Oggi è dom 17 mag 2026, 20:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 500 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 27 giu 2015, 16:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
wernbloom kvist elm e zimling sono tutti titolari in nazioni al livello del portogallo :roll
non avrai mica pensato che fossero olandesi? :asd

comunque si parlava dei titolari ad oggi , se vogliamo andare su quelli del mondiale ci mettiamo meireles , ma ad esempio anche nell'argentina ho considerato otamendi , questo otamendi non quello mediocre di un anno fa che faceva da riserva a demichelis

anche nella mia formazione mista la coppia è de vrij-pepe
l'ho pure detto , cosi come ho detto che in prospettiva magari le cose cambieranno , ma mi fa piacere che sei ignorante come me a preferire pepe

se vogliamo metterci strootman per giocherebbero cosi

rui patricio/cillesen
vierinha/v.der wiel-pepe-de vrij-coentrao e il resto uguale alla tua

per te l'olanda è davvero cosi lontana?
tu ritieni il portogallo al livello della turchia o della danimarca?

le quote che tu stesso hai postato per me erano veritiere
e sbaglio o il portogallo non era 35esimo?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2015, 17:13 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
JC ha scritto:
se vogliamo metterci strootman per giocherebbero cosi

E perché non dovremmo mettercelo?

Cita:

per te l'olanda è davvero cosi lontana?

La palla è rotonda e storicamente il Portogallo è la bestia nera dell'Olanda, ma secondo me l'Olanda è più forte

Cita:
tu ritieni il portogallo al livello della turchia o della danimarca?

No, l'ho scritto ieri.
Francia, Germania, Spagna, Italia, Inghilterra, Belgio e Olanda per me sono più forti. Croazia e Polonia alla pari. Con tutte le altre europee (mica ne restano così tante :asd ) il Portogallo parte favorito. In un ipotetico campionato europeo con due gironi all'italiana a 24 squadre, il Portogallo finirebbe in fondo alla parte sinistra della classifica.

Se poi succede che Coentrao si rompe subito, che Pepe si fa espellere e che Cristiano Ronaldo gioca con un ginocchio scassato, allora fare brutte figure contro gli Stati Uniti (ma anche contro Danimarca o Svezia) diventa probabile.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2015, 17:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

e scusa non vuoi metterci tiago ma strootman si?

comunque pure per me è più forte , ma non ti ho chiesto questo

la terza parte la condivido , anche se vorrei capire se quelle più forti sono intoccabili

il portogallo ha appena battuto l'italia senza ronaldo in una partita che per gli azzurri contava eh
non è che ha solo perso con l'albania

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2015, 17:24 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
Per me l olanda nei singoli non è più forte del portogallo,è più squadra e più abituata ai grandi palcoscenici(altrimenti non mi spiego come abbia potuto raggiungere una finale e una semifinale negli ultimi due mondiali).
Ah,e Robben in nazionale è molto più trascinatore di cr7,e questo naturalmente sposta molto nella valutazione delle due squadre

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2015, 17:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
JC ha scritto:
e scusa non vuoi metterci tiago ma strootman si?

Nei confronti sul presente metto entrambi.
In quelli sul passato nessuno dei due.
Cita:
la terza parte la condivido , anche se vorrei capire se quelle più forti sono intoccabili

Il bello del calcio è che non vince sempre il più forte. Intoccabile non c'è nessuno.
Se ha vinto la Grecia, può vincere anche il Portogallo (che è più forte, via gli equivoci :asd )
Ma il rapporto di forza a mio parere è piuttosto sbilanciato, specie con Francia, Germania e Spagna

