Oggi è dom 31 mag 2026, 19:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 532 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 54  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 13:01 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Io valuterei l'inserimento in lista di Gullit, Socrates, Francescoli, Ocwirk, Vukas, Blanc, Brehme e Facchetti.

Marco Bode ha scritto:
Beh, Deus, alcuni buoni nomi possono essere:
- il grande Bican, giocatore sottostimato, quasi 1000 reti in carriera
- Greaves, per molti il più forte centravanti inglese di ogni tempo, brillante anche in Italia (10 gol in 10 partite nel Milan), poi tornato in patria per incomprensioni con Rocco
- Miguel Angel Labruna, icona del calcio argentino al pari di Moreno e Pedernera
- qualche altro brasiliano, tipo Gilmar o tipo il formidabile Zagalo, intelligentissimo, ala tattica fondamentale nei successi del Brasile

Dipende anche se vogliamo privilegiare il talento, l'intelligenza, il palmares...

Tra i brasiliani aggiungerei anche le candidature di Djalma Santos e Carlos Alberto. Giusto inserire Bican nei 100.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 13:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
thuram che vedo che praticamente tutti hanno messo nella propria lista non è ancora dentro

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 13:55 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
JC ha scritto:
thuram che vedo che praticamente tutti hanno messo nella propria lista non è ancora dentro

A proposito di Thuram, siete sicuri che sia più meritevole di stare nella lista di Desailly o Blanc?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 14:38 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Thuram è una semplice dimenticanza, ora è aggiunto, così come Rijkaard. Sono al vaglio gli altri nomi. Doni, per me Thuram sia come capacità che come grandezza è superiore a Desailly (non di tanto) e di Blanc (di un po').

Rifletto un po' sui nomi postati: così a occhio concordo con Bican (lo stavo per proporre), su Greaves (uno dei centravanti che stimo di più) e su uno tra Carlos Alberto e Djalma Santos. Penso anche agli altri.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 14:55 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Anche io vedo Thuram come superiore agli altri due.
Tra Carlos Alberto e Djalma Santos, preferisco Carlos Alberto.
Rivelino c'è?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 14:57 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Sì c'è, è il numero 82. Di Gullit che ne dite ? Per me può starci. Giocatore ultra-versatile, fisicamente tra i migliori di sempre, tecnicamente buono (non eccezionale) ebbe un impatto devastante sul milan (e la serie A e in generale). Certo, i continui infortuni non l'hanno aiutato nel mantenere un rendimento continuo, ma anche quando è andato a giocare nella Samp ha fatto assai bene. Cosa ne dite ?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 15:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Deus84 ha scritto:
Sì c'è, è il numero 82. Di Gullit che ne dite ? Per me può starci. Giocatore ultra-versatile, fisicamente tra i migliori di sempre, tecnicamente buono (non eccezionale) ebbe un impatto devastante sul milan (e la serie A e in generale). Certo, i continui infortuni non l'hanno aiutato nel mantenere un rendimento continuo, ma anche quando è andato a giocare nella Samp ha fatto assai bene. Cosa ne dite ?

Nei miei 100 Gullit non l'ho messo. Preferisco altri. Ma se lo volete, mettetelo pure. E' un nome senza dubbio spendibile, al pari di Stoichkov, Haller, Gren, Antonio Sastre, Cafu e altri che ho dovuto escludere a malincuore...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 15:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
senza offesa per nessuno , ma non mettere Stoichkov e Gullit e poi leggere che c'e Dzajic la ritengo una porcata allucinante , questo il mio parere.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 15:50 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

epico ha scritto:
senza offesa per nessuno , ma non mettere Stoichkov e Gullit e poi leggere che c'e Dzajic la ritengo una porcata allucinante , questo il mio parere.

Io non ho messo Dzajic comunque. Gullit e Stoichkov possono benissimo rientrare nei 100, ma possono anche non esserci. Non sono nella lista degli “intoccabili” comunque. Queste liste vanno molto a valutazioni personali e nessuno di noi valuta il calcio in un modo uguale a un altro.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 15:53 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Vedo avete inserito zio Frank: ERA ORA!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 532 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 54  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]