Oggi è ven 24 lug 2026, 5:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1050 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2012, 15:37 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Andrew89 ha scritto:
Quoto :asd
Palloni anni '70-'80-'90 i migliori di sempre, quelli di prima e quelli successivi, per motivi ovviamente diversi, sono peggio :sisi

Diego Maradona continua a dimostrare che anche a 50 anni suonati, nessuno sa calciare come lui. Il pallone Adidas Jabulani è ancora al centro di aspre polemiche. Tanti gli errori dei portieri in questo mondiale, molti davvero strani. Lo Jabulani cambia traiettoria in modo incomprensibile, oltre a essere estremamente leggero. Non può essere un caso, inoltre, che i migliori tiratori di tante nazionali continuino a calciare alte di due – tre metri punizioni dal limite che di solito non sbagliano mai. Ma il Pibe è di un altro pianeta, lo è sempre stato. Dopo il primo video circolato in rete nei giorni scorsi, ecco una seconda testimonianza delle capacità balistiche di Maradona, durante un allenamento delle Selecciòn.

Ha suscitato un vespaio di polemiche il pallone Jabulani, quello che sarà utilizzato in tutte le 64 partite del mondiale 2010. Gigi Buffon e Julio Cesar hanno detto che “fa schifo”. Ovviamento loro non sono testimonial Adidas, altrimenti scommettiamo che non avrebbero avuto tutto questo cuor di leone nel criticare il pallone ufficiale Adidas dei mondiali. Di sicuro è un pallone “leggero”, come tutti quelli degli ultimi vent’anni. Il ct dell’Argentino Diego Armando Maradona dimostra però che con lo Jabulani si possono tirare punizioni da favola.. guardate che magìa sotto l’incrocio dei pali si inventa in allenamento. Il buon Diego, a 50 anni, ha ancora due piedi da fenomeno. Ecco il video della punizione:

http://www.youtube.com/watch?v=FhS7AuE0dww

http://www.youtube.com/watch?v=RGTOGG4o_eU

Maledetto Jabulani, solo Maradona lo sa domare

:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2012, 15:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Cita:
Soprattutto con la boccia anni 80 rispetto a quella anni 50...chissà che sensibilità con quelle affascinanti cuciture su quella cosa che sembrava una palla di cannone foderata in pelle

quoto , eppure non leggo persone dire che i goal di di stefano varrebbero piu di quelli di maradona perchè era piu difficile
giustamente , perchè non penso sia vero

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2012, 16:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Chi ha detto che palloni e scarpe nel 1950 non fossero peggio che nel 1980 ? jc prima di sparlare leggiti tutti i miei messaggi sono oltre 23000 , allora potrai dire cosa ho detto e cosa non ho detto , grazie.
Cordiali Saluti.

Andrew con i palloni di oggi i tiri sono estremamamente piu' potenti e la boccia viaggia sull'erba molto piu' fluida , il resto sono chiacchiare da carnevale...un pallone di cuoio te non l'hai mai visto...IO SI E CI ho giocato e non esiste paragone...oggi e' molto meglio.
Cordiali Saluti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2012, 16:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

mai scritto che tu abbia detto cose simili, chiedevo solo una considerazione, dato che è un ragionamento che non vale solo dagli 80 ad oggi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2012, 16:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma chi ha detto che vale solo dagli anni 80 ? io ho sempre detto che scarpe e Palloni con cui giocava Puskas erano immondi.
Cordiali Saluti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2012, 16:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ma non ti sto accusando di nulla! :asd
anzi , mi fa piacere che tu l'avessi già detto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 27 feb 2012, 21:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

L'Equipe, prestigiosa testata transalpina, dedica un lungo speciale al giocatore più forte di tutti i tempi, corredandolo con un'intervista esclusiva realizzata da Gianni Minà nel 2005,un'intervista in cui traspare tutta l'umanità di un giocatore troppo spesso bersagliato da "Soloni" o finti moralisti: "E' iniziato per gioco - si confessa el Pibe de oro - ma poi è diventato un peso e infine un dramma che purtroppo ha coinvolto tutte le persone a cui voglio più bene. Ed è proprio per loro - ha aggiunto - che non ho mai pensato al suicidio. E' un gesto da codardi. Grazie all'amore per le mie due figlie ho lottato. Sono entrato nel tunnel quando vestivo la maglia del Barcellona: avevo appena 22 anni". Ad una precisa domanda sul perchè lo avesse fatto, Diego ha risposto con un lungo e interminabile silenzio:"Non sono stato un santo. Ma è certo che ho pagato con gli interessi tutti i miei eccessi".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2012, 12:06 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Maestro i palloni di cuoio si controllano meglio, lo deve ammettere !.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2012, 14:24 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Io mi sono sempre chiesto come Maradona abbia fatto a non farsi mai beccare dai 22 fino ai 30 anni, quando poi lo squalificarono :asd
Non voglio immaginare quanti controlli antidoping positivi gli han graziato a questo qua nel corso degli anni :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2012, 15:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ACM ha scritto:
Io mi sono sempre chiesto come Maradona abbia fatto a non farsi mai beccare dai 22 fino ai 30 anni, quando poi lo squalificarono :asd
Non voglio immaginare quanti controlli antidoping positivi gli han graziato a questo qua nel corso degli anni :asd

lo penso spesso anch'io
è stato meglio cosi dai

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1050 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]