Oggi è mar 23 giu 2026, 22:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 13:12 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Che squadra tifi mito Ultimo?


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 13:27 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Messaggi: 1682
Il gol di Higuain al 118 nella scorsa Supercoppa italiana mi ha fatto alzare dal divano e urlare come un porco in calore

Idem il gol di Klose al 93 qualche anno fa nel derby.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 14:07 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 6 feb 2015,
Alle ore: 23:56
Messaggi: 230
Ultimo ha scritto:
Grosso nella semifinale dei Mondiali 2006 Germania-Italia. Io non credo che riuscirò mai più a provare qualcosa di simile nella mia vita.


Esatto. :-( Che emozione...


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 15:01 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Messaggi: 1048
Intendevo nella mia vita calcistica ovviamente :D
Comunque io tifo prima di tutto per la Nazionale. Non so perchè e non ho mai trovato nessuno che preferisca gil azzurri a squadre di club, ma io ho avuto sempre un amore spasmodico per quella maglia e la prima partita che ho visto in vita mia è stata degli azzurri. Direi senza alcun dubbio che è la mia squadra del cuore.

Secondariamente c'è la Reggina. Sono nato a Reggio Calabria e fin quando ho vissuto lì sono anche stato abbonato, vivendo anni bellissimi ed entusiasmanti. Negli ultimi anni purtroppo la storia di questa squadra è clamorosamente caduta in basso e devo ammettere che non sto più seguendo come un tempo la Reggina. Ma dall'88 al 2011 so praticamente tutto della Reggina ed è la squadra di club che senza dubbio ha saputo regalarmi più emozioni e soddisfazioni.

Infine, sembrerà strano per via della fortissima rivalità tra le tifoserie ed anche per uno spareggio tragico, tifo per l'Hellas Verona. Vivo a Verona dal 1998 e sono stato travolto da questi colori, per cui faccio il tifo appunto da più o meno 18 anni, anche se simpatizzavo già da più giovane, dopo l'impresa targata Bagnoli.

Faccio il tifo per tutte le italiane in Europa e sono pazzo di Roberto Baggio, il mio calciatore preferito di sempre alla pari con Ronaldo (il Fenomeno) e Del Piero.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 15:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Messaggi: 19233
Ultimo ha scritto:
Comunque io tifo prima di tutto per la Nazionale. Non so perchè e non ho mai trovato nessuno che preferisca gil azzurri a squadre di club, ma io ho avuto sempre un amore spasmodico per quella maglia e la prima partita che ho visto in vita mia è stata degli azzurri. Direi senza alcun dubbio che è la mia squadra del cuore.


Presente. Anch'io :ok


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 15:32 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Messaggi: 1682
Lo spirito di attaccamento di un'italiano che vive all'estero per la Nazionale è qualcosa di ancora più profondo di quello che uno può avere con il club.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 15:37 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Paguro ha scritto:
Il gol di Higuain al 118 nella scorsa Supercoppa italiana mi ha fatto alzare dal divano e urlare come un porco in calore

Idem il gol di Klose al 93 qualche anno fa nel derby.

Maledetto :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 15:39 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Messaggi: 1682
wonderwall ha scritto:
Paguro ha scritto:
Il gol di Higuain al 118 nella scorsa Supercoppa italiana mi ha fatto alzare dal divano e urlare come un porco in calore

Idem il gol di Klose al 93 qualche anno fa nel derby.

Maledetto :asd

Anche quello di Behrami nel recupero mi pare 8 anni fa è qualcosa di sublime.

2-0 per me. :seg


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 15:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Per fortuna negli ultimi 3 anni sei rimasto a bocca asciutta :asd


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 giu 2016, 15:44 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Messaggi: 1682
wonderwall ha scritto:
Per fortuna negli ultimi 3 anni sei rimasto a bocca asciutta :asd

Il 26 maggio 2013 però te lo ricorderai tutta la vita caro amico romanista. :eheh


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010