Oggi è sab 21 mar 2026, 3:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 17:03 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
JC ha scritto:
mica si tratta di questo? http://www.libreriadellosport.it/libri/ ... mpioni.php
se si ce l'ho pure io , veramente fantastico , considerando anche che io quando l'ho comprato avrò avuto 10 anni e quindi molti erano per me sconosciuti totali

l'ho ritrovato di recente , manca qualche pagina e la copertina , in ogni caso era questo che citavo su buchwald , sono andato a controllare e dice proprio che il soprannome diego gli fu dato dopo un assist a klinsmann contro l'olanda

Esatto è lui, uno dei peggiori libri sul calcio che possiedo probabilmente :asd Ci sono nomi improbabili e mancano pietre miliari della storia del calcio.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 17:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
e come detto viene ridicolizzato e INSULTATO da denuncia Maradona in quel libro.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 18:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

un libro osceno da denuncia quello li sui 1000 giocatori , mi e' bastato vedere che a Maradona erano dedicate 4 righe anonime in cui era definito un drogato perso e il dopato del secolo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 19:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
si vabbè effettivamente se uno vuole scoprire i giocatori da quelle tre righe non ci trova molto :asd , d'altronde dovendone mettere 1000 lo spazio è poco, è l'elencazione a essere buona , ci sono anche tanti nomi anteguerra , da lo spunto per approdondire giocatori che non si conoscono

epico a me non risulta che parli male di maradona , e ce l'ho sottomano ,dice che quando entra in campo il cuore di tutti gli appassionati batte più forte che da molti reputato il migliore di sempre , che è venerato in argentina , che ha segnato il goal del secolo , e poi che ha avuto problemi di doping nel 94 , nessuna definizione di dopatod del secolo
il libro comunque è tedesco e infatti i giocatori teutonici o che hanno giocato in bundes spuntano da tutte le parti :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 19:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ora che rammento il vergognoso trafiletto riservato a Maradona dice questo : << il calciatore piu' soppravalutato della storia o il piu' drogato e dopato ? difficile scegliere >>.

roba da denuncia penale. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 19:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
ma te lo stai inventando adesso? :asd
ti ripeto che ce l'ho in mano adesso e non dice niente di tutto ciò , ma quello che ho scritto prima , e dovresti esserne felice :asd

oh poi magari quello che dici tu sarà un altro libro , ma non è questo

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 19:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

mah evidentemente e' un altro libro.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 3 dic 2019, 14:58 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 4 lug 2008,
Alle ore: 15:24
Calcio ha scritto:
Girando varie librerie ho notato che non c'é un vero libro che racconta nel dettaglio la storia della serie A. Ora ho potuto constatare qui nel forum che molti conoscono dettagli interessanti del nostro campionato e magari raccontati insieme in un libro sarebbe affascinante. Statistiche sulle squadre quali Genoa, Pro Vercelli fino all'attuale Juventus di Conte. Che ne pensate? Scusate se ho sbagliato sezione.

Nel 1991 la casa editrice Newton Compton pubblicò la "Storia del calcio italiano giornata per giornata -
dalle origini a Italia 90: serie A, nazionale, olimpiadi, campionati del mondo, coppe europee; a cura di Paolo Carbone e altri. Edita in 80 fascicoli settimanali rilegati in sei volumi. Sono più di 2000 pagine con immagini e resoconti dell'epoca.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]