cioè tu sostieni che io non segua il calcio dopo aver detto che tiago sia un panchinaro fisso (2500 minuti solo in liga)
stella non l'ho mai detto , un titolare fisso lo è ed è un fatto
e invece sei tu a ridere?
burak non è mica un fuoriclasse , è un buon centravanti ma ce ne sono di migliori, non è un giocatore migliore di pauleta per dire uno che con ronaldo ci ha giocato
addirittura ridi sul confronto pepe-de vrij
io ho guardato tutte le partite della lazio e dell'olanda e buona parte di quelle del real , de vrij è sicuramente un ottimo difensore , pulito , bravo coi piedi anch se un pò lento ,ma non può ad oggi essere preferito a pepe che è un titolare del real madrid , che sai pure ha una difesa decente ed è una discreta squadra, da svariate stagioni e che quando non gli parte l'embolo è un difensore fortissimo nell'1 contro 1
la difesa dell'olanda era una difesa di squadra , anche martins indi ha fatto molto bene , pure vlaar , quindi sono meglio di piquè e ramos che hanno fatto ridere al mondiale?
quindi giancarlo gonzalez è un fenomeno, ah la solidità del costa rica
è proprio l'olanda un esempio di particolare forma e unità tattica nonchè squadra in cui è presente una stella che in nazionale fa anche meglio che dimostra come una nazionale come il portogallo possa fare ottimi risultati
e tu fai ironia sulle mie opinioni dopo aver sostenuto che de vrij sarebbe titolare nel real madrid e avergli attribuito i meriti della difesa dell'olanda...
è davvero difficile non risponderti a tono ti assicuro , ma farei il tuo gioco, invece preferisco restare sui fatti
io adesso voglio una risposta , tiago è un panchinaro? istruiscimi
guarda che anche se non lo hai guardato l'atletico quest'anno almeno potevi documentarti prima di dire #@*§ e prendere pure in giro chi dice il vero
comunque se io avessi ragione il portogallo non sarebbe certo la favorita per l'europeo , ma una buona nazionale capace di buoni risultati , cosa che poi corrisponde alla realtà dei fatti
è se avessi ragione tu che il portogallo sarebbe una squadra di poveretti tra le prime 35 al mondo quando nell'ultimo decennio ha fatto costantemente risultati migliori dell'inghilterra per dire una delle tue superpotenze