Oggi è lun 18 mag 2026, 18:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1050 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2012, 21:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Ma scusate ma qui si sta dando credito ad un personaggio come Ferlaino ? Ferlaino non e' assolutamente attendibile , le prove sono mille .

1 )I medici intervistati dell'antidoping dissero che Maradona si presentava sempre nudo .
2 ) Moggi chiese a Maradona se fosse pulito e lui rispose di si ma fu beccato ? peccato che Moggi non era piu al Napoli da 5 mesi. :rofl

So cose personali su Ferlaino che non posso rivelare ovviamente qui , di sicuro posso dire che quello che dice non ha la minima attendibilita' , parla solo per far parlare di se' essendo che nessuno lo #@*§ piu' , un po' come la storia che lui scopri' Careca che tutti gia' conoscevano benissimo.

Altro capitolo toccato dall' ingegnere riguarda gli arbitri. Ne cita di amici e nemici, fa riferimento ad alcune partite. Fra i primi cita Rosario Lo Bello (ricordando che diresse una decisiva partita fra Verona e Milan, con sconfitta dei rossoneri). Lo Bello replica: «Siamo davanti a un caso di tardiva resipiscenza~ non vale la pena di commentare né di aggiungere altro per non alimentare chiacchiere». :rofl - GIOVANNI MARINO

Detto questo sono intervenuto solo per precisare certe cose , perche' si sappia che Ferlaino non ha nessuna attendibilita'.

In questo forum io accetto tutto se si parla di calcio ma non posso accettare le offese e gli insulti sul personale del signor Hellas , tenetevi questi maleducati , visto che vi va bene cosi , io vi saluto.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 feb 2012, 10:23 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Hellas ha scritto:
nel '94 maradona è risulato positivo all'efedrina, che è a tutti gli effetti una sostanza dopante.

cocaina sì, ma non solo.

Peccato, e' stato una #@*§, oltre ad essere il piu'grande di tutti, con una testa piu' sana sarebbe stato ancora piu fantascentifico. :8)
Per diego ovvio che non serviva a giocare meglio, chi giocava meglo di lui? nessuno. :8)

Ultima modifica di 75flavio75 il mer 29 feb 2012, 10:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 feb 2012, 10:29 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
epico ha scritto:
Ma scusate ma qui si sta dando credito ad un personaggio come Ferlaino ? Ferlaino non e' assolutamente attendibile , le prove sono mille .

1 )I medici intervistati dell'antidoping dissero che Maradona si presentava sempre nudo .
2 ) Moggi chiese a Maradona se fosse pulito e lui rispose di si ma fu beccato ? peccato che Moggi non era piu al Napoli da 5 mesi. :rofl

So cose personali su Ferlaino che non posso rivelare ovviamente qui , di sicuro posso dire che quello che dice non ha la minima attendibilita' , parla solo per far parlare di se' essendo che nessuno lo #@*§ piu' , un po' come la storia che lui scopri' Careca che tutti gia' conoscevano benissimo.

Altro capitolo toccato dall' ingegnere riguarda gli arbitri. Ne cita di amici e nemici, fa riferimento ad alcune partite. Fra i primi cita Rosario Lo Bello (ricordando che diresse una decisiva partita fra Verona e Milan, con sconfitta dei rossoneri). Lo Bello replica: «Siamo davanti a un caso di tardiva resipiscenza~ non vale la pena di commentare né di aggiungere altro per non alimentare chiacchiere». :rofl - GIOVANNI MARINO

Detto questo sono intervenuto solo per precisare certe cose , perche' si sappia che Ferlaino non ha nessuna attendibilita'.

In questo forum io accetto tutto se si parla di calcio ma non posso accettare le offese e gli insulti sul personale del signor Hellas , tenetevi questi maleducati , visto che vi va bene cosi , io vi saluto.

Perche' cita il sigror Hellas, Epico? stiamp parlando di un grande conoscitore di calcio. :grin Il suo massimo lo ha raggiunto cosi: Maradona non ha mai vinto la champions, :rofl :rofl :rofl questo intervento spiega tutto direi. :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 feb 2012, 11:17 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
epico ha scritto:
gli insulti sul personale del signor Hellas , tenetevi questi maleducati , visto che vi va bene cosi , io vi saluto.

