Oggi è mer 20 mag 2026, 5:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 151  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 nov 2011, 18:52 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
ACM ha scritto:
Si è meglio preparati atleticamente e la boccia viaggia piu' veloce, ma si giocano anche il doppio delle partite :sisi

Quoto :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 nov 2011, 18:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
75flavio75 ha scritto:
epico ha scritto:
Flavio hai ragione ..ma Milan Barcellona ammetto di averla vista a sprazzi perche' la verita' e' che a guardarla mi sono letteralmente addormentato in poltrona , mi e' bastato vedere Messi girare il campo mai marcato e il rigore dato ai catalani per aberrarmi a tal punto da addormentarmi....quindi dico solo quello che ho visto......purtroppo i bimbominkia di oggi non riescono a capire che il loro Strafenomeno Messi verrebbe cancellato dal campo dalla marcatura di un onesto pedatore ( cito lui perche' era scarso ) come Pasquale Bruno ....ecco il loro grandissimo fenomeno cose'.

Oggi marcature vere e proprienon ce ne sono , e questo lo sanno anche le formiche , appena fai un fallo ti danno il giallo, dunque si'e' molto piu' contenuti. La difesa per esempio dell'Inter in Champions che di certo non sara' ricordata come neanche tra le prime 20 della storia del calcio (e sono molto buono) e' riuscito ad annullarlo senza neanche fare fallo praticamente . Cosa per esempio mai successa non solo a Maradona ma anche a tanti altri camponissimi. Cito Roberto Baggio: Oggi per me e Diego sarebbe piu facile giocare, senza le entrate da dietro, gli attaccanti sono piu' tutelati. :D

Maradona contro l'inter e Il mIlan segnava sempre e tutti gol da leccarsi i baffi e non su rigore , Messi 5 partite 1 gol su rigore , ed oggi le difese italiane sono anni luce distanti da quelle degli anni 80 , ma poi viene Sabonis a denigrare Maradona perche' in quella serie A aveva una media gol di 0.48 a partita come dire che fosse #@*§ , Messi che media ha invece con le italiane ?.
Cito infine il grande Giancarlo Corradini : << immaginate oggi come sarebbe devastante Diego in un calcio in cui ogni fallo e' un'ammonizione >>.

Ultima modifica di epico il ven 25 nov 2011, 19:00, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 nov 2011, 18:58 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 20 ago 2008
Alle ore: 9:01
La cosa divertente è che trovo un integralismo assai maggiore dei messisti rispetto ai maradoniani.
Pero' li capisco perche' loro non hanno VISTO e il rosicamento secondo me sta nel fatto che IL PIU' GRANDE ha giocato in una squadra del sud e non nelle superpotenze del nord altrimenti sai quanti GIOVANI tifosi oggi non prenderebbero nemmeno in considerazione il fatto di paragonare messi a diego.
Io poi muoio dal ridere quando leggo addirittura che messi è MOLTO piu' forte di maradona.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 nov 2011, 19:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Andrew89 ha scritto:
Sì ma è anche tutto più veloce e c'è meno tempo per pensare la giocata, non puoi guardare solo ai cambiamenti che ti fanno comodo ;)

Essere liberi da marcature cosa vuol dire ? avere piu' tempo per la giocata , ieri Messi girava come fosse al parco , ha molto piu' tempo lui per pensare la giocata di quanto non ne avesse Maradona , poi tra un difensore palestrato e uno scarparo come Gentile io da attaccante preferirei tutta la vita affrontare il difensore palestrato di steroidi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 nov 2011, 19:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Andrew89 ha scritto:
Il calcio si evolve, in certe cose Messi ha vantaggi, in altre ha svantaggi.

Il mondo si evolve solo nella tecnologia , in tutto il resto il genere umano ha subito un immane degrado , te lo dico io che ho vissuto gli anni 80...il calcio non si evolve , cambia semplicemente , se si potessero ancora tirare calci alle tibie senza venir ammoniti non esisterebbe neanche il tuo tanto caro tiqui taca ,perche' basterebbe per gli avversari metterla sul giuoco maschio per spazzare via dal campo i nani del Barcellona.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 nov 2011, 19:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ACM ha scritto:
Si è meglio preparati atleticamente e la boccia viaggia piu' veloce, ma si giocano anche il doppio delle partite :sisi

questo e' falso...se arrivi in fondo a tutte le competizioni giochi uguale ..il napoli nel 1989 gioco' 53 partite 1 in meno del barca nell'anno del triplete.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 nov 2011, 19:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

e poi giocavano sempre gli stessi 11 .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 nov 2011, 19:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Andrew89 ha scritto:
ACM ha scritto:

Quoto :sisi

ma cosa quoto ? non seminiamo ignoranza , ho appena dimostrato che se arrivavi in fondo a tutte le competizioni giocavi lo stesso numero di partite di oggi ad arrivare in fondo a tutte le competizioni e giocavano sempre gli stessi 11...non c'era mica il turnover. :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 nov 2011, 19:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Bimbimimkiia di 15 anni aprono topic su answer dal titolo : << MESSI E' 10 VOLTE PIU' FORTE DI MARADONA ! SIETE D'ACCORDO ? >> topic letti con i miei occhi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 nov 2011, 19:20 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
epico ha scritto:
Bimbimimkiia di 15 anni aprono topic su answer dal titolo : << MESSI E' 10 VOLTE PIU' FORTE DI MARADONA ! SIETE D'ACCORDO ? >> topic letti con i miei occhi.
non si faccia venire mal di cuore andando a leggere certi pozzi di corbellerie

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1503 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 151  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]