Oggi è ven 7 ago 2026, 10:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 934 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 94  Prossimo

Chi sarà CAMPIONE DEL MONDO?
ITALIA 52%  52%  [ 23 ]
ITALIA 14%  14%  [ 6 ]
ITALIA 16%  16%  [ 7 ]
ITALIA 18%  18%  [ 8 ]
Voti totali : 44
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 1:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Cita:
Sicuramente non è il massimo vincere ai rigori

si, però è il modo più emozionante di vincere :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 1:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
A Raiuno stanno parlando di Blatter che ha premiato i francesi col secondo posto, ma poi, saliti gli azzurri sul palco, non si è visto più... :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 1:16 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Immagine

:rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 1:19 
Non connesso
<b>Il Motorista del Forum</b>
<b>Il Motorista del Forum</b>

Reg. il: dom 21 ago 2005
Alle ore: 23:26
wop82 ha scritto:
Immagine

:rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl :rotfl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 1:19 
Non connesso
Il Pinturicchio del Forum
Il Pinturicchio del Forum

Reg. il: mar 20 gen 2004
Alle ore: 1:20
wop82 ha scritto:
Immagine

:lol :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 1:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: gio 8 giu 2006,
Alle ore: 21:15
Marcello Lippi: "Questa sera ho vissuto la più grande soddisfazione della mia vita. Io ho allenato grandi squadre e ho vinto molto, ma quello che mi è accaduto stasera non ha paragoni con nessuna delle esperienze che ho vissuto fino ad ora."
"Dedico questo successo alla mia famiglia. I festeggiamenti non erano assolutamente preparati, sono stati qualcosa di spontaneo, i ragazzi hanno fatto quello che veniva loro da dentro."

Gennaro Gattuso: "Alla fine di questa avventura voglio fare i complimenti al popolo tedesco, tutte le persone che ho incontrato in questo mese sono state molto educate e rispettose e civili. Ora torneremo a Duisburg e festeggeremo là tutta la notte."

Fabio Grosso: "La felicità è enorme, in questo momento penso alle persone che più mi sono vicine, mia moglie e la mia famiglia, è a loro che dedico questa vittoria. I rigori sono stati un momento difficilissimo, ma avevamo troppa voglia di conquistare questa Coppa e alla fine ce l'abbiamo fatta."

Mauro Camoranesi: "Sono davvero molto contento per il risultato di stasera, abbiamo sofferto ma abbiamo dimostrato di essere 11 uomini. In campo abbiamo dato tutto. I capelli? l'avevo promesso, in caso di vittoria me li sarei tagliati, e nello spogliatoio me li hanno tagliati. Ora però li lascerò ricrescere..."

Luca Toni: "Fantastico! Siamo Campioni del Mondo, ancora non riesco a crederci. In questo momento non sono lucido, ma è una sensazione bellissima. Non importa la mia traversa, era importante vincere. Ora vogliamo fare festa con i tifosi italiani al nostro arrivo a Roma. Faremo festa tutta l'estate. Spero Lippi resti, ma spetta a lui decidere e ci sarà tempo per ciò."

Vincenzo Iaquinta: "Il sesto rigore era in ballottaggio tra me e Luca Toni. Io mi sentivo molto tranquillo e quest'anno li ho sempre tirati e tirati bene. Per fortuna non ne abbiamo avuto bisogno. La Francia si è dimostrata più forte della Germania. Anche quando sono entrato io non sono riuscito ad incidere perché ho dovuto preoccuparmi soprattutto di difendere."

Francesco Totti: "Questa vittoria è importantissima, perché rimane nel tempo. Io provo una gioia indescrivibile, ancora non riesco a rendermene conto. SOno contento della mia prestazione, anche se questa sera la cosa più importante era la squadra. La Francia ha giocato molto bene, con un modulo simile al nostr, ci ha fatto soffrire, ma alla fine abbiamo vinto.

Gianluigi Buffon: "Per ora non mi sembra ancora vero, non me ne rendo conto, è come se avessi vinto un qualunque altro trofeo. Ma so che da domani sarà diverso, appemna riuscirò a pensare a quello che è successo. Il quinto rigore l'avrei sicuramente parato, solo che i miei compagni sono stati talmente bravi da renderlo inutile."

Simone Perrotta: “Una sensazione strana per me, non posso raccontarla ma è un momento eccezionale sono senza parole. La vittoria è soprattutto del gruppo abbiamo giocatori eccezionali. La Coppa? Pensavo fosse più grande e pesante, ma è proprio bellissima”.

Alessandro Del Piero: ”Siamo contentissimi la squadra ha dimostrato di essere veramente forte. E un momento stupendo siamo ultrafelici, un’emozione fortissima giocare una finale dei mondiali, abbiamo lotttato come dei leoni e abbiamo sempre creduto nella vittoria. Il rigore certo è stato un momento delicato. Vittoria soffertissima ma anche meritata credo. Abbiamo lottato come dei leoni. Ringrazio e saluto mia moglie che mi è stata vicina e i miei amici. Siamo stupiti del gesto di Zidane. Sì è vero l’avete visto che in campo ho tagliato la coda a Camoranesi anche Oddo l’ha fatto credo ada ltri 5 o 6 giocatori. Ce lo eravamo detti che se avessimo vinto la finale ci saremmo tagliati i capelli. Comunque la vittoria è per Gianluca Pessotto, che adesso andiamo finalmente a trovare a Torino e per il quale abbiamo anche pregato tanto”.

Gianluca Zambrotta: “All’inizio del mondiale eravamo partiti per fare bene ma ci siamo accorti subito che c’era la possibillità di arrivare in fondo. C’erano i giocatori e c’era il gruppo. Siamo contentissimi di aver riscritto un’altra pagina della storia calcistica italiana. La Coppa noi juventini la dedichiamo sicuramente a Gianluca Pessotto, cui auguriamo di tornare presto tra noi.”

fifaworldcup.com

Ultima modifica di the legend killer il lun 10 lug 2006, 1:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 1:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Zidan ha dato un colpo di testa... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 1:22 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 5 apr 2006,
Alle ore: 23:17
Mirkom ha scritto:
wop82 ha scritto:
Immagine

:lol :lol

Ciao ciao zidane :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 1:23 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 6 mar 2003,
Alle ore: 1:43
nicoUnico ha scritto:
Campioni del Mondo !!!
Campioni del Mondo !!!
Campioni del Mondo !!!
Campioni del Mondo !!!

Immagine

Grazie Azzurri, grazie per questa magica serata !!!

LA GAZZA è GIA' USCITA?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 10 lug 2006, 1:26 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 5 apr 2006,
Alle ore: 23:17
Jacques Chirac, ha fatto i complimenti alla nazionale transalpina e ha voluto esprimere la sua ammirazione per Zinedine Zidane, precisando di non sapere per quale motivo e' stato espulso.

Chirac, vai a ciapà i rat !!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 934 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 94  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]