Guarda che il "signor Hellas" come lo chiami tu non ha fatto altro che citare cose che hai detto tu: sei tu che sei andato a confidare i tuoi problemi personali in internet (quindi alla portata di tutti, anche del "signor Hellas") non puoi lamentarti se poi qualcuno te li viene a ricordare e dire che ti ha offeso. E' come se io mi dichiarassi gay e mi lamentassi perchè tutti dicono che sono gay dicendo che sono stato offeso. Ciò detto mi dispiace se in qualche modo quel che dice Hellas ti lascia di cattivo umore, ma hai imparato la lezione per la prossima volta spero.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 feb 2012, 13:49 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 7 gen 2012,
Alle ore: 16:13
Poi, sul piano personale, Diego non dimentica l'uso fatto della sua pelle ai mondiali del `94, negli Stati uniti. Fu invocato quando sembrava che l'Argentina non si qualificasse e i biglietti negli stadi non trovavano compratori, ma subito dopo incastrato da un controllo antidoping per un prodotto, l'efedrina, l'uso del quale fu perdonato allo spagnolo Calderé nel mondiale dell'86. Fu quindi sospeso (senza possibilità di difesa) e rispedito in patria come persona non gradita.
INFORMATEVI PRIMA DI GETTARE FANGO SUL PIU' GRANDE ARTISTA DELLA STORIA DI QUESTO MERAVIGLIOSO SPORT

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 feb 2012, 14:10 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
El Diez ha scritto:
Poi, sul piano personale, Diego non dimentica l'uso fatto della sua pelle ai mondiali del `94, negli Stati uniti. Fu invocato quando sembrava che l'Argentina non si qualificasse e i biglietti negli stadi non trovavano compratori, ma subito dopo incastrato da un controllo antidoping per un prodotto, l'efedrina, l'uso del quale fu perdonato allo spagnolo Calderé nel mondiale dell'86. Fu quindi sospeso (senza possibilità di difesa) e rispedito in patria come persona non gradita.
INFORMATEVI PRIMA DI GETTARE FANGO SUL PIU' GRANDE ARTISTA DELLA STORIA DI QUESTO MERAVIGLIOSO SPORT
Resta il fatto che se non avesse fatto uso di quelle sostanze avrebbe continuato a giocare quel mondiale..poi sarà anche stato preso di mira dalla FIFA ma non è sempre e solo colpa degli altri... Dobbiamo sicuramente celebrarlo come uno dei piu grandi fuoriclasse del calcio ma non è assolutamente giusto giustificarlo per tutto quello che ha sbagliato..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 feb 2012, 14:34 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Jovetic-90 ha scritto:
El Diez ha scritto:
Resta il fatto che se non avesse fatto uso di quelle sostanze avrebbe continuato a giocare quel mondiale..poi sarà anche stato preso di mira dalla FIFA ma non è sempre e solo colpa degli altri... Dobbiamo sicuramente celebrarlo come uno dei piu grandi fuoriclasse del calcio ma non è assolutamente giusto giustificarlo per tutto quello che ha sbagliato..

Ti devo postare un video dove il professor dalmonte grande medico sportivo del coni... dice che fare la frode con l' efedrina non serviva a migliorare nulla.. llà ci fù l' errore di un collaboratore Cerrini.... che comprò un prodotto americano e fù considerato doping.. ma sì tratta di un errore veniale... Calderè come ho scritto sopra pagò per una giornata... mentre grondona preferì ritirare maradona per un posto di vice presidente FIFA.. jovetic chiedi al tuo amico batistuta se non è così.. quando vuoi spiegazioni su Diego io sono a tua disposizione.. lui ha sbagliato e ha pagato sempre in prima persona

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 feb 2012, 14:39 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

http://www.storiedicalcio.altervista.or ... oping.html
JOVETIC LEGGITI QUEST' ARTICOLO TROVERAI LE RISPOSTE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 feb 2012, 14:54 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 mag 2006
Alle ore: 21:16
l'efedrina è una sostanza dopante e serve a migliorare le prestazioni. Maradona l'ha assunta, lo hanno beccato e poi squalificato. Bon, ha pagato per la sua furbata. Non facciamone però un martire.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 feb 2012, 15:05 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
El Diez ha scritto:
http://www.storiedicalcio.altervista.org/maradona_1994_doping.html
JOVETIC LEGGITI QUEST' ARTICOLO TROVERAI LE RISPOSTE
Ho letto ma non cambia nulla di quello che ho scritto prima..Ritengo Maradona il più grande della storia dopo Pelè (di Di Stefano ho visto poco..)
e credo che se giocasse oggi sarebbe ancora il piu grande tuttavia non mi piace questa "mitizzazione" eccessiva del giocatore che, per quanto fenomenale,
dovrebbe essere considerato per le sue prestazioni sportive.
Tornando all'articolo è molto probabile che sia stato fregato da Blatter e Havelange che avevano bisogno di un personaggio mediatico che catalizzasse
l attenzione sul mondiale in un paese storicamente disinteressato al calcio ma resta comunque che quelle sostanze le ha prese Maradona di sua spontanea volontà..
sul fatto che ha pagato eccessivamente ti do pienamente ragione visto soprattutto il precedente spagnolo. ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1050 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]