Oggi è lun 22 giu 2026, 9:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2012, 13:37 
Connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 29473
Località: Bergamo
Cita:
come minimo e dico minimo possiamo anche dare il 10 % di quota un tempo considerata autogol , e' una quota minima che considero ma probabilmente e' ben maggiore , che nel caso di Muller farebbero comunque 8-9 gol in piu'.

In pratica stai dicendo che il 10% dei gol che venivano segnati un tempo sono classificati come autoreti. Hai qualche dato a supporto o è una tua opinione?
Cita:
Comoda giocare nel Barca la davanti , Fernando Torres e' stato persino scarpa d'oro giocando 2 partite la davanti nella bambagia e sottolineo ancora che la stagione di Cristiano Ronaldo e' stata ben superiore a quella di Messi.

Non stiamo parlando si stagioni superiori. Stiamo parlando di numero di gol fatti, è nessuno si è anche solo avvicinato negli ultimi decenni a quelli che ha segnato Messi.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2012, 13:54 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
Messaggi: 1517
I numeri di epico sono ovviamente completamente sbagliati.
Non ho le statistiche del campionato tedesco ma ho quelle della juve.

nelle 4 stagioni 73-74, 74-75, 75-76, 76-77 la juve ha ottenuto 13 autoreti a favore.

Sono 3.25 a stagione. Ovviamente ho incluso tutte le competizioni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2012, 14:08 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
Messaggi: 1517
Ad esempio nel 2006 la juve ha avuto solo 2 autogol a favore, quasi 1.5 in meno rispetto agli anni 70, numeri enormi che chiaramente dimostrano quanto le medie goal di messi siano ridicole.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2012, 14:09 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
Messaggi: 1517
Tra parentesi ricordo una bellissima azione di messi, slalom e tiro/cross buttato dentro da un difensore.
Indovinate? Hanno dato autogoal :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2012, 14:10 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Messaggi: 8858
Hai notato che piu si e' perfezionato nel finalizzare, e meno variegato e' diventato il suo modo di giocare?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2012, 14:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34983
Località: Dudley
Ieri ho visto un pezzo di Spartak Barcellona dopo 10 minuti i russi erano gia' brilli , barcellona sempre e ripeto sempre con la palla tra i piedi , che poteva fare cio' che vuole , con Messi la davanti fisso a finalizzare , tutto cio' e' incredibilmente piu' facile se lo raffrontiamo ai contesti di altri grandi giocatori della storia , ma incredibilmente piu' facile , vedevo ieri napoli Juve 1986-87 , piu' che palle lunghe di Renica in avanti non arrivavano a Maradona , ma di che stiamo parlando ?.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2012, 15:05 
Connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Messaggi: 29473
Località: Bergamo
Cita:
ma di che stiamo parlando ?.

Noi del fatto se Messi supera o meno il record di Gerd Muller, al di là del valore che ognuno gli vuole dare.

Tu, tanto per cambiare, hai ripreso a fare il confronto Messi-Maradona.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2012, 15:05 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Messaggi: 8858
Non lo capiscono..epico. E' tempo perso


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2012, 15:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34983
Località: Dudley
Come direbbe Mughini : MADDAIIIII !!!!.
vi lascio ai vostri deliri , di chi crede davvero e ne e' convinto che Messi sia il piu' grande giocatore di tutti i tempi .
Non ho intenzione di perdere il tempo , me lo avete gia' fatto perdere in passato .
Intanto a chi esalta Messi consiglio di scaricarsi qualche partita di Pele' come sto facendo io , poi forse cosi la finirete di esaltarvi per poco.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 21 nov 2012, 15:22 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
Messaggi: 1517
GLENN MILLER ha scritto:
Non lo capiscono..epico. E' tempo perso


Se non facessimo questo tipo di considerazioni nessuno oserebbe mettere in dubbio che messi sia superiore a Maradona visto che a livello di medie goal diego viene stracciato.
Non è assolutamente così.
Sappiamo tutti che si tratta di situazioni ben diverse, detto ciò, anche facendo le dovute contestualizzazioni non si può non considerare messi uno dei più grandi fuoriclasse della storia.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010