Oggi è mer 5 ago 2026, 20:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 849 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2013, 17:16 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 12 nov 2012
Alle ore: 22:48
SimoSky ha scritto:
Le Roi ha scritto:
SimoSky ha scritto:
Le Roi ha scritto:
Hai ragione, Messi in quel gioco e' fenomenale purtroppo per lui il calcio e' altro ...anche... e ne sa qualcosa

Son pareri....
Per me il Barcellona di Messi è la massima espressione di "calcio" per una squadra di Club.

Con il calcio di oggi forse.....

Non avremo mai la controprova...ma credo che questo Barcellona ridurrebbe al catenaccio pure il Milan di Sacchi.

Qualsiasi squadra di Club della storia partirebbe sempre sfavorito contro il miglior Barca di Guardiola se giocasse la partita a viso aperto.....IMHO.

P.S.: non parlo che "vincerebbe sempre"...parlo solo di DOMINIO e prevalenza sull'avversario.

Precisiamo con le regole degli anni 80 ma anche senza non credo proprio che finirebbe cosi' L'Inter del 2010 con una difesa anni luce da quella milanista ce l'ha fatta e tu credi che Baresi Maldini & company non ci riuscirebbero? :grin dai su facciamo i seri , purtroppo quel Milan e' stata la migliore squadra della storia a mio avviso

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2013, 17:32 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Le Roi ha scritto:
Precisiamo con le regole degli anni 80 ma anche senza non credo proprio che finirebbe cosi' L'Inter del 2010 con una difesa anni luce da quella milanista ce l'ha fatta e tu credi che Baresi Maldini & company non ci riuscirebbero? :grin dai su facciamo i seri , purtroppo quel Milan e' stata la migliore squadra della storia a mio avviso

Si ma il Barca di San Siro, dopo 18 ore di pulmann, non scese in campo o quasi, dai....

E, malgrado questo, parliamo di un'Inter che fece un catenaccio pazzesco al ritorno. Oltre agli episodi arbitrali che la favorirono.

E poi non parliamo coi luoghi comuni: l'Inter del 2010 era una squadra PAZZESCA....J.Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Chivu, Zanetti, Cambiasso, T.Motta, Stankovic, Sneijder, Balotelli, Pandev, Eto'o, Milito.....

E TUTTI al top della forma (grazie a Mou pure).....non parliamo di una squadretta eh!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2013, 17:35 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

E comunque l'avevo specificato: non ho detto che il Barcellona vincerebbe SEMPRE con TUTTI (nessuno potrebbe d'altronde) ....ho solo detto che dominerebbe sul piano del gioco.
Si, anche contro il Milan di Sacchi....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2013, 17:40 
Non connesso
Ultras
Ultras

SimoSky ha scritto:
E comunque l'avevo specificato: non ho detto che il Barcellona vincerebbe SEMPRE con TUTTI (nessuno potrebbe d'altronde) ....ho solo detto che dominerebbe sul piano del gioco.
Si, anche contro il Milan di Sacchi....

Non credo proprio ,il barca vincerebbe 3 volte su 10 a parer mio, que Milan era stellare , considerando poi van Basten, e Gullit liberi , non come negli anni 80 ....ciaoooooooooo
Ma neanche nel gioco, certo li sarebbe gia un bel match , forse il possesso palla sarebbe di piu' ma alla fine vince chi la mette dentro e la difesa del Barca non mi sembra questo granche a confronto dell'attacco milanista non credi , l'incontrario invece ci sta alla grande

Ultima modifica di Le Roi il lun 14 gen 2013, 17:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2013, 17:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Cita:
Precisiamo con le regole degli anni 80

Secondo me è un discorso che non ha senso. Come si fa a dire "ma con le regole degli anni 80" per valutare una squadra di trent'anni dopo?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2013, 17:46 
Non connesso
Ultras
Ultras

arres82 ha scritto:
Cita:
Precisiamo con le regole degli anni 80

Secondo me è un discorso che non ha senso. Come si fa a dire "ma con le regole degli anni 80" per valutare una squadra di trent'anni dopo?

Ho scritto comunque anche senza regole anni 80, poi comunque con arbitraggi piu' permissivi non so quanto resisterebbero quelli del Barca con tutti quei passaggi... :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2013, 17:49 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Le Roi ha scritto:
Non credo proprio ,il barca vincerebbe 3 volte su 10 a parer mio, que Milan era stellare , considerando poi van Basten, e Gullit liberi , non come negli anni 80 ....ciaoooooooooo
Ma neanche nel gioco, certo li sarebbe gia un bel match , forse il possesso palla sarebbe di piu' ma alla fine vince chi la mette dentro e la difesa del Barca non mi sembra questo granche a confronto dell'attacco milanista non credi , l'incontrario invece ci sta alla grande

Non è un discorso di difesa VS attacco.
Ma di gioco.

La cosa più impressionate del miglior Barca di Guardiola è stato il pressing altissimo e il recupero palla. Ancor più del possesso palla.

In molte partite il Barca non faceva nemmeno avvicinare gli avversari all'area di rigore: e ti parlo di Bayern, Man United e Real Madrid.

Per me, se la metti sul piano del palleggio, anche il Milan di Sacchi perderebbe il confronto.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2013, 17:56 
Non connesso
Ultras
Ultras

SimoSky ha scritto:
Le Roi ha scritto:

Non è un discorso di difesa VS attacco.
Ma di gioco.

La cosa più impressionate del miglior Barca di Guardiola è stato il pressing altissimo e il recupero palla. Ancor più del possesso palla.

In molte partite il Barca non faceva nemmeno avvicinare gli avversari all'area di rigore: e ti parlo di Bayern, Man United e Real Madrid.

Per me, se la metti sul piano del palleggio, anche il Milan di Sacchi perderebbe il confronto.....

Pareri

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2013, 17:59 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 23 nov 2012
Alle ore: 11:00
SimoSky ha scritto:
Le Roi ha scritto:
SimoSky ha scritto:
Le Roi ha scritto:

Non avremo mai la controprova...ma credo che questo Barcellona ridurrebbe al catenaccio pure il Milan di Sacchi.

Qualsiasi squadra di Club della storia partirebbe sempre sfavorito contro il miglior Barca di Guardiola se giocasse la partita a viso aperto.....IMHO.

P.S.: non parlo che "vincerebbe sempre"...parlo solo di DOMINIO e prevalenza sull'avversario.

Il calcio è opinabile ma Sacchi con il suo Milan faceva catenaccio, solo da metacampo e non dall'area di rigore...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2013, 18:00 
Non connesso
Ultras
Ultras

Comunque si gioca per vincere e non fare piu' scambi possibili, e dunque il Milan sarebbe favorito

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 849 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]