Oggi è ven 31 lug 2026, 2:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1050 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2012, 15:51 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
ACM ha scritto:
Io mi sono sempre chiesto come Maradona abbia fatto a non farsi mai beccare dai 22 fino ai 30 anni, quando poi lo squalificarono :asd
Non voglio immaginare quanti controlli antidoping positivi gli han graziato a questo qua nel corso degli anni :asd

Bisogna vedere se risultava positivo.. :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2012, 15:55 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

JC ha scritto:
ACM ha scritto:
Io mi sono sempre chiesto come Maradona abbia fatto a non farsi mai beccare dai 22 fino ai 30 anni, quando poi lo squalificarono :asd
Non voglio immaginare quanti controlli antidoping positivi gli han graziato a questo qua nel corso degli anni :asd

lo penso spesso anch'io
è stato meglio cosi dai

Certo , avremo perso il piu' grande di tutti, pero' da un lato se lo si prendeva subito forse avrebbe smesso , e allora sarebbe stato ancora piu grande, difficilissimo pensare di piu' di lui, ma sarebbe stato ancora piu alieno di quello che e stato. Comunque grazie Diego , grazie di tutto, veramente... :cry

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2012, 15:56 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
75flavio75 ha scritto:
Comunque grazie Diego , grazie di tutto, veramente... :cry

Guarda che mica è morto, eh :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2012, 16:39 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

wonderwall ha scritto:
75flavio75 ha scritto:

Calcisticamante purtroppo si, magari fosse stato un highlander, giovane per sempre, .. Quanto ci manchi Diego, l'impossibile che con te diventava possibile... :cry Come lui , nel modo suo non c'e mai stato nessuno, con il genio, con quel corpo che con il pallona riusciva a fare qualsiasi cosa, inimmaginabila per chiunque, cosi normale per lui. Sono orgoglioso di essere cresciuto nella sua leggenda, di averrlo visto dal vivo. non in cassetta o dvd.
Mi ricordo ancora quel pomeriggio quando andai a vedere l'allenamento del napoli , prima di un milan napoli, e ti ho visto fare cose incredibili. rete dei palloni dentro la porta , tu da distanza tiravi e le mettevi dentro :O_O
o quando giocavi con noi che ti chiedevamo i palloni da fuori del recinto del campo e tuici prendevi in giro tirandoli sui pali della luce attaccati alla rete ,sembrava che il pallone uscisse ma prendendo il palo rientrava, alla fine uno c'e l'haidato, non ne ha sbagiato uno, e non ne ha tirati uno o 2 almeno 10. :O_O Per me rappresentarei sempre il calcio, come e possibile diversamente? it's impossible :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2012, 18:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 7 gen 2012,
Alle ore: 16:13
75flavio75 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
75flavio75 ha scritto:

Calcisticamante purtroppo si, magari fosse stato un highlander, giovane per sempre, .. Quanto ci manchi Diego, l'impossibile che con te diventava possibile... :cry Come lui , nel modo suo non c'e mai stato nessuno, con il genio, con quel corpo che con il pallona riusciva a fare qualsiasi cosa, inimmaginabila per chiunque, cosi normale per lui. Sono orgoglioso di essere cresciuto nella sua leggenda, di averrlo visto dal vivo. non in cassetta o dvd.
Mi ricordo ancora quel pomeriggio quando andai a vedere l'allenamento del napoli , prima di un milan napoli, e ti ho visto fare cose incredibili. rete dei palloni dentro la porta , tu da distanza tiravi e le mettevi dentro :O_O
o quando giocavi con noi che ti chiedevamo i palloni da fuori del recinto del campo e tuici prendevi in giro tirandoli sui pali della luce attaccati alla rete ,sembrava che il pallone uscisse ma prendendo il palo rientrava, alla fine uno c'e l'haidato, non ne ha sbagiato uno, e non ne ha tirati uno o 2 almeno 10. :O_O Per me rappresentarei sempre il calcio, come e possibile diversamente? it's impossible :8)

chi ha visto diego dal vivo sà che con quel pallone faceva cose che voi umani non potete manco immaginà.. non bastano le cassette o i video..- vedrlo dal vivo era un altra cosa

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2012, 20:23 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
ACM ha scritto:
C è poi da vedere quanto queste sostanze hanno peggiorato le sue prestazioni in campo, senza droghe chissà che avrebbe fatto..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2012, 20:49 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Questo è un altro discorso, io ne facevo una questione di serietà e correttezza dei controlli :asd

Mi sembra assurdo che, per sua stessa ammissione, avendo cominciato a tirare coca a 22 anni, sia riuscito a rimanere impunito per 8 anni....insomma, sembra quasi che tutti sapessero ma che nessuno abbia mai fatto niente, o meglio, che l'abbiano sempre coperto, e che poi abbiano deciso di non proteggerlo piu' dopo le controversie di Italia 90 :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2012, 21:11 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 mag 2006
Alle ore: 21:16
nel '94 maradona è risulato positivo all'efedrina, che è a tutti gli effetti una sostanza dopante.

cocaina sì, ma non solo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2012, 21:32 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
ACM ha scritto:
Questo è un altro discorso, io ne facevo una questione di serietà e correttezza dei controlli :asd

Mi sembra assurdo che, per sua stessa ammissione, avendo cominciato a tirare coca a 22 anni, sia riuscito a rimanere impunito per 8 anni....insomma, sembra quasi che tutti sapessero ma che nessuno abbia mai fatto niente, o meglio, che l'abbiano sempre coperto, e che poi abbiano deciso di non proteggerlo piu' dopo le controversie di Italia 90 :sisi

http://www.gazzetta.it/primi_piani/2003 ... 1773.shtml

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2012, 21:40 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 22 gen 2012
Alle ore: 12:20
viva la correttezza!!!! :eek

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1050 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]