Oggi è sab 23 mag 2026, 19:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 17  Prossimo

Tra i piu famosi e forti italiani chi preferisci?
Trezeguet 11%  11%  [ 2 ]
Del Piero 26%  26%  [ 5 ]
Shevchenko 47%  47%  [ 9 ]
Kakà 16%  16%  [ 3 ]
Inzaghi 0%  0%  [ 0 ]
Adriano 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 19
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 apr 2006, 18:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
blackwave ha scritto:
golovko ha scritto:
dragonflatxx ha scritto:
Scusate io non vorrei mettere in dubbio la bravura di Ronaldinho ma con il milan non ha toccato palla.........di buono ha fatto solo il passaggio che ha portato il barca al gol

Forse non è che il calcio spagnolo lo fa essere un fenomeno

Mi spiego meglio per me il calcio spagnolo è piu facile di quello italiano, in spagna la marcatura è molto elastica invece in italia....... infatti la difesa milanista non glia ha fatto toccare palla

:asd :rofl

A parte che quell'assist lo possono fare 3-4 giocatori al mondo(far cadere a terra Gattuso dopo una serie di finte non è molto facile :asd , e anche l'esecuzione del passaggio :love ), ci sarebbe anche un palo con la difesa del milan che non poteva fare altro che pregare che la palla uscisse. Tutto ciò in una partita in cui è stato marcato a uomo per 90 minuti.
Ma hai ragione, Totti avrebbe sicuramente fatto meglio :sisi

a parte che totti crossa se non meglio comunque con pari capacità, ma mi chiedo, perchè metterlo in mezzo in ogni zituazione? non potevi risparmiarti l'ultima riga golov? non è per fare difese ad oltranza, ma che senso ha provocare in questo modo? dragon ha espresso la sua opinione che io stesso, che tifo per la stessa squadra, ho subito contestato (e sono stato anzi il primo), ma non mi pare che dragon abbia citato totti come esempio da seguire, no? se poi volete flammare a priori, lo si dica ed uno a quel punto lo sa ed è libero di flammare insieme a tutti appassionatamente.

Ma hai ragione, Flachi avrebbe sicuramente fatto meglio :sisi

Fino al post prima di dragon si parlava di Totti quindi pensavo fosse sottinteso che ci fosse un riferimento al pupone. Ma soprattutto io reputo Totti un fuoriclasse ed il miglior giocatore italiano attuale nel suo ruolo e con Buffon e nesta il migliore in assoluto, quindi non difenderlo perchè non l'ho attaccato e mai(forse :grin ) lo farò, almeno dal punto di vista calcistico.

Sulla tua ultima frase, potevi effettivamente risparmiartela perchè stai parlando con uno dei pochissimi doriani che pensa che Flachi quest'anno sia una Pippa(con la P maiuscola) :asdrulez :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 apr 2006, 19:05 
Non connesso
<b>L'enigmista</b>
<b>L'enigmista</b>

Reg. il: mer 9 feb 2005,
Alle ore: 21:36
:asd :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 apr 2006, 19:26 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Buon Black, Totti a Ronaldinho lo vede col cannocchiale, non c'è molto da discutere :asd
Dai, siate obbiettivi una buona volta ;)

Su Totti comunque quoto golo, anzi per me è il miglior giocatore italiano in assoluto, ed il 3° trequartista al mondo ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 apr 2006, 19:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
dragonflatxx ha scritto:
Scusate io non vorrei mettere in dubbio la bravura di Ronaldinho ma con il milan non ha toccato palla.........di buono ha fatto solo il passaggio che ha portato il barca al gol

