Oggi è sab 25 lug 2026, 8:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1050 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 feb 2012, 19:26 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 20 ago 2008
Alle ore: 9:01
L'unico nella storia del calcio che ha vinto da SOLO scudetti e coppe.
Ha dovuto vincere da solo perche' con i compagni che aveva non avrebbe mai vinto nulla.
Se non avesse giocato nel napoli,ma in una delle squadre del nord tipo juve,milan o inter sarebbe unaninamente riconosciuto come il piu' grande.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 feb 2012, 19:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
moofushi76 ha scritto:
Ha dovuto vincere da solo perche' con i compagni che aveva non avrebbe mai vinto nulla.
Se non avesse giocato nel napoli,ma in una delle squadre del nord tipo juve,milan o inter sarebbe unaninamente riconosciuto come il piu' grande.

Diego avrebbe condotto L'argentina al titolo Mondiale nel 94 per poi ritirarsi ed essere riconosciuto unanimamente come il piu' grande da TUTTI , L'IMMENSO....lo e' ugualmente ma con quel titolo si avrebbe una percezione di lui molto maggiore , il mito che ritorna dopo le vicissitudini umane , le squalifiche , gli arresti , per portare al titolo Mondiale il suo paese per poi ritirarsi.
Pensa a cosa sarebbe stato.
Ma la Fifa aveva deciso diversamente.
Come scrisse il grande Soriano : << gioco' , vinse , piscio' e fu sconfitto >>.

Ultima modifica di epico il sab 4 feb 2012, 20:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 feb 2012, 20:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

epico ha scritto:
Maradona incanta Djokovic
Diego Armando Maradona incanta Novak Djokovic. Il Pibe ha deliziato il numero 1 del tennis mondiale con uno show balistico ad Abu Dhabi. Djokovic, negli Emirati Arabi per un'esibizione, ha incontrato l'ex fuoriclasse argentino, attuale allenatore dell'Al Wasl. Maradona ha incontrato il campione serbo sul campo da tennis e ha dato spettacolo con la pallina: il Pibe ha dato un saggio del suo talento e Djokovic si è inchinato, prima di pubblicare un video sulla propria pagina di Twitter: "Le dimensioni della palla non contano per Diego...", ha scritto .

Video impressionante :

http://video.repubblica.it/sport/marado ... 4690/83079

E tutto questo dopo 2 infarti , zoppo e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Esigo commenti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 feb 2012, 20:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Rammento l'anedoto di quando chiese a Carmando di riempire un bicchiere con 2 dita d'acqua e metterlo nel frezer , il giorno dopo delizio' tutti palleggiando con il cubetto di ghiaccio che ne venne fuori.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 feb 2012, 20:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

epico ha scritto:
Maradona scrive per noi: «Io, Diego, vi dico grazie»Il Supercampione: «Sono felice perché questo premio arriva dalla gente, da coloro che ti ammirano e ti seguono senza interessi. E lo sono ancora di più perché mi viene dall'Italia»

<<Fantastico. Mi fa piacere questo riconoscimento. Soprattutto perché arriva dalla gente, da coloro che ti ammirano e ti seguono senza interessi, senza secondi fini. Sono felice. E lo sono ancora di più perché mi viene dall'Italia: un grande Paese che, però, spesso si divide proprio sullo sport. E poi, alla fine essere andato più "veloce" di quel mito italiano che si chiama Valentino Rossi è addirittura straordinario.
Questo riconoscimento lo sistemo di fianco a quello ricevuto dalla Fifa nel 2000. La scritta su quel trofeo dice: al miglior calciatore di tutti i tempi. Ebbene, questo del Corriere dello Sport vale quanto quello, perché so che è sincero e che pure è frutto d'un giudizio popolare. Mi fa piacere pensare, anzi, sapere, che quanto ho fatto anche in Italia non è andato disperso nei ricordi dei tifosi. Di tutti i tifosi, non soltanto quelli di Napoli. Credo che proprio questa sia per me la cosa più importante: aver trovato, dopo un bel po' di anni, l'ammirazione di tutti gli sportivi italiani.
Li ringrazio tutti. Quelli che hanno votato per me ma anche chi non l'ha fatto, perché comunque ha partecipato ad un'iniziativa che serve a tenere viva la memoria non solo dei campioni di ieri e di oggi, ma anche dei più grandi momenti di sport.>>

Immagine

Grazie Diego.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 feb 2012, 20:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

epico ha scritto:
VERON HA GIOCATO CON MARADONA AL BOCA NEL 1996 E CON MESSI IN NAZIONALE , CHI MEGLIO DI LUI CI PUO' DIRE CHI E' SUPERIORE ?.

