Oggi è ven 18 lug 2025, 3:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 20:48 
enri ha accettato la Romania, teoricamente siamo sedici giusti giusti, ma io ritengo, per dar sicurezza a kopke, che sia necessario ricercare qualcuno che, in sua assenza, possa farne le veci. Sarebbe un compito estremamente ludico, si tratta nella pratica semplicemente di fare il tifo per la Germania. Qualcuno si propone?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 20:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
in cosa consisterebbe?

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 20:54 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Eterna ma fammi capire.
Il grande capo di una nazionale fa anche da selezionatore, può rivoltare come un calzino la squadra come e quando gli pare?
A che è servito allora tutto il lavorone per compilare le formazioni ?.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 21:04 
skawise ha scritto:
in cosa consisterebbe?

dunque, in pratica ci sarebbe da spartirsi i compiti del capo delegazione con kopke: lui non può garantire una presenza assidua, e quindi viene un po' meno il valore di gioco fra noi utenti che avrebbe la cosa. Sul piano tecnico invece garantisce lui, magari mettendosi anche d'accordo con il suo vice se essi vogliono ma in generale il compito di questo vice sarebbe fare tifo, presenza e caciara e divertirsi insieme agli altri utenti nello svolgersi del gioco.

golovko ha scritto:
Eterna ma fammi capire.
Il grande capo di una nazionale fa anche da selezionatore, può rivoltare come un calzino la squadra come e quando gli pare?
A che è servito allora tutto il lavorone per compilare le formazioni ?.

dunque, il capo delegazione ha il compito di approvare la formazione e le convocazioni (naturalmente queste ultime solo prima che il torneo inizi: poi sarebbero congelate e solo la tattica potrebbe esser cambiata in corso d'opera). Ciò significa che può anche sostituire giocatori selezionati nella revisione che abbiamo fatto prima: ma non può assolutamente compiere scelte che vadano contro l'opinione generale del forum. Ogni scelta arbitraria infatti potrà esser sottoposta a referendum nel forum da un altro capo delegazione, e se comportamenti che siano in contrasto col volere generale del forum saranno perseguiti con insistenza, si potrà procedere mediante voto popolare a sollevare il capo delegazione dall'incarico e a commissariare la nazionale finchè non sarà trovato un sostituto. Insomma, il CD ha sì poteri ma è sotto l'attento controllo del forum, e non può compiere scelte drastiche senza la sua approvazione.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 21:07 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
dopo estenuanti trattative in quel di praga praga, ho firmato un contratto annuale con la federazione cecoslovacca.
questa selezione è roba mia :grin

«Sento parlare di grinta ritrovata: giudizio superficiale, la Juve gioca a calcio»

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 21:08 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
ho una domanda anche io: ma i giocatori da convocare saranno 23 (rispecchiando quindi la realtà) o solamente gli 11 che scendono in campo?

You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 21:10 
no, non incasiniamoci, undici bastano e avanzano :asd conta che dovremo crearli a pes, e non me la sento di chiedere al povero golo di sobbarcarsi la creazione di 368 giocatori :asdrulez

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 21:15 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
I tedeschi come al solito devono fare gli sbruffoni con la loro eccezionale organizzazione e pretendono due C.T. :rotfl

Germania fuori al gironcino. :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 21:17 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Grazie eterna :asd

Che a occhio e croce ci sarà un bel po' di lavoro da fare con la gente delle nazionali piccole :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 9 feb 2011, 21:18 
ma mi perdoni, monsignor Duca di Poncio, non ritiene più soddisfacente per l'Italica Selezione e la Sua Signoria stessa battagliare e vincere i teutonici in tenzone diretta? Da par mio il disio di abbattere i germani è mio malgrado incelabile

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]