Oggi è sab 28 feb 2026, 17:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 nov 2011, 16:26 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 26 giu 2009
Alle ore: 21:25
Stare a giudicare il valore di un giocatore da quanto ha vinto è molto riduttivo..In ogni caso il mondiale ha un valore enormemente superiore alla coppa dei campioni

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 nov 2011, 16:31 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
75flavio75 ha scritto:
AE ha scritto:
Ma poi quei commenti lasciano decisamente il tempo che trovano...a parte il fatto che alcuni sono lollosi a dir poco (tipo "Maradona è Maradona" o "Maradona è il sogno di tutti i giocatori"...che sogno? Erotico? :asd), ma chi ci garantisce che sono stati veramente fatti da quei giocatori? Dov'è la fonte? Da come sono scritti potrebbe essere benissimo farina del tuo sacco, per quanto mi riguarda.

Sono verissimi purtroppo per te, e te lo dimostrero', anche se ripeto non ce ne sarebbe bisogno

Purtroppo per me? Sai che me ne frega... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 nov 2011, 16:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
75flavio75 ha scritto:
Mozyr ha scritto:
Avessero sbloccato la votazione al pallone d'oro anche agli extra europei, Maradona ne avrebbe vinto 3 in scioltezza.

Solo 3 ? un po pochi direi , con la logica di oggi si potrebbe togliere il premio fino al ritiro di Diego per poi ricominciare a riassegnarlo, sarebbe inutile con Diego in attivita'...

Beh insomma... in Europa da giocatore "vero" dal 1982 al 1990.

Platini, Van Basten, Gullit... Magari tre ne avrebbe vinti, ma la concorrenza non era male. E mi dimentico qualcuno di sicuro.
Certo, quello del 1986 l'avrebbe vinto lui, o forse no: magari lo avrebbe fregato il fair play :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 nov 2011, 17:00 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
AE ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
AE ha scritto:
Ma poi quei commenti lasciano decisamente il tempo che trovano...a parte il fatto che alcuni sono lollosi a dir poco (tipo "Maradona è Maradona" o "Maradona è il sogno di tutti i giocatori"...che sogno? Erotico? :asd), ma chi ci garantisce che sono stati veramente fatti da quei giocatori? Dov'è la fonte? Da come sono scritti potrebbe essere benissimo farina del tuo sacco, per quanto mi riguarda.

Sono verissimi purtroppo per te, e te lo dimostrero', anche se ripeto non ce ne sarebbe bisogno

Purtroppo per me? Sai che me ne frega... :asd

Questi sono alcuni esempi:

Milan, l’ex Gullit: Maradona il più forte di sempre

io non ho mai visto giocare uno più forte di Maradona

http://imilan.tk/milan-l%E2%80%99ex-gul ... 7/09/2011/

Eric Cantona
"Si parla di un campione o di un altro a seconda delle generazioni, ma io so che fra 100 anni se si parlerà di calcio si dovrà parlare di Maradone così come per la poesia si cita Rimbaud e per la musica Mozart."

Gabriel Batistuta
"Soltanto un giocatore vinceva le partite da solo: Maradona."

Antonio Careca
"Io al massimo posso essere il terzo miglior calciatore al mondo, perché il primo è Diego, il secondo è sempre Diego e poi ci siamo io e altri giocatori."

