Oggi è sab 9 mag 2026, 20:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 nov 2009, 21:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
ma basta polemiche parliamo di football.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 nov 2009, 21:52 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Janacek ha scritto:
Cita:
ma puoi negare che zeman,fautore di concetti giusti(come sul doping ad esempio....) alla fine si renda quasi ridicolo per quanto esce fuori con teoremi come quello che vuole che lui ha fallito solo a roma mentre da altre parti la colpa non e' stata sua(e ribadisco che a brescia,in turchia,a belgrado..esperienze post calciopoli,lo hanno CACCIATO e non e' lui che se ne e' andato come va dicendo)?

ma che cosa vuoi dimostrare?
dove vuoi arrivare?
zeman ha sbagliato come tutti e ne ha pure diritto
ma la sua carriera é statza decisa da moggi, perché in italia era lui che decideva le cose.
mi basta questo per darmi delle risposte ben precise e non cercare l'arramoicata sugli specchi per dare contro una persona rea d iaver attaccato la juve.

lippi oltre alla juve e alla nazionale ha fallito, se facciamo i tuoi ragionamenti.

mettimi lippi al cagliari o alla salernitana eppoi ne riparliamo se puo fare lo sbruffone.

zeman é stato cacciato anche per sue INCAPACITA di adattarsi, ma la carriera é stata decisa da moggi questo mettilo per iscritto su un muro dello nuovo stadio juventino :asd
dimostri di non essere onesto anto,o sei smemorato,prima di calciopoli ricordi quando dissi "io alla storia che moggi si sia messo contro il boemo ci credo"..... o no?

zeman fu mobbizzato per un certo verso,ma lui a napoli ha FALLITO,come ha fallito post calciopoli(e dimostri di non essere attento o in malafede non citando il pezzo dove cita che solo a roma fu esonerato..........SOLO CON LA LAZIO..................SBUGIARDATO DAI FATTi,pre e POST calciopoli)
perche' non menzionare il fatto che FU LUI A NON VOLERE BAGGIO,non e' di poco conto
ps:lippi ha allenato 3 GRANDI SQUADRE,ha fallito solo all'inter,per il resto ha fatto bene a bergamo e a napoli e benino a cesena...........................
zeman non ha allenato superpotenze(anche se la lazio forse poteva esserlo),ma domandati se milan,juve,inter fossero interessate? l'inter che era l'antijuve per eccellenza non avrebbe potuto prenderlo solo per questo spirito di antijuventinita'? eh?
porta argomenti piu' convinceti se vuoi
e sopratutto,mobbizzare zeman o boicottare variale,sono articoli 6?
:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 nov 2009, 21:58 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Sara' br1 ma io al Milan Zeman lo avrei anche provato, Lippi manco gratis

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 nov 2009, 22:03 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
e quellli che lo appoggiano secondo te wonder per cosa lo appoggiano?

Io lo appoggio prevalentemente x come fa giocare le sue squadre, punto :grin

Cita:
senza contare che a salerno ci ha messo il suo di zampino,cosi' come ad avellino

Quell'Avellino sarebbe retrocesso anche col migliore allenatore sulla piazza seduto in panchina.. ti basti pensare che aveva Kutuzov come centravanti, al quale cmq Zeman riuscì nell'impresa di fargli segnare 15 (quindici!) gol :asd

Cita:
ripeto,il capolavoro lo fece a foggia e in parte lo porto' a roma sponda laziale,a roma sponda giallorossa ha espresso lo stesso volume di gioco ma non mi ha dato la sensazione di esplosivita' tattica avuta con cragnotti

Ah, beh se mi dici che arrivare quarti e quinti con Dal Moro, Vagner, Gautieri, Fabio Junior e Bartelt non è cmq una piccola impresa :asd

DelPiero82 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
il fuorigioco che insegna il boemo non lo si impara mica in 2 giorni :asd

ne parli come fosse una grande cosa :asd

Certo x noi italiani fans del catenaccio è una cosa obbrobriosa :asdrulez

Battute a parte, anch'io ho sempre detto che con un pò di accortezza difensiva avrebbe avuto molte + soddisfazioni, ma ciò non toglie gli ottimi lavori che ha fatto dove ha avuto la possibilità di operare fin dal principio e con un materiale quantomeno soddisfacente in mano ;)

Fossi un presidente che ha bisogno di riportare entusiasmo tra i tifosi e di rilanciare una squadra dopo un periodo buio, senza l'obbligo del risultato a tutti i costi, il primo allenatore a cui penserei è lui, tant'è che io ho detto spesso di rivolerlo a Roma vista la nostra situazione :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 nov 2009, 22:09 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Niente da fare, si vede già in piccolo su questo forum com'è Zeman.

