Oggi è sab 11 lug 2026, 17:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Chi è il più forte bomber di tutti i tempi?
Ronaldo (BRA) 15%  15%  [ 2 ]
Batistuta (ARG) 0%  0%  [ 0 ]
Muller (GER) 46%  46%  [ 6 ]
Riva (ITA) 8%  8%  [ 1 ]
Papin (FRA) 0%  0%  [ 0 ]
Van Basten (NED) 31%  31%  [ 4 ]
Lineker (ENG) 0%  0%  [ 0 ]
Altri (specificare quali) 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2007, 18:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
testuali parole di Gianni Brera : << non ho mai visto in vita mia un bidone clamoroso come Jairzinho..che il Brasile lo faccia giocare bene e' un miracolo >>.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2007, 19:14 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Lho sentito ank'io...si
ma Brera non è GESU CRISTO..Epico...le cappellate le prendono tutti..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mag 2007, 19:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
questo e' vero.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 1:20 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Glenn, non è che sbaglio io e hai ragione tu oppure viceversa... è semplicemente che tu conti gli anni: 96-97-98 mentre io conto le stagioni: 96-97 e 97-98.

Enri, Pelé può essere catalogato come attaccante ma non come centravanti n.9 in senso classico. Rifiniva e concludeva il gioco ma tornava anche dietro la linea d'attacco per imbastire i fili della manovra offensiva e a volte pure per un lavoro sporco di tessitura dei reparti...

Pelé vinse da grandissimo protagonista il Mondiale '58 e altrettanto da grandissimo protagonista quello del '70. Andate a rivedervi la semifinale con l'Uruguay e poi mi direte chi era il leader assoluto del Brasile in quel Mondiale... Rivelino e Jairzinho incisero molto ma molto meno nel trionfo messicano, non scherziamo. Sono d'accordo con epico: mettere in discussione le qualità di Pelé significa mettere in discussione il calcio nella sua essenza.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 1:26 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Marco Bode ha scritto:
Glenn, non è che sbaglio io e hai ragione tu oppure viceversa... è semplicemente che tu conti gli anni: 96-97-98 mentre io conto le stagioni: 96-97 e 97-98.

Enri, Pelé può essere catalogato come attaccante ma non come centravanti n.9 in senso classico. Rifiniva e concludeva il gioco ma tornava anche dietro la linea d'attacco per imbastire i fili della manovra offensiva e a volte pure per un lavoro sporco di tessitura dei reparti...

Pelé vinse da grandissimo protagonista il Mondiale '58 e altrettanto da grandissimo protagonista quello del '70. Andate a rivedervi la semifinale con l'Uruguay e poi mi direte chi era il leader assoluto del Brasile in quel Mondiale... Rivelino e Jairzinho incisero molto ma molto meno nel trionfo messicano, non scherziamo. Sono d'accordo con epico: mettere in discussione le qualità di Pelé significa mettere in discussione il calcio nella sua essenza.

a ki ti riferisci? nn a me, mi auguro... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 1:32 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Cita:
a ki ti riferisci? nn a me, mi auguro...

Ma no è in generale...se mi fossi riferito a te specificatamente ti avrei citato...riprendevo solamente la frase di epico. ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 1:36 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

No xkè io NOn lo discuto affatto... :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 2 mag 2007, 2:45 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: gio 1 set 2005,
Alle ore: 6:42
beh le difese brasiliane saranno barzellette però conosco un tale di nome Romario che sta contando anke i gol fatti contro il figlio a iss pro per poter arrivare a quota mille.Un signor ROMARIO.Non fabio Jr.Sarà facile esser buoni attccanti in Brasile come sarà facile arrivare ke ne so a quota 200-300 gol.Ma mi pare ke Pelè ne abbia segnati qualcuno di piu.E se cmq sia ciò non vi convincesse ha dimostrato,sempre a suon di gol contro le vostre paradisiake difese europee ke o a 17 anni o a 30 i mondiali se li vinceva sempre da protagonista,Sempre a suon di goal.Il resto è chiacchiera.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mag 2007, 21:18 
pelè è stato il più grande giocatore di tutti i tempi. Peccato che non abbia mai giocato in europa, così qualcuno non direbbe ancora che riusciva a segnare solo con le difese brasiliane. Ciò non spiegherebbe come mai era lo spauracchio di tutte le difese europee quando lo incontravano, ai mondiali come nelle partite amichevoli sia in nazionale che nei club.
Non era comunque una punta, nel senso che non era il classico n°9, centravanti d'area di rigore che intendo nel sondaggio.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 mag 2007, 21:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Cita:
pelè è stato il più grande giocatore di tutti i tempi.

attento, epico è in agguato :8) :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]