10:20 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 12 nov 2012
Alle ore: 22:48
JC ha scritto:
Le Roi ha scritto:
JC ha scritto:
Le Roi ha scritto:
JC ha scritto:
no no , per me stare al santiago bernabeu con la squadra in 10 e in svantaggio è una difficoltà vera eccome

ma quante volte e' succcesso?

e agli altri?

Sicuramente di piu' non credi? Ibra nel Milan per esempio

quali big match ha risolto ibrahimovic ? ma soprattutto quali in quella situazione ?

Ma io parlo di momenti difficili, e con il Milan non e' che ci volevano i big match per averli :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 gen 2013, 10:23 
Non connesso
Ultras
Ultras

Alexander88 ha scritto:
certo però che per quanto riguarda il dribbling, solo due giocatori gli tengono testa nella storia, il resto gli portano la borsa alla grande, non c'è Crujiff e Garincchia che tengano..

http://www.youtube.com/watch?v=nvbbzVCyoik
pazzesco sto video

sarà che avrò visto i video con i Dribbling di Ronaldo almeno 10.000 volte e quindi non mi impressionano più però anche Messi è pazzesco...

Avrei voluto vederli nella stessa epoca, il confronto sarebbe stato molto più avvincente rispetto a quello con C.Ronaldo

Ronaldo comunque lo preferisco sia il fenomeno che il portoghese, in generale...
Ronaldo il fenomeno sarebbe il n 1 oggi non ci sono storie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 gen 2013, 10:24 
Non connesso
Ultras
Ultras

epico ha scritto:
5 minuti di video e non un difensore che gli ha tirato una scarpata , questo e' il calcio di oggi. :roll

E' vero , dunque e' tutto amplificato, ma nel dribbling e' forte dai , su quello non si puo' dire niente

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 gen 2013, 15:41 
Non connesso
Ultras
Ultras

SimoSky ha scritto:
Le Roi ha scritto:
Ci sono video di Maradona sul dribbling che magari ne dribbla 2 o 3 e poi viene atterrato, ce ne sono tantissimi cosi

Si, appunto.
Ma secondo te non ci sono mai state azioni con Messi che ne dribbla 2 o 3 e poi viene atterrato?

Sicuramente sara' successo, sicuramente oggi piu' difficile da vedere non solo x Messi e' chiaro

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 849 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]