Mi spiego meglio per me il calcio spagnolo è piu facile di quello italiano, in spagna la marcatura è molto elastica invece in italia....... infatti la difesa milanista non glia ha fatto toccare palla

in verita' ti dico nell'assist per il gol ho rivisto in Ronaldinho il genio di Maradona...geni capaci di assist di cui solo loro sanno l'alchimia..in verita' ti dico solo per l'assist Ronaldinho merita 8.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 apr 2006, 19:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
scusate non ho letto tutto il treadh..ma qui c'e qualcuno che vuole paragonare Totti con Ronaldinho? no ditemi che non e' vero. :O_O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 apr 2006, 19:49 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
epico ha scritto:
scusate non ho letto tutto il treadh..ma qui c'e qualcuno che vuole paragonare Totti con Ronaldinho? no ditemi che non e' vero. :O_O

e si vede che non hai letto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 apr 2006, 19:50 
Non connesso
<b>Il Musicista</b>
<b>Il Musicista</b>

Reg. il: mer 8 giu 2005,
Alle ore: 17:08
Andrew89 ha scritto:
Buon Black, Totti a Ronaldinho lo vede col cannocchiale, non c'è molto da discutere :asd
Dai, siate obbiettivi una buona volta ;)

Su Totti comunque quoto golo, anzi per me è il miglior giocatore italiano in assoluto, ed il 3° trequartista al mondo ;)

dimmi dove ho scritto che totti sia meglio di dinho

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 apr 2006, 20:01 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Parlavi di quel passaggio (che è stato qualcosa di incredibile, fidati, aveva Gattuso ai piedi che lo disturbava, si è girato e ha messo una palla col giro all'INDIETRO per evitare che uscisse, in modo che slittasse verso l'accorrente Giuly ;) :O_O ) dicendo che Totti l'avrebbe fatto bene come lui, se non meglio :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 apr 2006, 21:37 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:
ha beccato un palo...

Ma ja tirato una ciavattata a 2 all'ora

Cita:
in verita' ti dico nell'assist per il gol ho rivisto in Ronaldinho il genio di Maradona...geni capaci di assist di cui solo loro sanno l'alchimia..in verita' ti dico solo per l'assist Ronaldinho merita 8

Comunque totti di quei passaggi ne ha fatti 200 è non voglio esagerare

Ultima modifica di dragonflatxx il mer 19 apr 2006, 21:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 19 apr 2006, 21:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
golovko ha scritto:
blackwave ha scritto:
golovko ha scritto:
dragonflatxx ha scritto:

:asd :rofl

A parte che quell'assist lo possono fare 3-4 giocatori al mondo(far cadere a terra Gattuso dopo una serie di finte non è molto facile :asd , e anche l'esecuzione del passaggio :love ), ci sarebbe anche un palo con la difesa del milan che non poteva fare altro che pregare che la palla uscisse. Tutto ciò in una partita in cui è stato marcato a uomo per 90 minuti.
Ma hai ragione, Totti avrebbe sicuramente fatto meglio :sisi

a parte che totti crossa se non meglio comunque con pari capacità, ma mi chiedo, perchè metterlo in mezzo in ogni zituazione? non potevi risparmiarti l'ultima riga golov? non è per fare difese ad oltranza, ma che senso ha provocare in questo modo? dragon ha espresso la sua opinione che io stesso, che tifo per la stessa squadra, ho subito contestato (e sono stato anzi il primo), ma non mi pare che dragon abbia citato totti come esempio da seguire, no? se poi volete flammare a priori, lo si dica ed uno a quel punto lo sa ed è libero di flammare insieme a tutti appassionatamente.

Ma hai ragione, Flachi avrebbe sicuramente fatto meglio :sisi

Fino al post prima di dragon si parlava di Totti quindi pensavo fosse sottinteso che ci fosse un riferimento al pupone.

dragonflatxx ha scritto:
Cita:
in verita' ti dico nell'assist per il gol ho rivisto in Ronaldinho il genio di Maradona...geni capaci di assist di cui solo loro sanno l'alchimia..in verita' ti dico solo per l'assist Ronaldinho merita 8

Comunque totti di quei passaggi ne ha fatti 200

Ci avevo visto giusto :noodles :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]