Oggi è sab 25 lug 2026, 8:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1050 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 feb 2012, 21:54 
Si, appena mette piede nello stadio lo fucilano in Inghilterra :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 feb 2012, 12:13 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
E' vero che lo odiano ma Diego vince anche l'odio:

Mondiali, Times non ha dubbi
Maradona è il più grande

Il quotidiano londinese elegge l'attuale c.t. dell'Argentina miglior giocatore di tutte le edizioni. Alle sue spalle Pelè e Beckenbauer. Primo degli italiani, al quarto posto, il leggendario Giuseppe Meazza

:grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 feb 2012, 21:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Poi qui pare a volte che Maradona abbia fatto solo il mOndiale 86.
Guardate che maradona era gia' un giocatore MITOLOGICO BEN prima di vincere da solo il Mondiale , come si puo' vedere in questo documentario antecedente a Mexico 86 :

http://www.storiedicalcio.altervista.or ... adona.html

detto cio' , quell'impresa fu unica e ancestrale e destinata a rimanere tale e che nulla c'entra con il mondiale 62 del signor Masopust. :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 feb 2012, 21:28 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 22 gen 2012
Alle ore: 12:20
epico ha scritto:
non mi riferisco a te gre no li ..ma a certi utenti come un certo blacware.

epico spero di essermi spiegato nel post di risposta a bode..
non sto disutendo di stefano o maradona,ma gli assunti di base....

tra l'altro di Maradona un portiere argentino mi pare disse che il suo periodo migliore fosse all'arg. jr dove faceva cose inenarrabili :O_O
un po' come disse boban di savicevic (altro mio mito prima che venisse al milan, che fu per assurdo la sua rovina) del periodo del buducnost..cose mai viste fare a nessun altro a detta sua..con le dovute proporzioni rispetto al pibe eh :8)

Ultima modifica di gre-no-li il sab 11 feb 2012, 22:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 feb 2012, 21:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Esatto Hugo Gatti disse che il Maradona piu' forte che ha visto fu nel 1980 all'Argentinos Juniors.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 feb 2012, 22:23 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
epico ha scritto:
Esatto Hugo Gatti disse che il Maradona piu' forte che ha visto fu nel 1980 all'Argentinos Juniors.

Nessuno rammenta l'infortunio gravissimo di Maradona, certi giocatori non hanno piu giocato e altri non sono stati piu' loro ( vedi Del Piero) . Posso anche crederci che fosse quello il Maradona piu' forte o meglio con piu possibilita' nell'avvenire , senza quell'infortunio avrebbe fatto di piu' sicuramente, incredibile pensando che e' nell'Olimpo del calcio e per moltissimi e' il migliore in assoluto. Diego e' il Calcio, Grazie Diego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 feb 2012, 21:07 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 7 gen 2012,
Alle ore: 16:13
Chiarisco alcuni aspetti sull' uomo diego che mi hanno chiesto alcuni utenti
1 LA DROGA ... la tossicodipendenza inizia a barcellona ai tempi del terribile infortunio ... era tutta via un vezzo controllato ... ne ha sempre inficiato le prestazioni e mai migliorate . Nel 91 fù preso apposta e Gianni Minà... afferma che ci furono movimenti strani dietro il controllo antidoping .. in buona sostanza doveva essere fatto fuori dopo i mondiali del 90.. l' italia non lo sopportava più e ferlaino non lo difese nemmeno anzi ... diede una mano per non pagargli 2 anni di contratto . Diego ha sempre ammesso anche nel documentario di kusturica "emir immaginati che calciatore sarei stato senza cocaina..
2 PRESUNTE AMICIZIE CON LA CAMORRA . Napoli è una città difficile anche recentemente hamsik e lavezzi hanno fatto foto con boss .. senza ovviamente sapere chi fossero lo stesso accadde per diego e guarda caso le foto furono tirate fuori subito prima della squalifica del 91...
3 I COMPAGNI DI SQUADRA che ho conosciuto personalmente mi hanno sempre detto di Diego che spendeva ogni natale 50 60 milioni all' epoca per poveri di napoli.. ha organizzato molte partite di beneficenza per salvare ragazzi di quartieri difficili.
CONCLUSIONE IO NON DICO CHE BISOGNA ORGANIZZARE UN PROCESSO DI CANONIZZAZIONE AL SIGNOR MARADONA.. MA NEANCHE DI FARLO PASSARE COME MXXX UMANA E' UN UOMO CHE HA SOLO FATTO MALE A SE' STESSO E MAI A UN ALTRO ESSERE UMANO PER ME PUR AVENDO LE SUE CONTRADDIZIONI RESTA UN UOMO VERO CHE NON SI E' MAI VENDUTO A NESSUNO ED E' ANDATO SEMPRE CONTRO IL POTERE DEL CALCIO PER LUI VALE LA FRASE NON E' FORTE CHI NON CADE MAI MA CHI CADE E TROVA LA FORZA DI RIALZARSI.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 feb 2012, 21:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

purtroppo quello che i primi anni come dici era un vezzo controllato gli ultimi anni a Napoli divenne una grave tossicodipendenza che gli faceva saltare gli allenamenti , la segreteraia personale di Diego Cecilia Pagni disse che ad esempio tutto l'anno 88/89 Diego lo passava svegliandosi a mezzogiorno e agli allenamenti ci andava quando riusciva , il resto dei giorni lo passava chiuso in camera , una volta si chiuse per una settimana in camera e dovette andare a buttare giu' la porta Signorini...le altre annate furono simili.
Secondo Cecilia Pagni il crollo di Diego avvenne in seguito al caso Sinagra , gli intimi amici affermano con certezza che fu il caso Sinagra a distruggerlo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 feb 2012, 21:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Purtroppo il caso Sinagra ebbe effetti devastanti sulle prestazioni di Diego in campo , ricordo la domenica prima prendere 9 in pagella , in settimana scoppio' il caso e la domenica dopo contro l'avellino non tocco' mai biglia .
E tutto cio' accade alla seconda giornata del campionato 86/87.

Cecilia Pagni : << conoscendolo bene posso dire con assoluta certezza che fu il caso Sinagra a distruggere Diego , lo vedevo in camera sua davanti alla tv con lo sguardo fisso per tutta la notte dopo che successe quel fatto e prese a non andare piu' agli allenamenti>>.
Osvaldo Dalla Buona << posso dire con assoluta certezza che fu il caso Sinagra a distruggere Maradona >>.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 12 feb 2012, 22:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

oggi come oggi , per come sta messo il calcio , a livello di club l'unico torneo serio e' la champions league.
Una volta non era cosi , c'erano campionati nazionali , tipo la serie A , ma anche altri ( pur di livello nettamente inferioire ) molto piu' equilibrati e competitivi e 3 coppe europee tutte di livello.
Mi sembra che ci stiamo imbastardendo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1050 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]