Oggi è ven 7 ago 2026, 5:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 17:07 
75flavio75 ha scritto:
bartoli ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:
Flavio, per almeno il 70-80% (e mi sono tenuto basso) dei tifosi blaugrana, Messi è superiore al miglior Ronaldinho. Ergo...

Andrew89 ha scritto:
RONALDINHO PIU' SPETTACOLARE, MESSI PIU' FORTE.

:quoto
Già e fidatevi di uno che lavora 6 mesi all'anno in Catalunya :asd
Ma tant'è questi comntinuano a parlar male, ieri Xavi non al top, Puyol e Pique pessimi, Iniesta rotto, chi si è preso la squadra sulle spalle?
Cosa deve fare, trasferirsi all'Ascoli?

Inutile insistere Messi non ha reso grande il Barca , e' il Barca che ha reso grande Messi , Ronaldinho invece ha portato il Barca nei top Club
Messi contro il real ha ma fatto alzare gli spettatori del Real ad applaudirlo? mi sembra di no :D Ronaldinho ci e' riuscito
E invece avrebbero dovuto solo che Marca e gli altri "quotidiani di partito" fanno da sempre una campagna anti Messi
Anche per Del Piero si sono alzati in piedi al Bernabeu quindi Del Piero > Messi ?
Per il resto il Barça è rinato da quando se n'è andato Dinho e il suo simbolo, che lo vogliate o meno, è Leo

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 17:08 
BRINNER ha scritto:
bartoli ha scritto:
BRINNER ha scritto:

Messi? ha fatto una discreta partita , 4, 5 progressioni a convergere, un tiro molto pericoloso, e l'azione troppo frenetica dove si gira da sinistra a destra.

Ah non ha fatto per esempio un fantastico assist per il primo gol del Barça? Non è stato buttato giù 2 o 3 volte, una plateale da Coentrao, quando poteva andare a segnare? Discreta
Ma andate a seguire il cricket

Fantastico mi pare francamente un aggettivo fuoriluogo ;) Per i falli subiti, fa parte del gioco, no? Credo che non farebbe piacere nemmeno a lui passare indisturbato :sisi
Anche voi mi sembrate fuoriluogo

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 17:12 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 26 gen 2012
Alle ore: 14:33
Voi chi?? io parlo per me :D Quegli assist sono relativamente semplici : fantastici sono altro tipo di assist. Poi se per te quegli assist sono fantastici, bene, ognuno ha la libertà di esprimere ciò che vuole, per carità ;) Ma chi ha giocato a calcio e/o conosce di persona gente che ha giocato a calcio a buoni livelli, non ti dirà MAI che quello è un assist FANTASTICO .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 17:17 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
bartoli ha scritto:
BRINNER ha scritto:
bartoli ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:
Flavio, per almeno il 70-80% (e mi sono tenuto basso) dei tifosi blaugrana, Messi è superiore al miglior Ronaldinho. Ergo...

Andrew89 ha scritto:

Ma tant'è questi comntinuano a parlar male, ieri Xavi non al top, Puyol e Pique pessimi, Iniesta rotto, chi si è preso la squadra sulle spalle?

Messi? ha fatto una discreta partita , 4, 5 progressioni a convergere, un tiro molto pericoloso, e l'azione troppo frenetica dove si gira da sinistra a destra.
Ah non ha fatto per esempio un fantastico assist per il primo gol del Barça? Non è stato buttato giù 2 o 3 volte, una plateale da Coentrao, quando poteva andare a segnare? Discreta
Ma andate a seguire il cricket

Fantastico assist? ma dove l'hai visto il fantastico assist, io ho visto un assist, di fantastico veramente poco. In 30 anni di calcio ne ho visti di assist fantastici e questo non fa parte di quelli certamente. Secondo me qualcuno quando parla di Messi gli si annebbia la vista...per fortuna a qualcuno... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 17:19 
Salumi Beretta, finiscono in fretta

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 17:25 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

bartoli ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
bartoli ha scritto:
Kerzhakov91 ha scritto:

Andrew89 ha scritto:

Inutile insistere Messi non ha reso grande il Barca , e' il Barca che ha reso grande Messi , Ronaldinho invece ha portato il Barca nei top Club
Messi contro il real ha ma fatto alzare gli spettatori del Real ad applaudirlo? mi sembra di no :D Ronaldinho ci e' riuscito
E invece avrebbero dovuto solo che Marca e gli altri "quotidiani di partito" fanno da sempre una campagna anti Messi
Anche per Del Piero si sono alzati in piedi al Bernabeu quindi Del Piero > Messi ?
Per il resto il Barça è rinato da quando se n'è andato Dinho e il suo simbolo, che lo vogliate o meno, è Leo

Riuscirci giocando nel Barca e' molto piu difficile visto il rapporto Barca -Real
Su Messi simbolo , direi che e' stato messo , non lo e' realmente. Non e' un trascinatore ne un leader. Giusto per riempire le pagine dei Giornali. Xavi e Iniesta non sono da mneno assolutamente e ripeto anzi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 17:28 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

bartoli ha scritto:
Salumi Beretta, finiscono in fretta

Beh allora fra un po' comincierai a vedere le cose come stanno realmente.... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 17:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Pelè punzecchia Messi: “Se non mi hai mai visto giocare ti mando una cassetta”.

“Se Messi non mi ha mai visto giocare, gli mando un video”. Pele’ e’ pronto a colmare le lacune di Leo Messi. Il fuoriclasse argentino ha detto che non ha mai visto un filmato con le prodezze della ‘perla nera’. Pele’, che in Giappone sta visitando le zone colpite a marzo dal terremoto e dallo tsunami, all’emittente Globo ha consegnato il messaggio destinato al giocatore del Barcellona. ”Se non mi ha mai visto, faro’ quello che ho fatto gia’ con Maradona: gli mandero’ il video ‘Pele’ eterno”, ha detto. ‘Pele’ eterno’ e’ il titolo del documentario che il regista brasiliano Anibal Massani Neto ha realizzato nel 2004. L’opera raccoglie le azioni memorabili di Pele’ e buona parte dei 1284 gol che il fenomeno ha realizzato in carriera.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 17:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Notare la bestemmia sotto l'articolo di un utente.

http://www.echecazzoquinonsispamma.mai/2011/10/17/ ... -cassetta/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 26 gen 2012, 17:38 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
epico ha scritto:
Notare la bestemmia sotto l'articolo di un utente.

http://www.echecazzoquinonsispamma.mai/2011/10/17/ ... -cassetta/
:rofl :rofl ad occhio e croce seguirà il calcio da 5 anni.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 151  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]