Oggi è sab 25 lug 2026, 23:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 15:23 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
come potete aprire un topic con l'intento di parlare di qualcosa, se poi alla prima opionione diversa dalla vostra scattate nei vostri soliti isterismi???

non è così che si vive in una comunità, che sia reale o che sia virtuale...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 15:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
75flavio75 ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
Pingu Viola ha scritto:
in effetti in questo momento ci sono troppi pochi topic in cui si parla di totti...

direi di aprirne altri 3 o 4, che ne dite? :asd

Pingu, più che altro cerchiamo di non insozzare anche questo, che è l'unico inerente al calcio... ;)

Un grandissimo , sicuramente meglio di Baggio , peccato che non e' stato capito.............................

questo è l'esordio di flavio in questo thread, se per te è scrivere un'opinione...allora vabbè chiediamo scusa ed evitiamo di scrivere ancora di calcio seriamente...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 16:46 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
rickygol ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
Su zola piu forte di totti a livello tecnico, e' la pura verita purtroppo per te, Totti il dribbling e il controllo di palla di Zola non ci arriva neanche lontanamente

BUAHBUAHBUAHABUAHUAABUAHUABAUHAUBAUAHUABUAH

qui stai andando proprio sul ridicolo.......

fai prima a scrivere io ODIO TOTTI E LA ROMA quindi sparerò sempre a zero contro tutto e tutti.... fai più bella figura credimi :sisi

se tu non capisci di calcio non e' copla mia, Zola piu forte come tecnica individuale , poi tu sogna pure, Totti non mi e' antipatico e nenche la Roma sinceramente solo che non totti non e' un grandissimo e Baggio nettamente Meglio, e' la verita' non c'e' bisogno di avercela con qualcuno no...?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 16:50 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

rickygol ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
rickygol ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
rickygol ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
Totti e' ora che appenda le scarpe ai chiodi, Ormai e' un ex calciatore, fa meglio in pubblicita' che in campo.... :grin :grin :grin

sono almeno 5 ANNI che dite questa Strònzàta........ e sono 5 ANNI che ancora non capite come Caxxo fa ad essere così forte!!!!

il VERO problema è che non ce l'avete avuto in squadra e quindi rosicate. PUNTO.

Rosicare per totti? ahahahahahahahah noi del milan abbiamo avuto e abbiamo giocatori nettamente piu forti di Totti :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

su l'abbiamo avuto posso darti ragione in parte.... ma dobbiamo risalire a quando eravamo ancora nell'aere mio caro...... EPPOI QUI MI SEMBRA CHE STIAMO PARLANDO DI GIOCATORI ITALIANI.....

sull'abbiamo del presente non vedo una scarpa di totti nella lista dei tuoi giocatori!!!!

RONALDINHO :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rotfl :rotfl :rotfl
adesso dirai CHE tOTTI E' PIU FORTE DI LUI, DAI FAMMI RIDERE UN PO', :grin :grin

e allora credo proprio che tarantolato ha ragione..... TU L'ITALIANO NON LO CAPISCI......

si sono fatti tutti paragoni tra giocatori italiani ( baggio, zola) e tu chi mi dici......???!!!!???? mi chi dice lui ???!!!!!??? RONALDINHO buahbuahbuahbuahbuahbuah

eppoi Ronaldinho era un fenomeno nel Barcellona nel tuo caro Milan ha fatto più schifezze che magie!!! il dinho di Barcellona non lo discuto minimamente...... quello visto a milano SI......

e cmq tolto Ronaldinho anche fra i STRANIERI(l'ho scritto maiuscolo così forse lo capisci) non c'è nessuno che vale la scarpa di Totti

P.S. scommetto che AERE lo sei andato a cercare su google o sul vocabolario.... oppure hai tralasciato proprio perchè "questa parola non la so, ma tanto non fa niente" :asd :lol :rofl

Parlare di giocatori italiani l'avete deciso voi, io mai, quando ho tirato fuori baggio , non era per la sua nazione ma per la SUA GRANDEZZA, POTREI dirti Zidane un grandissimo, totti no purtroppo Totti non fa parte dell'elite del calcio, ma voi sognate pure :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 16:53 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

rickygol ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
rickygol ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
rickygol ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
Totti e' ora che appenda le scarpe ai chiodi, Ormai e' un ex calciatore, fa meglio in pubblicita' che in campo.... :grin :grin :grin

sono almeno 5 ANNI che dite questa Strònzàta........ e sono 5 ANNI che ancora non capite come Caxxo fa ad essere così forte!!!!

il VERO problema è che non ce l'avete avuto in squadra e quindi rosicate. PUNTO.

