Oggi è mer 5 ago 2026, 11:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 849 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 16:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messi non ha deciso mai un big match perche' quasi mai il barca e' stato in difficolta' e le 2-3 volte che e' stato in difficolta' e' stato eliminato , rendetevi conto del bluff Messi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 16:12 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 12 nov 2012
Alle ore: 22:48
SimoSky ha scritto:
epico ha scritto:
Io Intanto sono ancora in attesa di sapere in quali big match il signor Messi ha trascinato la sua squadra quando era in difficolta' . :grin

Ti rigiro la questione dicendoti che tutte le volte che Messi non ha segnato e/o fatto partite importanti il Barcellona ha abbandonato la Champions League (ad esclusione di Chelsea-Barca 2009, decisa da Iniesta e da qualche decisione arbitrale "pesante" contro i Blues).

Quindi si evince che:

- Il Barca è Messi-dipendente in fase offensiva.

- Lui NON PUO' segnare e/o essere decisivo SEMPRE...e quando non lo è il Barca fatica a vincere/segnare.

Lo scorso anno, per dire, lui ha fatto 73 gol ma tra Pedro (spesso rotto), Sanchez (!?!), Tello, Cuenca non c'è mai stato chi "risolvesse" la questione al suo posto nei match in cui veniva imbrigliato (es.Chelsea).

Con Villa il Barca avrebbe (FORSE) vinto Champions e/o Liga anche lo scorso anno.

Nel 2009 e' stata decisa dall'arbitro, il Barca non serebbe arrivato in finale pochi #@*§

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 16:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Messi, Copa America 2011 - Barça, mi manchi :rofl

http://www.youtube.com/watch?v=yGJOo4vGltg

FISCHIATO A CASA SUA FISCHIATO A CASA SUAAAAAAAAAAAA FISCHIATO A CASA SUAAAAAAAAAAAA.
COLPA DI MARADONA ANCORA ? CHE IL CT ERA BATISTA?.

LE ROI GUARDA IL VIDEO CHE C'E DA RIDERE AHAHAHAHAHAHAHAH.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 16:15 
Non connesso
Ultras
Ultras

epico ha scritto:
Messi non ha deciso mai un big match perche' quasi mai il barca e' stato in difficolta' e le 2-3 volte che e' stato in difficolta' e' stato eliminato , rendetevi conto del bluff Messi.

Non ci avevo mai pensato a questo, adesso indago bene...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 16:19 
Non connesso
Ultras
Ultras

epico ha scritto:
Messi, Copa America 2011 - Barça, mi manchi :rofl

http://www.youtube.com/watch?v=yGJOo4vGltg

FISCHIATO A CASA SUA FISCHIATO A CASA SUAAAAAAAAAAAA FISCHIATO A CASA SUAAAAAAAAAAAA.
COLPA DI MARADONA ANCORA ? CHE IL CT ERA BATISTA?.

LE ROI GUARDA IL VIDEO CHE C'E DA RIDERE AHAHAHAHAHAHAHAH.

:rofl Non l'avevo mai visto :rofl Pesantissima quella maglia .........

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 16:26 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Si ma quanto trollate mamma mia :roll :facepalm: :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 16:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ora vi dico perche' ce l'ho con Messi , perche' io a differenza vostra amo veramente il calcio , innazitutto c'e l'assurdita' di definirlo il migliore di sempre e questo si commenta da se' e' asurdo ma poi io da amante del calcio non posso tollerare un degrado simile , non posso tollerare che uno che vince il pallone d'oro ed e' considerato il migliore al mondo attualmente faccia ridere i polli in nazionale e al Mondiale , e' una vergogna inaudita per tutt il pianeta terra , un degrado inacettabile , io critico Messi perche' a differenza vostra amo il calcio e da amante del calcio non posso accettare questo degrado e questa vergogna , il miglior calciatore del mondo deve essere un a stella al campionato del mondo e della sua nazionale non essere un fardello di iniquita'.
AVETE CAPITO ? IO AMO IL CALCIO A DIFFERENZA VOSTRA.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 16:34 
Non connesso
Ultras
Ultras

epico ha scritto:
Ora vi dico perche' ce l'ho con Messi , perche' io a differenza vostra amo veramente il calcio , innazitutto c'e l'assurdita' di definirlo il migliore di sempre e questo si commenta da se' e' asurdo ma poi io da amante del calcio non posso tollerare un degrado simile , non posso tollerare che uno che vince il pallone d'oro ed e' considerato il migliore al mondo attualmente faccia ridere i polli in nazionale e al Mondiale , e' una vergogna inaudita per tutt il pianeta terra , un degrado inacettabile , io critico Messi perche' a differenza vostra amo il calcio e da amante del calcio non posso accettare questo degrado e questa vergogna , il miglior calciatore del mondo deve essere un a stella al campionato del mondo e della sua nazionale non essere un fardello di iniquita'.

A parte il valore dle pallone d'oro oggi non ha avversari , ho meglio non sono nelle condizioni di farlo. Il Barca e' troppo oggi e Messi giustamente ne racoglie i frutti a livello individuale.. chiamalo scemo
Quest'anno per me la lotta era tra Iniesta e Ronaldo con il primo in vantaggio per la vittoria all'europeo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 16:36 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
epico ha scritto:

Amen.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2013, 16:38 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Ma infatti solo il tempo può darci risposte migliori...
Parliamo pur sempre di un calciatore di 25 anni....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 849 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]