Un incapace che spalando tonnellate di mexxa su una squadra ha avuto successo ed è stato eletto a santone e rivoluzionario pur avendo collezionato più esoneri di tutti quelli in Serie A degli ultimi 3 anni.

Tralaltro fa molto male a dire peste e corna della Juve: se non fosse stato per lo ZIO Vycpalek lui in Italia non ci sarebbe MAI arrivato. Vycpalek, lo ricordo, vinse 1 grande scudetto con la Juve nel 1973 ed allenò le giovanili negli anni precedenti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 nov 2009, 22:24 
Non connesso
<b>Improsciuttato del Forum</b>

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
wonderwall ha scritto:
Cita:
e quellli che lo appoggiano secondo te wonder per cosa lo appoggiano?

Io lo appoggio prevalentemente x come fa giocare le sue squadre, punto :grin

Cita:
senza contare che a salerno ci ha messo il suo di zampino,cosi' come ad avellino

Quell'Avellino sarebbe retrocesso anche col migliore allenatore sulla piazza seduto in panchina.. ti basti pensare che aveva Kutuzov come centravanti, al quale cmq Zeman riuscì nell'impresa di fargli segnare 15 (quindici!) gol :asd

Cita:
ripeto,il capolavoro lo fece a foggia e in parte lo porto' a roma sponda laziale,a roma sponda giallorossa ha espresso lo stesso volume di gioco ma non mi ha dato la sensazione di esplosivita' tattica avuta con cragnotti

Ah, beh se mi dici che arrivare quarti e quinti con Dal Moro, Vagner, Gautieri, Fabio Junior e Bartelt non è cmq una piccola impresa :asd

DelPiero82 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
il fuorigioco che insegna il boemo non lo si impara mica in 2 giorni :asd

ne parli come fosse una grande cosa :asd

Certo x noi italiani fans del catenaccio è una cosa obbrobriosa :asdrulez

Battute a parte, anch'io ho sempre detto che con un pò di accortezza difensiva avrebbe avuto molte + soddisfazioni, ma ciò non toglie gli ottimi lavori che ha fatto dove ha avuto la possibilità di operare fin dal principio e con un materiale quantomeno soddisfacente in mano ;)

Fossi un presidente che ha bisogno di riportare entusiasmo tra i tifosi e di rilanciare una squadra dopo un periodo buio, senza l'obbligo del risultato a tutti i costi, il primo allenatore a cui penserei è lui, tant'è che io ho detto spesso di rivolerlo a Roma vista la nostra situazione :grin

L'attacco da sempre nel calcio paga di più del difensivismo.. ma senza equilibrio non vinci

Se Zeman è un grande mi chiedo Mourinho chi sia, visto che anche quest'ultimo riesce a schierare 3 punte + trequartista in campo, e riesce ad essere anche vincente

Eppure Mourinho è criticato, Zeman idoltrato... non lo vedi l'errore?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 nov 2009, 22:26 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Nel 73? L'anno della fatal Verona..... Grande scudetto quello :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 nov 2009, 22:28 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
DelPiero82 ha scritto:
Se Zeman è un grande mi chiedo Mourinho chi sia, visto che anche quest'ultimo riesce a schierare 3 punte + trequartista in campo, e riesce ad essere anche vincente

Eppure Mourinho è criticato, Zeman idoltrato... non lo vedi l'errore?

Mi sarebbe piaciuto vedere Zeman con le squadre che ha avuto Mourinho :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 nov 2009, 22:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Cita:
perche' non menzionare il fatto che FU LUI A NON VOLERE BAGGIO,non e' di poco conto

tu ti fai dei castelli d'aria
e le #@*§ di lippi all'inter ne hai mai parlato?
e il fatto che il mercato della juve lo faceva e decideva moggi perché lippi non ne sapeva una mazza non lo dici?
tu non hai provato nulla
come dicono gl istessi napoletani, a zeman con il napolil gli hanno fatot la trappola facendogli una squadra che con il suo modulo non c'entrava una ceppa, chissà come mai :asd

sei tu che no nsei onesto
e cosi lo dimostra anche gli altir juventini, lo attaccate per un minimo pretesto, senza riconoscergli la grandezza che merita, sia per aver fatto scoperchiare un bubbone enorme, e sia per come capisce di calcio come pochi, quandoi avete un'allenatore che é una NULLITA e hai il coraggio di svillire il lavoro di zeman, ma ti rendi conto dove siamo arrivati?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 nov 2009, 23:00 
Non connesso

Reg. il: mar 7 set 2004,
Alle ore: 11:41
Addirittura la grandezza di Zeman :rofl

E soprattutto da non dimenticare, calcio pulito ora.. grande Zeman :8)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]