Oggi è ven 7 ago 2026, 4:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 21:38 
epico ha scritto:
Quando Messi fara' un gol come quello di Ronaldinho a Stamford Bridge se ne potra' discutere.
O quando Dinho farà un gol come quello di Messi contro il Real nel Clasico di Champions

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 21:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Ronaldinho ne fece uno piu' bello contro il Real al bernabeu. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 21:49 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 13 dic 2006
Alle ore: 22:59
ma basta con questi bimbiminkia che si masturbano con la pulga solo perchè ha il faccino da bravo ragazzo, non ha tatuaggi e ha sofferto di nanismo...mi pare di rivivere l'epopea kakà!
e dire che messi ha un controllo palla superiore a maradona è offensivo per l'intelletto umano...su tutto il resto stendo un velo pietoso...
ronaldinho tecnicamente è stato di un altro pianeta e ronaldo è stato nettamente più dominante del nano argentino capace di fare il compitino che nel barca fa ugualmente bene un pedrito o villa di turno!

Ultima modifica di OnlyOneZlatan il gio 26 gen 2012, 21:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 21:50 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Kerzhakov91 ha scritto:
Jovetic-90 ha scritto:
Andrew89 ha scritto:
Non trovo affatto l'assist di Maradona in finale qualcosa di incredibile.
Se è per quello che dovrebbe essere il migliore di tutti i tempi, stiamo freschi.
Fortunatamente per gli amanti del calcio, ne ha fatti di migliori.
Quello di Messi non è ancestrale, ho detto che è di pari livello.
quoto, sicuramente un bell'assist ma non certo una giocata straordinaria. Il controllo di palla di Messi è sullo stesso livello di Maradona e tecnicamente non c è certo un grande divario anzi... attualmente è inferiore sui calci piazzati e per personalità ma puo' sicuramente migliorare, l età è dalla sua parte ;)

Per me Messi è superiore a Maradona in questi tre fondamentali tecnici:
1) controllo palla;
2) dribbling in velocità;
3) accelerazione palla al piede

Nel resto, meglio Diego.

Io ho deciso un' po di tempo fa di non commenare piu in un pagone Messi vs Olimpo del calcio per il bene dello stesso e continuero' a farlo. ti posso dire che leggo cose incredibili :O_O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 21:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

OnlyOneZlatan ha scritto:
ma basta con questi bimbiminkia che si masturbano con la pulga solo perchè ha il faccino da bravo ragazzo, non ha tatuaggi e ha sofferto di nanismo...mi pare di rivivere l'epopea kakà!
e dire che messi ha un controllo palla superiore a maradona è offensivo per l'intelletto umano...su tutto il resto stendo un velo pietoso...
ronaldinho tecnicamente è stato di un altro pianeta e ronaldo è stato nettamente più dominante del nano argentino capace di fare il compitino che nel barca fa ugualmente bene un pedrito o villa di turno!

Grandissimo intervento , quotone.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 21:53 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 mag 2006
Alle ore: 21:16
bartoli ha scritto:
epico ha scritto:
Quando Messi fara' un gol come quello di Ronaldinho a Stamford Bridge se ne potra' discutere.
O quando Dinho farà un gol come quello di Messi contro il Real nel Clasico di Champions

o quando maradona supererà il secondo turno di coppa campioni. ma mi basterebbe che non fosse il peggiore in campo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 21:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08

Compitino che il tuo idolo non riusciva a fare :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 21:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mi pare Che Zlatan decise un clasico , ma si chiama zlatan e non Messi e nessuno ne ha parlato. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 21:56 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
epico ha scritto:
Epico, l argentino ne ha fatti ormai parecchi dello stesso livello..poi che si preferisca ad oggi Maradona mi sembra normale ( ma aspettiamo il mondiale..) ma Ronaldinho è certamente inferiore a Messi non ci sono dubbi. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 21:56 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07

Grazie Zlatan, grazie.... :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 151  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]