Rosicare per totti? ahahahahahahahah noi del milan abbiamo avuto e abbiamo giocatori nettamente piu forti di Totti :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

su l'abbiamo avuto posso darti ragione in parte.... ma dobbiamo risalire a quando eravamo ancora nell'aere mio caro...... EPPOI QUI MI SEMBRA CHE STIAMO PARLANDO DI GIOCATORI ITALIANI.....

sull'abbiamo del presente non vedo una scarpa di totti nella lista dei tuoi giocatori!!!!

RONALDINHO :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rotfl :rotfl :rotfl
adesso dirai CHE tOTTI E' PIU FORTE DI LUI, DAI FAMMI RIDERE UN PO', :grin :grin

e allora credo proprio che tarantolato ha ragione..... TU L'ITALIANO NON LO CAPISCI......

si sono fatti tutti paragoni tra giocatori italiani ( baggio, zola) e tu chi mi dici......???!!!!???? mi chi dice lui ???!!!!!??? RONALDINHO buahbuahbuahbuahbuahbuah

eppoi Ronaldinho era un fenomeno nel Barcellona nel tuo caro Milan ha fatto più schifezze che magie!!! il dinho di Barcellona non lo discuto minimamente...... quello visto a milano SI......

e cmq tolto Ronaldinho anche fra i STRANIERI(l'ho scritto maiuscolo così forse lo capisci) non c'è nessuno che vale la scarpa di Totti

P.S. scommetto che AERE lo sei andato a cercare su google o sul vocabolario.... oppure hai tralasciato proprio perchè "questa parola non la so, ma tanto non fa niente" :asd :lol :rofl

Tecnicamente il Ronaldinho del Milan e' nettamente avanti a Totti, diciamo che gia il paragone e' una bestemmia per ronnie :rofl :rofl :rofl :rofl
Quello del Barca a confronto era dio :rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 16:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Flavio ma tu capisci di calcio?Ossia uno che scrive Baggio è meglio di Totti e Totti è finito, significa che capisce di calcio...? :asd se ne capisci dimostacelo scrivendo qualcosa su schemi, dettagli tecnici di partite ecc... :grin ma che ti pensi che noi siamo dei poveri imbecilli? :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 16:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Tecnicamente Ronaldinho è stato uno dei più forti di sempre, quello degli ultimi 3 anni però lascia parecchio a desiderare, forse non fa una vita da altleta e le prestazioni ne risentono, il piede resta e ongitanto tira fuori delle magie...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 17:01 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Tarantolato ha scritto:
Flavio ma tu capisci di calcio?Ossia uno che scrive Baggio è meglio di Totti e Totti è finito, significa che capisce di calcio...? :asd se ne capisci dimostacelo scrivendo qualcosa su schemi, dettagli tecnici di partite ecc... :grin ma che ti pensi che noi siamo dei poveri imbecilli? :asd

Assolutamente no, non mi sono mai permesso di dire questo, ma se uno mi scrive Totti un grandissimo, quando ha fatto bene solo alla Roma, non e mai stato nenche fra i primi tre del pallone d'oro, ed di certo non e stato il fattore determinante della vincita ai mondiali ,c'era o non c'era avremmo vinto lo stesso, non mi sembra una cima no???
poi si continua dicendo baggio forse e' piu forte di Totti, ciao
Pallone d'oro, fifa world player, un'altro anno e' arrivato terzo al pallone d'oro , ha portato l'italia alla finale dei mondiali 94 , nessuno italiano ci e' mai riuscito in quel modo, ha regalato giocate che totti neanche se le sogna,
e io cosa devo dire? che il fatto di non essere una cima e' confermato no......... voi me lo fate capire...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 17:02 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Tarantolato ha scritto:
Tecnicamente Ronaldinho è stato uno dei più forti di sempre, quello degli ultimi 3 anni però lascia parecchio a desiderare, forse non fa una vita da altleta e le prestazioni ne risentono, il piede resta e ongitanto tira fuori delle magie...

Questo Ronaldinho e' imparagonabile aTotti, anche al miglior Totti, non scherziamo neanche.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 14 mag 2010, 17:07 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 14:11
75flavio75 ha scritto:

Forse non sai cos'e' un forum ,un luogo virtuale dove si scambia opinioni

ecco, dopo averci spiegato l'italiano, le equazione, adesso diventa anche maestro di web e ci spiega la funzione di un forum, pur essendone scritto a uno da 2 giorni... posso mettere milioni di rofl?!?!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]