Oggi è mar 4 ago 2026, 5:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 849 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 16:40 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
epico ha scritto:
Ora vi dico perche' ce l'ho con Messi , perche' io a differenza vostra amo veramente il calcio , innazitutto c'e l'assurdita' di definirlo il migliore di sempre e questo si commenta da se' e' asurdo ma poi io da amante del calcio non posso tollerare un degrado simile , non posso tollerare che uno che vince il pallone d'oro ed e' considerato il migliore al mondo attualmente faccia ridere i polli in nazionale e al Mondiale , e' una vergogna inaudita per tutt il pianeta terra , un degrado inacettabile , io critico Messi perche' a differenza vostra amo il calcio e da amante del calcio non posso accettare questo degrado e questa vergogna , il miglior calciatore del mondo deve essere un a stella al campionato del mondo e della sua nazionale non essere un fardello di iniquita'.
AVETE CAPITO ? IO AMO IL CALCIO A DIFFERENZA VOSTRA.

Io amo parecchio il calcio eppure ritengo messi il più forte di sempre e ritengo il mondiale una competizione inferiore alla champions. Devi accettare il fatto che ci siano persone che la pensano diversamente da te. E tra parentesi il calcio attuale mi piace di più del calcio anni 80 e penso che sia più difficile emergere oggi e certamente non mi convincerai del contrario continuando a strillare, a contraddirti e ad aggredire il prossimo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 16:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
varela sai bene che non credi neanche piu' tu a quello che dici.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 16:54 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
epico ha scritto:
varela sai bene che non credi neanche piu' tu a quello che dici.

Ci credo eccome e ho più volte espresso il mio parere senza andare in contraddizione come fai tu.
Ad esempio per te aguero è una pippa quando ti fanno notare che messi in nazionale fa meglio di aguero e un fenomeno quando vuoi convincerci che l'argentina di messi sia fortissima. Allo stesso modo careca e alemao sono dei fenomeni assoluti quando si fa il confronto fra il calcio attuale e quello anni 80 ma poi dici che maradona giocava da solo.
Il campionato spagnolo è un campionato di pippe quando si parla dei record di goal di messi ma al tempo stesso ci gioca la squadra più dominante di sempre.
Insomma il bianco diventa nero e il freddo diventa caldo, l'unica costante è la tua voglia insaziabile di sminuire messi che, ricordiamo, a te non sta antipatico nonostante ti diverta a chiamarlo "nano ormanato" o "nano da ippodromo".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 17:23 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 13 dic 2012
Alle ore: 15:25
epico ha scritto:
Quando io e Le roi vedremo Messi in un video come questo ce ne staremo zitti.

http://www.youtube.com/watch?v=xoNgQLbpmuQ

video stupido, c'è Moore ( chi #@*§ è?? ) crujiff che non ha fatto chissà che cosa al mondiale e non ci sono Ronaldo e Romario che l'ha vinto da trascinatori
e protagonisti più di quanto abbia fatto Zidane.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 17:27 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 13 dic 2012
Alle ore: 15:25
Cmq Messi per quanto mi riguarda potrà essere considerato il più grande solo quando andrà in una squadra, tipo l'inter di Stramaccioni e la porterà a vincere qualche cosa di importante, oppure se vincere il mondiale e allora non ci saranno più discussioni, ammetterò che lui è il più grande...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 17:45 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Alexander88 ha scritto:
Cmq Messi per quanto mi riguarda potrà essere considerato il più grande solo quando andrà in una squadra, tipo l'inter di Stramaccioni e la porterà a vincere qualche cosa di importante, oppure se vincere il mondiale e allora non ci saranno più discussioni, ammetterò che lui è il più grande...

Per far vincere l'Inter di Stramaccioni ci vorrebbe Dio in persona...dai :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 17:46 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 12 nov 2012
Alle ore: 22:48
Alexander88 ha scritto:

La prima cosa detta non succedera' mai , nella seconda non lo so ma comunque deve farlo da superprotagonista,non solo alzare la coppa alla Totti dunque vuoldire fare l'opposto che ha fatto fino ad adesso, in Brasile.... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 18:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
epico ha scritto:
Messi non ha deciso mai un big match perche' quasi mai il barca e' stato in difficolta' e le 2-3 volte che e' stato in difficolta' e' stato eliminato , rendetevi conto del bluff Messi.

ma non è vero , messi ha risolto tantissime partite, prendi ogni clasico vinto e l'ha sempre risolto lui , ma anche partite di campionato che voi non guardate con il barcellona sotto e lui in panchina in cui entrava e vinceva da solo

esemplare poi è la supercoppa di quest'anno , se quel barcellona non era in difficoltà e messi non ha fatto una grande partita ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 19:08 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 12 nov 2012
Alle ore: 22:48
JC ha scritto:
epico ha scritto:
Messi non ha deciso mai un big match perche' quasi mai il barca e' stato in difficolta' e le 2-3 volte che e' stato in difficolta' e' stato eliminato , rendetevi conto del bluff Messi.

ma non è vero , messi ha risolto tantissime partite, prendi ogni clasico vinto e l'ha sempre risolto lui , ma anche partite di campionato che voi non guardate con il barcellona sotto e lui in panchina in cui entrava e vinceva da solo

esemplare poi è la supercoppa di quest'anno , se quel barcellona non era in difficoltà e messi non ha fatto una grande partita ...

Diciamo comunque che giocando nel Barcellona momenti di difficolta "veri" ne ha visti proprio pochi Perdere 1 a 0 non e' proprio difficolta' per esempio... o non riuscire a sboccare la partita, queste sono le difficolta del barca successe raramente

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 19:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
no no , per me stare al santiago bernabeu con la squadra in 10 e in svantaggio è una difficoltà vera eccome

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 849 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]