Intendevo nella mia vita calcistica ovviamente
Comunque io tifo prima di tutto per la Nazionale. Non so perchè e non ho mai trovato nessuno che preferisca gil azzurri a squadre di club, ma io ho avuto sempre un amore spasmodico per quella maglia e la prima partita che ho visto in vita mia è stata degli azzurri. Direi senza alcun dubbio che è la mia squadra del cuore.
Secondariamente c'è la Reggina. Sono nato a Reggio Calabria e fin quando ho vissuto lì sono anche stato abbonato, vivendo anni bellissimi ed entusiasmanti. Negli ultimi anni purtroppo la storia di questa squadra è clamorosamente caduta in basso e devo ammettere che non sto più seguendo come un tempo la Reggina. Ma dall'88 al 2011 so praticamente tutto della Reggina ed è la squadra di club che senza dubbio ha saputo regalarmi più emozioni e soddisfazioni.
Infine, sembrerà strano per via della fortissima rivalità tra le tifoserie ed anche per uno spareggio tragico, tifo per l'Hellas Verona. Vivo a Verona dal 1998 e sono stato travolto da questi colori, per cui faccio il tifo appunto da più o meno 18 anni, anche se simpatizzavo già da più giovane, dopo l'impresa targata Bagnoli.
Faccio il tifo per tutte le italiane in Europa e sono pazzo di Roberto Baggio, il mio calciatore preferito di sempre alla pari con Ronaldo (il Fenomeno) e Del Piero.