Oggi è mar 3 mar 2026, 10:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1500 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 150  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 feb 2012, 10:34 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
arres82 ha scritto:
Quindi secondo questo criterio Deco è già oggi superiore a Messi.

Deco e' stato il migliore della competizione ? non mi risulta. Con il manchester Ronaldo e' stato il Migliore e se quest'anno la vincesse ancora da migliore avrebbe raggiunto Messi a livello di vittorie con merito
Seedorf ne ha vinte tre di Champions ma non da migliore , non so se hai capito, forse e' difficile :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 feb 2012, 10:39 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

JC ha scritto:
la differenza per me è semplicemente che messi gioca meglio a calcio :asd
è superiore tecnicamente e negli spazi stretti fa piu differenza, oltre ad essere per me superiore anche come intelligenza calcistica , è piu disciplinato e ha piu visione di gioco
poi ronaldo è anche lui un fenomeno e staccarlo nettamente è impossibile
con quel fisico robotico e la tecnica comunque di livello altissimo

se parliamo di risultati poi c'è ancora meno discussione , le ultime champions le ha decise messi , dribblando tutta la difesa della squadra di ronaldo , mentre questi faceva una prestazione non degna di lui

e messi ha due anni in meno che non vorrano dire nulla perchè magari declinerà prima , però...

Scusa ma chi tira meglio? calci piazzati? di testa? spettacolarita'? Messi in tutte queste cose e' sotto a Ronaldo , non scherziamo
Poi sul gol al real mi dici dov'era Messi 11 contro 11? non pervenuto? incredibilmente tolto Pepe ha fatto quel gol , una coincidenza :grin
Nessuno e 'un fenomeno ma se devo scegliere Ronaldo senza esitazioni. :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 feb 2012, 10:41 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Andrew89 ha scritto:
Flavio, io non capisco una cosa: continui a dire che questa epoca calcistica ti schifa, che non ammiri veramente nessuno, e bla bla bla. Ma perché continui a seguire il calcio?
Chi te lo fa fare?

sinceramente lo seguo meno di prima. poi voglio dire se uno e' abituato a caviale e aragosta e per vari motivi si ritrova a mangiare minestrina da ospedale cosa deve fare morire ? non se la fa piacere ma non puo' dire che e' meglio di prima giusto? :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 feb 2012, 10:48 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

varela ha scritto:
Non capisco come si possa pretendere di giudicare un calciatore dando delle valutazioni ai singoli parametri come se fossimo in un videogioco di calcio.
Non capisco come si possano tirare in causa sporadiche partite in cui non ha giocato al meglio per denigrarlo.
Non capisco come si possa mettere in ballo ogni singola curiosità statistica per cercare di dimostrare che non è forte come sembra.
Non capisco come si possa venerare un calciatore al limite del fanatismo religioso e accusare gli altri di essere di parte, non capisco come ci si possa permettere di sfottere gli altri utenti con aria di superiorità difendendo tesi al limite del ridicolo.
L'era maradona è finita per sempre, ora siamo nell'era messi. Godetevi questo meraviglioso fuoriclasse

Insomma non capisci.. :grin
Personalmente non mi sembra di aver detto maradona e' l'unico al mondo , gli altri sono delle #@*§.
ho elogiato moltissimo Pele', DiStefano, Baggio, Crujff, Ronaldo, Zidane,Platini, per me veri fenomeni, Messi nn fa parte di questa categoria ma nessuno oggi. Poi magari e' l'era di Messi per carita', io preferisco Cr7,ma il fatto che sia la sua era non vuoldire che sia un fenomenio, perche' e' tutto relativo agli altri .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 feb 2012, 11:09 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Deco e' stato il migliore della competizione ? non mi risulta.

E ti risulta male :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 feb 2012, 11:42 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

ACM ha scritto:
Cita:
Deco e' stato il migliore della competizione ? non mi risulta.

E ti risulta male :asd

Hai ragione, una volta lo e' stato. :grin comunque il discorso non cambierebbe , Ronaldo se quest'anno vincesse la champions da protagonista sarebbe a pari di Messi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 feb 2012, 11:45 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ma buttaci dentro un "secondo me" od un "io penso che" ogni tanto, altrimenti sembra veramente che tu creda di esprimere delle verità assolute, e credimi, non è cosi :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 feb 2012, 11:47 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

ACM ha scritto:
Ma buttaci dentro un "secondo me" od un "io penso che" ogni tanto, altrimenti sembra veramente che tu creda di esprimere delle verità assolute, e credimi, non è cosi :asd

Se sei contento , lo faro' ma e' ovvio che e' secondo me . :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 feb 2012, 11:52 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

ACM ha scritto:

poi ti chiedo scusa , quando vorro' verita assolute le chedero' a te.. :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 feb 2012, 12:01 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Secondo me Ronaldo è inferiore a Messi a parte nel tiro da lontano e nel colpo di testa, Ronaldo è fortissimo in contropiede e negli spazi larghi, Messi invece anche negli spazi stretti si trova ottimamente a suo agio sia per il suo fisico minuto che sicuramente lo aiuta molto sia per il suo tocco di palla che reputo migliore rispetto a quello di Ronaldo .

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1500 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 150  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]