Veron tra Maradona e Messi fa una scelta ben precisa: "Uno come Diego non ci sarà mai più"

La Brujita ha avuto a che fare anche con Maradona e Messi: "Un altro come Diego non ci sarà mai più: quello che irradia, ciò che è stato e che ancora è, impossibile che si ripeta. In un Parma-Juve, Diego mi ha chiesto le maglie di Thuram e Cannavaro. Lilian non ci credeva. Poi mi passano un telefono ed era Maradona e voleva parlare con Fabio. Non lo dimenticherò mai: lui era in piedi, si è seduto su una panca e si è messo a piangere, per l'emozione".

"Maradona e Messi hanno in comune quei primi 5 metri di accelerazione dove ti uccidono. Questa è un'altra era, altro calcio. Leo è in una grande squadra mentre Diego quando è arrivato in Italia sapeva che il Napoli era una banda di pistoleri..."- prosegue Veron - "Con Leo abbiamo iniziato a frequentarci alla Coppa America del 2007. Era un ragazzo che non parlava, che non entrava nel gruppo, per il suo carattere. Oggi è molto meglio, ma forse c'è qualcuno che non lo conosce, lo vede e dice: Questo ragazzo non parla, cosa gli succede?".

Grazie Veron.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 feb 2012, 21:51 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 7 gen 2012,
Alle ore: 16:13
epico ha scritto:
moofushi76 ha scritto:

Diego avrebbe condotto L'argentina al titolo Mondiale nel 94 per poi ritirarsi ed essere riconosciuto unanimamente come il piu' grande da TUTTI , L'IMMENSO....lo e' ugualmente ma con quel titolo si avrebbe una percezione di lui molto maggiore , il mito che ritorna dopo le vicissitudini umane , le squalifiche , gli arresti , per portare al titolo Mondiale il suo paese per poi ritirarsi.
Pensa a cosa sarebbe stato.
Ma la Fifa aveva deciso diversamente.
Come scrisse il grande Soriano : << gioco' , vinse , piscio' e fu sconfitto >>.

Sbagli caro Fratello... era Edoardo Galeano a dirlo .. Soriano disse : Maradona è così: non è di questo mondo... Io l'ho incontrato una sola volta in vita mia... Sì, Maradona è così: esiste per la gloria di Dio"
Non ci sono discussioni sù quello che Maradona rappresenta nel mondo un icona che ha vinto contro il razzismo i preguidizi.. solo il grande Alì è stato un icona che come lui ha rappresentato le ribellioni del popolo Afroamericano . Sono gli unici due sportivi ad essere andati OLTRE LO SPORT

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 feb 2012, 22:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Una volta fu ospite a c'e posta per te qualche anno fa...
Dopo l'incredibile ovazione che ebbe in studio con anche collegamento da Napoli con la piazza plebiscito piena una sgomenta Maria De Filippi prima di congedarlo disse con voce sgomenta : << DIEGO , qui sono venuti tanti calciatori , ma io una cosa cosi non l'ho mai vista >>.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 feb 2012, 22:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Anche LO STORICO NEMICO Passarella ammette la superiorita' di Diego.

Daniel Passarella, presidente del River Plate ed ex gloria del calcio argentino, parla dell’idolo del momento, Lionel Messi, riportando ad un livello più basso tutti i paragoni fatti con Maradona: “In nessun Mondiale, Messi potrà essere come Maradona. Ne ora, ne mai, e' una cosa che non potra' mai succedere. Diego è irraggiungibile. Messi è il miglior giocatore del mondo, ma lo e' solo giocando nel Barcellona."

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 4 feb 2012, 22:39 
epico ha scritto:
epico ha scritto:
Maradona incanta Djokovic
Diego Armando Maradona incanta Novak Djokovic. Il Pibe ha deliziato il numero 1 del tennis mondiale con uno show balistico ad Abu Dhabi. Djokovic, negli Emirati Arabi per un'esibizione, ha incontrato l'ex fuoriclasse argentino, attuale allenatore dell'Al Wasl. Maradona ha incontrato il campione serbo sul campo da tennis e ha dato spettacolo con la pallina: il Pibe ha dato un saggio del suo talento e Djokovic si è inchinato, prima di pubblicare un video sulla propria pagina di Twitter: "Le dimensioni della palla non contano per Diego...", ha scritto .

Video impressionante :

http://video.repubblica.it/sport/marado ... 4690/83079

E tutto questo dopo 2 infarti , zoppo e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Esigo commenti.
Anche Fiorello e il suo tennis hanno incantato Djokovic

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1050 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]