Oggi è sab 28 giu 2025, 21:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mondiale All Time
MessaggioInviato: mer 23 dic 2020, 22:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Sì vabbè, Ribery e Benzema fuori... per tenere dentro Cantona poi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 dic 2020, 22:03 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
In porta non ci sono fenomeni, avrei messo Bats al posto di Darui ma non avendo visionato quest ultimo non mi sbilancio.
In difesa i nomi sono quelli ma metterei titolare Amoros a sinistra, Bossis era un jolly l'ho visto giocare ovunque in difesa.
A centrocampo giocherei col rombo: Fernandez vertice basso, Tigana e Zidane mezzale, Platini trequartista. Fuori assolutamente Cantona, immondo in nazionale al suo posto Griezmann, se vuoi un'ala sinistra metterei Vincent piuttosto che Pires o ancor meglio Rocheteau ma giocava a destra.
Papin fuori dentro Mbappe.
Ribery e Benzema in nazionale sono stati ridicoli.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 dic 2020, 22:18 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 3 giu 2020,
Alle ore: 10:56
Logan ha scritto:
Non sono d'accordo quasi su nulla ahah.
Varane dovrebbe essere titolare (manco citato), idem Kante al posto di Deshamps. Pires al posto di Ribery non si può leggere né ora né mai.
E poi dove sono Pogba e Mbappè nemmeno citati? :eek Dovrebbero stare tra le riserve.

Varane e Pogba sono due sopravvalutati assoluti. Il secondo le qualità le avrebbe pure, ma da quando è tornato a Manchester non fa più una stagione decente.
Ribery al posto di Pires ci starebbe pure. Anche se nessuno dei due ha combinato granché in nazionale.
Mbappé è troppo presto secondo me, e finora ha giocato solo nel campionato francese che è una campionato, ad essere buoni, di seconda fascia (per me la Serie A è di seconda fascia, la Ligue 1 di terza).
Kanté tra gli "attuali" è quello che più di tutti ha pensato di includere fino all'ultimo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 dic 2020, 22:25 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

MarcoD'Angelo ha scritto:
Grazie TC500 per un'altra squadra!

Concordo con Logan sul fatto che Varane e Ribery dovrebbero esserci. Per me Deschamps era un grande leader, la sua mancanza si e' sentita molto al mondiale 2002, non so se Kante e' meglio sinceramente. La velocita' di Ribery servirebbe alla squadra, Pires e' bravo ed ha una tecnica sopraffina, ma ci sono altri giocatori simili a lui, mentre con Ribery puoi elevare il ritmo del gioco della squadra, ti salta difensori adversari, crea pericolo, corre come un cavallo. Per me anche Djorkaeff servirebbe piu' che Pires.

Pogba... non so. Troppo poco professionale e pigro. Mbappe... direi di no, e' peggiorato ultimamente come giocatore.

Si diciamo che tra quelli che ho inserito Pires sarebbe probabilmente il primo che toglierei.
A Deschamps non rinuncerei. Un vincente nato con una cattiveria che per vincere serve sempre.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 dic 2020, 22:28 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

il Mister ha scritto:
Sì vabbè, Ribery e Benzema fuori... per tenere dentro Cantona poi.

In nazionale nessuno dei tre ha brillato particolarmente (Benzema e Cantona anche per motivi disciplinari).
Diciamo che anche per altri pareri considero quasi sicuro l'inserimento di Ribery (che avevo peraltro inserito e tolto all'ultimo momento)

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 dic 2020, 22:35 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

27DONI72 ha scritto:
In porta non ci sono fenomeni, avrei messo Bats al posto di Darui ma non avendo visionato quest ultimo non mi sbilancio.
In difesa i nomi sono quelli ma metterei titolare Amoros a sinistra, Bossis era un jolly l'ho visto giocare ovunque in difesa.
A centrocampo giocherei col rombo: Fernandez vertice basso, Tigana e Zidane mezzale, Platini trequartista. Fuori assolutamente Cantona, immondo in nazionale al suo posto Griezmann, se vuoi un'ala sinistra metterei Vincent piuttosto che Pires o ancor meglio Rocheteau ma giocava a destra.
Papin fuori dentro Mbappe.
Ribery e Benzema in nazionale sono stati ridicoli.

Diciamo che per Darui, proprio perché non ci sono portieri fenomenali che reclamerebbero il posto da titolare, mi baso sulla fama. Alla fine è stato eletto miglior portiere del secolo dall'Equipe e negli anni 40 era considerato se non il migliore, tra i migliori portieri d'Europa.
Diciamo che il ballottaggio sarebbe tra Barthez e Bats come secondo, ma il secondo mi sembra abbia macchiato la sua carriera in nazionale con degli errori pesanti (per quanto alternati a ottimi interventi), mentre Barthez è stato più costante, per quanto aiutato da una linea difensiva illegale (la Francia del 98 e del 2000 era davvero molto tosta difensivamente).

In un ipotetico rombo, dove lo metteresti Kopa? Seconda punta?

Papin pallone d'oro e campione d'Europa con il Marsiglia fuori per una promessa si folgorante ma che si deve ancora mettere alla prova con un campionato serio anche no. Che poi io sono il primo ad essere convinto che Mbappé possa essere il fenomeno della prossima generazione post Ronaldo e Messi, ma deve lasciare Parigi il prima possibile.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 dic 2020, 22:48 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Ad ogni modo non mi aspettavo un giudizio così negativo nei confronti di Cantona.
Sono al corrente della considerazione che nutrono di lui e i tifosi dello United, che lo considerano un'autentica leggenda, e pensavo che la sua storia travagliata in nazionale fosse figlia del fatto che la nazionale francese ai tempi non fosse complessivamente un granché e che poi i problemi disciplinari abbiano fatto il resto. A quanto pare devo rivedere questa mia considerazione.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 dic 2020, 23:22 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Mbappe in nazionale fatto a 19 anni più di quanto abbia fatto Papin in una carriera quindi per me sta già davanti.

Se valutiamo Cantona al netto delle spacconate, pubblicità, storielle, ecc. resta un'ottima carriera in Inghilterra ma in nazionale poco più di niente.

Kopa seconda punta nel mio modulo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 23 dic 2020, 23:52 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 6 feb 2015,
Alle ore: 23:56
Si', ma la prestazione migliore in nazionale non significa sempre che un giocatore e' piu' bravo, no? Giroud ha una prestazione migliore in nazionale francese ma non e' piu' bravo di Papin.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 dic 2020, 0:04 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Giroud è un palo della luce, non ha fatto un tiro in porta in tutto il mondiale :grin Papin non ha fatto male in nazionale, infinitamente meglio dei vari Cantona, Ribery, Benzema, ecc. però Mbappe è di altro livello.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]