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2015, 17:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

si anche per me quelle 3 sono le migliori

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2015, 17:39 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Ti rispondo su Thiago: nell'Atletico ha giocato quest'anno perché IL CAPITANO Gabi ha avuto problemi extra campo, storie di scommesse.
Nel 2013-14 il titolare era lui, non Thiago. Se poi ascolti i pennivendoli italiani che osannano quel mediocre perché alla Juve ha toppato e fa notizia che a Madrid giochi, non ne esci mai. Parliamo in ogni caso del giocatore marginale per eccellenza nell'Atletico, dato che è quello che porta l'acqua per Koke ed Arda, Griezmann e soci. È il peggiore secondo me dei 3 meno appariscenti dell'Atleti, che si alternano/alternavano in mezzo: Gabi, Thiago e Suarez.
Stiamo parlando di un mister nessuno, che è? Uno scherzo?
Burak Yilmaz non è Higuain, ma comunque un centravanti letale, continuo, che da anni fa il suo e anche di più. Nel Portogallo sarebbe lusso, visto che storicamente uno con quel profilo è sempre mancato, tutto qua.
E su De Vrij, male, molto male. Se non lo conosci, guardalo. Pepe da anni è in giro, bravino in marcatura, piedi decenti, simulatore, fuori di testa. Buono nel complesso, ma niente di che. Anche Arbeloa per anni ha giocato nel Real. E quindi?
De Vrij ha tenuto su l'Olanda, ha guidato la Lazio, è un signor difensore.
Per rispondere anche a Francesco, tutti siamo ignoranti, la differenza è tra chi parla di qualcosa che ignora e chi invece preferisce non farlo.
L'Olanda in avanti ha Van Persie, Robben e Depay, Huntelaar fa panca.
C'è gente come Sneijder, che sarà calato, ma dà ancora 10 piste a Thiago.
Davvero stiamo parlando di ciò? Siamo seri?
Ad esempio io Murillo non lo conoscevo, prima di vederlo in questa Coppa America sapevo solo che era già dell'Inter. Ora posso inquadrarlo un po', ma per capire a che livello sia veramente bisognerà aspettare.
Questo è quanto.
E Quaresma è un fallito si. Come vogliamo chiamarlo uno che ha fatto bene in carriera solo al Porto, in due fasi diverse, non lasciando mezza traccia a Barcellona, Milano e Londra. Combinando poco pure in Turchia.
Idem Nani, è arrivato allo United con l'etichetta di erede di Ronaldo e che ha fatto? Panchina, panchina, panchina..un solo anno buono.E ancora panchina. È dovuto tornare allo Sporting per giocare. E non ha 20 anni, tra poco sono 29.
Come si fa a parlare in certi termini di simili mediocri? Se si trolla va bene, ma non mi pare così divertente.
E poi dimenticate di citare Coentrao, che non è Roberto Carlos, ma tutto sommato di terzini sx alla sua altezza ce ne sono pochi.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2015, 17:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ah quindi tiago adesso gioca anche se non così bene :asd
Dei pennivendoli non mi interessa nulla , di solito l atletico il real e il barcellona a li vedo giocare :asd
Sul capitano gai ragione avevo in mente un flash di tiago che se le dava coi Valenciani nella semi di Europa league
a quel tempo era lui il capitano
comunque anche negli scorsi anni faceva coppia con gabi , suarez anche gioca ma è lui tendenzialmente la riserva, quest anno poi si è aggiunto Saul
non è un campione ma nemmeno Wijnaldum lo è è tanto meno lo sono i centrocampisti delle squadre che hai citato

Comunque de vrij ti ripeto che nessuno lo ha visto giocare piu di me
le ho guardate tutte della lazio :roll
ma oggi per quanto bravo pepe e ancora da preferire
E non la penso certo solo io così
paragonare arbeloa a pepe e ingiusto
che poi arbeloa da titolare ga giocato molto meno
de vrij è alla prima stagione a questi livelli

Tra l altro la Lazio quest anno ha giocato con un pressing molto alto ed ha sempre sofferto dietro, la forza non è certo stata la difesa anche se de vrij spiccava in mezzo a compagni di reparto tutt altro che esaltanti ed è stato uno dei migliori difensori della serie A
l olanda invece difendeva in massa facendo sembrare forte pure martins indi e vlaar un fenomeno (a guidare la difesa giocando quasi da libero era lui)

Coentrao poi l ho citato sempre mentre tu lo dimenticavi :asd

Ultima modifica di JC il sab 27 giu 2015, 18:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2015, 17:57 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
Credo che siamo leggermente in ot :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 27 giu 2015, 18:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

memento ha scritto:
Credo che siamo leggermente in ot :asd

Vabbe indirettamente sempre di ronaldo si parla
Basta non tirare in mezzo messi :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 500 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46 ... 50  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]