Oggi è sab 25 lug 2026, 13:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1050 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 feb 2012, 10:16 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Sondaggio Corriere dello Sport , chi il piu' grande di tutti i tempi dello sport in generale? 64 partecipanti , i migliori di tutti gli sport( piu' o meno non tutti i migliori) che si sfidano in un tabellone stile Tennis ad eliminazione diretta.. Incredibilmente Messi messo tra i 4 calciatori presenti
3 GIURIE . 1. Il lettori 2. i giornalisti del corriere 3. insieme di grandi sportivi
Si vince avendo il maggior numero di giurie a favore

dopo 2 settimane di sfide il migliore di tutti i tempi di tutti gli sport e' ...
DIEGO ARMANDO MARADONA

Grazie Diego !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 feb 2012, 10:37 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
mi sembra un po' azzardato dato che non ha mai vinto una champions league.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 feb 2012, 10:48 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Dibix_Pavel ha scritto:
mi sembra un po' azzardato dato che non ha mai vinto una champions league.

:rofl :rofl :rofl :rofl Ha vinto molto di piu' . Grazie Diego il piu' grande di tutti i tempi di tutti gli sport....INNARRIVABILE, GENIO DEL CALCIO ,

D10S

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 feb 2012, 11:38 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Ma veramente ti esalti per un sondaggio del Corriere dello Sport?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 feb 2012, 11:44 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

arres82 ha scritto:
Ma veramente ti esalti per un sondaggio del Corriere dello Sport?

Diego , per me amante del calcio di un certo livello,amante del bello (io mi ritengo uno studioso piu dell'individualita' che della squadra in se stessa), e' una droga. assolutamente la piu' paradisiaca esistente sul pianeta. dunque di certo non mi serviva questo sondaggio per pensare a Diego come il migliore, pero' per quello che vale quando si vede che le proprie idee sono comuni ad altri fa sempre piacere. :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 feb 2012, 14:17 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: dom 30 ott 2011
Alle ore: 17:45
Mi sembra un pò azzardato dato che non è stato uno sportivo modello. :asd
Ma vabbè, siccome in Italia lo sport è il calcio è giusto che abbia vinto un calciatore. Da amante del basket avrei senza dubbio preferito Jordan o per quello che rappresenta Bill Russell.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 feb 2012, 14:33 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
non è stato uno sportivo modello

Su questo non sono d'accordo, nel senso che quando si valuta la grandezza di uno sportivo, personalmente mi limito a quello che ha fatto nello svolgimento della sua disciplina, quanto l'ha dominata e quanto è stato vincente, punto, quello che succede fuori per me rientra nel giudizio sull'uomo e sulla persona, che non vedo perchè debbano inficiare e/o ridimensionare le performance sportive :sisi
Le stesso Alì fuori da quadrato è stato a piu' riprese un uomo controverso e criticabile, ma anche qui, pur non amando molto il persoggio, faccio fatica a non considerarlo uno degli sportivi piu' grandi di sempre, secondo molti addirittura IL piu' grande ;)

Poi oh, punti di vista ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 feb 2012, 14:41 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
io mi ritengo uno studioso

gh Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 feb 2012, 14:47 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 7 gen 2012,
Alle ore: 16:13
Diego Armando Maradona è il nostro Supercampione

ROMA - E allora pare sia meglio non soltanto di Pelè. Pare che Diego Armando Maradona sia meglio di chiunque altro, il benchmark dello sport, il punto di riferimento di una storia bicentenaria di fenomeni, fuoriclasse, uomini d’azione e di pensiero insieme. Ha vinto lui, dopo oltre due settimane di un tabellone tutto stelle, partito con 64 supercampioni e via via dimezzato finché non ne è rimasto uno solo, il Supercampione. Colui che la redazione del Corriere dello Sport-Stadio, cinque personaggi fondamentali del nostro mondo e le preferenze dei navigatori di Internet hanno scelto come atleta più forte di tutti i tempi e di tutte le discipline.

Qualcuno ha detto che questo sondaggio (concorso? torneo?) non aveva senso. Probabilmente non ne ha. Era nato come un gioco e tale avremmo voluto rimanesse. E desideravamo che come tutti i giochi conducesse alla discussione, al litigio, alla sentenza priva di appello, al tifo prevenuto, all’ansia, alla rabbia da sconfitta. Ma anche fosse stata una faccenda serissima, una ricerca scientifica, non avremmo potuto sperare in un risultato migliore. Tanti giganti che ci saremmo aspettati di vedere arrivare in fondo sono caduti lungo la strada, inciampando in ostacoli apparentemente più piccoli di loro. Era tutto nato dal settantesimo compleanno di Muhammad Ali e dalla sua pretesa autoironica di essere il più grande. Ci è venuta la curiosità di scoprire se effettivamente il pubblico e noi e persone di profondo impatto sullo sport lo considerassero tale. O chi altrimenti avrebbe potuto vantare quel titolo.

E’ un’equazione, tutto sommato. Sport uguale passione. Passione uguale calcio (in Italia, almeno). Calcio uguale Maradona. Altri non avrebbero meritato di perdere e infatti per esempio la giuria vip ha detto Valentino Rossi. Maradona però meritava di vincere. Aggiungiamo poi che Maradona, argentino, è uguale Napoli. E di incognite non ce ne sono più. Il migliore è lui, punto. Ci sentiamo al prossimo gioco.

Marco Evangelisti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 feb 2012, 15:24 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

noodles ha scritto:
Cita:
io mi ritengo uno studioso

gh Immagine

:grin :grin :grin :grin :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1050 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]