Oggi è sab 25 lug 2026, 7:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1050 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 feb 2012, 22:33 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 7 gen 2012,
Alle ore: 16:13
epico ha scritto:
Purtroppo il caso Sinagra ebbe effetti devastanti sulle prestazioni di Diego in campo , ricordo la domenica prima prendere 9 in pagella , in settimana scoppio' il caso e la domenica dopo contro l'avellino non tocco' mai biglia .
E tutto cio' accade alla seconda giornata del campionato 86/87.

Cecilia Pagni : << conoscendolo bene posso dire con assoluta certezza che fu il caso Sinagra a distruggere Diego , lo vedevo in camera sua davanti alla tv con lo sguardo fisso per tutta la notte dopo che successe quel fatto e prese a non andare piu' agli allenamenti>>.
Osvaldo Dalla Buona << posso dire con assoluta certezza che fu il caso Sinagra a distruggere Maradona >>.

epico era l' udinese ....dove giocò distratto ;) è vero il caso Sinagra lo stranì per così dire.. comunque per 5 anni fù lo straniero di più alto rendimento sempre presente sempre decisivo. ovviamente nel 90 91 il fisico non reggeva più emblematico l' episodio di mosca ... Ferlaino nell' 89 doveva darlo via a marsiglia... oppure proteggerlo invece non lo tutelò abbastanza

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 feb 2012, 23:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Ora non so se la seconda giornata era contro L'avellino o l'udinese , ma di certo rammento che era l'avellino in cui chiesero al suo marcatore riferendosi al caso Sinagra che Maradona avesse incontrato e lui disse << che restava un grande campione ma con la testa non c'era >> El Diez non so tu quanti anni abbia ma ti posso assicurare che il caso Sinagra distrusse Maradona.
Poi e' vero che resto' di gran lunga il miglior giocatore del mondo e del campionato ma quel fatto ebbe su di lui effetti devastanti , fu quel fatto che lo fece sprofondare sempre piu' nella droga , fu da quel fatto che comincio' a saltare gli allenamenti .
Poi ovvio restava di dieci spanne il migliore , ma quel fatto fu decisivo per tutto quello che gli successe in negativo da li in poi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 feb 2012, 23:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Tratto dal mio Re .

Osvaldo Dalla Buona ( amico intimo e compagno di Maradona dai tempi delle cebolittas segui' Maradona in Europa e a Napoli ) << e' stata la vicenda Sinagra a distruggere Maradona , psicologicamente e nei rapporti con la dirigenza del Napoli . posso affermare questo senza ombra di dubbio , poiche' fu propio dopo quella storia che Maradona si chiuse in un allarmante mutismo , comincio' a disertare puntualmente gli allenamenti , reagi' a muso duro alle pressioni di Bianchi e di Ferlaino . Dopo quella storia entro' in un vicolo cieco , lo ricordo inquieto , intrattabile , ostinato nel rifiuto di trattare anche solo per un attimo quella vicenda >>.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 feb 2012, 0:35 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

epico ha scritto:
Tratto dal mio Re .

Osvaldo Dalla Buona ( amico intimo e compagno di Maradona dai tempi delle cebolittas segui' Maradona in Europa e a Napoli ) << e' stata la vicenda Sinagra a distruggere Maradona , psicologicamente e nei rapporti con la dirigenza del Napoli . posso affermare questo senza ombra di dubbio , poiche' fu propio dopo quella storia che Maradona si chiuse in un allarmante mutismo , comincio' a disertare puntualmente gli allenamenti , reagi' a muso duro alle pressioni di Bianchi e di Ferlaino . Dopo quella storia entro' in un vicolo cieco , lo ricordo inquieto , intrattabile , ostinato nel rifiuto di trattare anche solo per un attimo quella vicenda >>.

io credo influì molto ... il maledetto finale di italia 90 anche... già era sull' orlo come dici tu.. per il caso siangra questo gli diede la botta finale. Comunque è un piacere immenso parlare con te dobbiamo andarci a fare un pelligrinaggio a via capece dove abitava diego a napoli :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 feb 2012, 0:41 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
epico dovrebbe scrivere un libro su Maradona.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 feb 2012, 1:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Anche il maledetto rigore di Roma non fu mai digerito da Diego e se lo porto' dietro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 feb 2012, 1:25 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
27DONI72 ha scritto:
epico dovrebbe scrivere un libro su Maradona.

E' un'ottima idea, ma dovrebbe trovare una chiave di lettura originale, a mio parere. Di libri su Maradona ce ne sono già una miriade, dovrebbe tirare fuori cose inedite, non conosciute o comunque dargli un'impronta diversa. Non è così facile scrivere un libro oggi. Una volta (parlo di 20-30 anni fa), quando l'editoria sportiva era quasi a zero, gli editori accettavano tutto; oggi bisogna proporre qualcosa di innovativo, altrimenti lo pubblichi a tuo spese con il rischio di fallire.. :roll

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 13 feb 2012, 1:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Intanto continua a deliziarci quà fuerza epico :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 feb 2012, 18:46 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

http://www.video.mediaset.it/video/spor ... adona.html
1.20 di goduria... assoluta .. epico quà in studio cè anche la pagni che tu prima citavi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 feb 2012, 18:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

che si dice ? non me lo apre , mi faccia un sunto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1050 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]