Oggi è lun 22 giu 2026, 8:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 100  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 15:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16963
l'intervento di epico :rofl

un pò come quando best diceva che se lui fosse stato brutto di pelè non si sarebbe mai parlato , eppure su quello non credo sia d'accordo :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 18:28 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: dom 5 apr 2009,
Alle ore: 12:47
Messaggi: 2128
epico ha scritto:
Mad tu puoi' dire cio' che vuoi , io non posso fare altro che sorridere a vedere tutto questo spippettamento planetario per la stagione di Messi quando a ben vedere Gia' il solo Cristiano Ronaldo ha fatto certamente meglio e chi nega questo e' in malafede (poche balle per cortesia ).
La verita' e' che uno e' bello , figo e tromba , quindi fa invidia , mentre l'altro e' brutto come la fame , continua ogni volta che lo inquadrano in campo solo a sputare , e' muto , non parla mai e probabilmente ce l'ha piccolo e quindi non fa invidia.
2 pesi e 2 misure.
QUESTA E' la sporca verita'.


epico, il fatto che qualcuno faccia meglio di qualcun altro, a prescindere dal fatto che sia vero o meno, non significa che chi ha fatto meno bene abbia fatto male.

E' come dire che a scuola un bimbo non possa essere contento di aver preso un 9 perché c'è qualcun altro che ha preso 10.

Non esiste una scaletta secondo la quale se vuoi festeggiare il 9 del primo bimbo devi prima assolutamente festeggiare il 10 dell'altro. Ognuno festeggia un po' quello che gli pare. Anche fosse un 3- dato per disperazione.

E spesso, se mi permetti, ti vedo dare questi giudizi senza mezze misure. Per te un giocatore o è un campione universale o è una "pippa immonda". E sei liberissimo di vederla così, ma è una tua visione, per me, e sono piuttosto convinto anche per diversi altri, il calcio è fatto, come tutte le cose della vita, da interpreti di più svariato livello. Ed è una cosa che devi rispettare, sì, qui il dovere è lecito usarlo, perché si chiama libertà di pensiero.

Sono proprio questi tuoi "chi non la pensa così è in malafede", o "poche balle", che ti rendono, a volte, interpretato in modo da accendere una discussione. E questo credo che sforzandoti un pochino potresti capirlo.

E per favore, "la verità è...", già iniziando una frase in quel modo, e chiudendola con "questa è la sporca verità", manco fossi il Padre Eterno possessore dell'unica verità mondiale ed assoluta, non aiuta noi poveri mortali a cercare di capirti, sempre che tu lo voglia, ma non vedo possibile il contrario, anche perché sennò non scriveresti su un forum.

Chiudo con un parere personale: se davvero qualcuno odia Cristiano Ronaldo per invidia extra-calcistica, o ritiene Messi il più forte perché gli fa pena, a mio modo di vedere, ha qualche problema. E non so chi davvero possa fare un pensiero del genere... non io comunque. Un giocatore, se si vuole essere credibili, andrebbe valutato sul campo e nell'intorno del suo ambito, che sia storico, sociale, economico, ma pur sempre calcistico. Se si inizia a parlare di mogli, fidanzate, brutti, belli, e "trombare", per giudicare un giocatore, la credibilità diventa davvero minima, così come insistere sul cercare motivazioni più o meno variopinte da dare alle scelte di chi non la pensa come noi, ritengo sia screditante, oltre che di cattivo gusto se non supportato da reali prove.

Quindi epico, mi sta bene che tu esponga il tuo pensiero, colorito che sia. Per quanto mi riguarda, mi basta che sia nel topic giusto, e che non sia condito da "questa è la verità" o "poche balle", e così via.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 18:54 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto
Avatar utente

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Messaggi: 33391
Ma no, avete editato; a questo punto cancellate pure il mio di post :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 18:56 
Non connesso
The Dude
The Dude
Avatar utente

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Messaggi: 24542
Località: milano
non è giusto :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 18:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 19 nov 2012
Alle ore: 3:06
Messaggi: 225
Se è stato cancellato il mio messaggio pretendo che sia cancellato il messaggio diffamatorio dell'utente EPICO, dove si parla anche di cose non consone al calcio come le dimensioni del pene
Grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 19:08 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
su FabioBeppe, ora però dicci chi sei :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 19:11 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 19 nov 2012
Alle ore: 3:06
Messaggi: 225
Ahah che ridere
La smettete con queste storie? Devo veramente conoscere questi utenti Buffalmacco e Jeda perchè molti di voi sono insopportabili con queste storie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 19:22 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento
Avatar utente

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Messaggi: 13128
Località: Brescia
Vediamo di finire qua con questo lungo off topic e di tornare a parlare di Messi perfavore, grazie eh.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 19:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
-6 Gerd Muller


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 20 nov 2012, 19:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Messaggi: 10149
-5 Gerd Muller


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1000 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55 ... 100  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010