http://mazingacastle.forumfree.it/?t=57269875

Maldini: «Ha vinto il Mondiale da solo» Alessandro Altobelli, ex calciatore: «Anche se Pelè l' ho visto soltanto nei filmati, ritengo che il più grande sia stato Maradona. Diego ha giocato in un' epoca in cui il calcio era diventato più difficile. Possedeva un sinistro magico, era rapido e imprevedibile». Salvatore Bagni, ex calciatore: «Posso essere considerato di parte perché di Diego sono stato compagno, però credo che lui abbia dimostrato di essere superiore a Pelè, che in un calcio lento come quello brasiliano sembrava una freccia». Ottavio Bianchi, allenatore: «I raffronti a questo livello sono diminutivi, ma io voterei Maradona, non soltanto per motivi affettivi. Pelè l' ho affrontato da avversario, mentre Diego l' ho avuto a lungo sotto gli occhi, tra allenamenti e partite. Possedeva tutto per essere un fenomeno». Rosario Lo Bello, ex arbitro: «Pelè l' ho visto soltanto in qualche spezzone televisivo, mentre di Maradona ho sentito da vicino il profumo delle sue imprese, che lo pongono al di sopra di tutti i grandi di ogni epoca». Cesare Maldini, ex c.t. della nazionale: «Quello che ha fatto vedere Maradona è stato incredibile. Estro e tecnica di Diego erano straordinari, pur essendo un mancino spaccato. Inoltre Pelè ha vinto tre campionati mondiali supportato da una grande squadra, mentre il titolo ' 86, Maradona lo ha conquistato da solo». Carlo Mazzone, allenatore: «Per anteporre Maradona a Pelè basterebbe ricordare i nomi dei compagni di nazionale. Il brasiliano giocava con gente come Didì, Vavà, Garrincha, i due Santos e Rivelino, mentre Diego ha vinto un titolo mondiale avendo a fianco Ruggeri, Cuciuffo, Giusti e Batista». Walter Novellino, allenatore: «Voterei per Maradona: è riuscito a primeggiare in un' epoca più difficile, quando il calcio era diventato più veloce e le marcature asfissianti». Eraldo Pecci, ex calciatore: «Pelè e Maradona occupano l' attico del calcio, ma io scelgo Diego per almeno tre motivi. Primo: era un fenomeno pur senza essere dotato fisicamente come Pelè. Secondo: vederlo giocare era una gioia per gli occhi. Terzo: lui ha vinto un titolo mondiale da solo». Bruno Pesaola, ex calciatore: «Pelè è stato uno straordinario fuoriclasse, però giocava tra altri fenomeni. Inoltre non s' è mai misurato col calcio europeo, mentre Maradona è stato fantastico ovunque». Azeglio Vicini, ex c.t. della nazionale: «La mia preferenza privilegia Diego, sia pure di poco: Maradona è stato più trascinatore del brasiliano

http://archiviostorico.corriere.it/2000 ... 6072.shtml

Grondona
Messi ricorda Maradona ma nessuno oggi è uguale o più forte di Diego.
Dice Grondona: "In effetti Messi è il migliore del momento. Sul fatto se sia, oppure no, il migliore di tutti i tempi, ognuno può pensarla come vuole, gli sponsor vogliono imporre questa idea per motivi di marketing ma i fatti dicono che Maradona è inarrivabile, nessuno è come lui oggi, domani chissà, un giorno ci sarà uno più forte di lui ma quel momento non è ancora arrivato."
http://videoazzurri.blogspot.com/2011/0 ... ssuno.html

Zidane

http://www.youtube.com/watch?v=0-Qgh-h

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 nov 2011, 17:03 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Matteo Innocenti ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
Mozyr ha scritto:
Avessero sbloccato la votazione al pallone d'oro anche agli extra europei, Maradona ne avrebbe vinto 3 in scioltezza.

Solo 3 ? un po pochi direi , con la logica di oggi si potrebbe togliere il premio fino al ritiro di Diego per poi ricominciare a riassegnarlo, sarebbe inutile con Diego in attivita'...

Beh insomma... in Europa da giocatore "vero" dal 1982 al 1990.

Platini, Van Basten, Gullit... Magari tre ne avrebbe vinti, ma la concorrenza non era male. E mi dimentico qualcuno di sicuro.
Certo, quello del 1986 l'avrebbe vinto lui, o forse no: magari lo avrebbe fregato il fair play :lol

Io ho detto con la logica di oggi, nel senso Messinell'ultimo pallone d'oro non doveva arrivare neanche tra i primi 5 eppure ha vinto proprio perche' oggi il pallone d'oro e' dato al milgior giocatore in attivita( sarebbe il vecchio pallone d'oro +fifa world player) con questa ottica maradona avrebbe vinto sempre.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 nov 2011, 17:21 
Cita:
Valderrema

Non sapevo fosse di Bari :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 nov 2011, 17:43 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

bartoli ha scritto:
Cita:
Valderrema

Non sapevo fosse di Bari :asd

Bella battuta, complimenti...... ;) ;) ;) ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 nov 2011, 17:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
La logica di oggi, però, è stata usata solo l'anno passato, in cui è stato premiato il più forte giocatore (d'attacco) del panorama mondiale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 nov 2011, 17:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Udite udite, è proprio Arres ad aggiudicarsi il primo premio "IL PICCOLO FICKER" della storia di calcio-forum e della storia tout court!!! Gli dei ti invidiano! Evviva!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 nov 2011, 18:06 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Matteo Innocenti ha scritto:
La logica di oggi, però, è stata usata solo l'anno passato, in cui è stato premiato il più forte giocatore (d'attacco) del panorama mondiale.

lo so , l'ho detto semplicemente per far capire cosa sarebbe oggi Maradona, appunto meglio di quello degli anni 80 /90. Oggi e' molro piu' facile per i giocatori votati all'attacco , molti piu' spazi . molto piu' fair play e un giocatore come Diego sarebbe super devastante , piu 'di come era una volta , inimmaginabile :O_O :O_O :O_O :O_O :O_O :O_O

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]