Oggi è gio 26 giu 2025, 21:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 gen 2013, 17:55 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 12 nov 2012
Alle ore: 22:48
Comunque a me sembra proprio il contrario , cercate di aumentare a dismisura sia Messi che il barca con affermazioni fuori da ogni logica...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 gen 2013, 17:56 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
epico ha scritto:
ancora con sta storia ? ci sono partite di ieri piu' veloci di oggi e viceversa , ma la questione e' che il ritmo e' solo una componente poi ce ne sono mille altre , il calcio di prima era piu' difficile per mille motivi , per oggi puo' esserlo per altri , la questione del ritmo e' da voi sovrastimata nella portata e nell'importanza , certi fenomeni di oggi avrebbero chiamato telefono azzurro se si fossero trovati contro certi difensori e un certo modo di giocare , continua solo a blaterare di sto cavolo del ritmo...siete solo macchinette che sapete solo dire sta cosa del ritmo , il calcio e' altro , sveglia.

Ecco, vedete.
E' questo modo di esporre le cose che vi rende poco credibili. No vi accorgete?

Cosa hanno fatto Messi e il Barca per ridurvi in questo modo?!?!? :cry ....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 gen 2013, 17:56 
Non connesso
Ultras
Ultras

Comunque nel calcio non ce solo la velocita' se no Caniggia era tra i primissimi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 gen 2013, 17:57 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Le Roi ha scritto:
Comunque a me sembra proprio il contrario , cercate di aumentare a dismisura sia Messi che il barca con affermazioni fuori da ogni logica...

No, perchè i numeri del Barca e di Messi sono dati di fatto e non "aleatori".
Mentre le vostre sono supposizioni infondate.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 gen 2013, 17:58 
Non connesso
Ultras
Ultras

SimoSky ha scritto:
epico ha scritto:
ancora con sta storia ? ci sono partite di ieri piu' veloci di oggi e viceversa , ma la questione e' che il ritmo e' solo una componente poi ce ne sono mille altre , il calcio di prima era piu' difficile per mille motivi , per oggi puo' esserlo per altri , la questione del ritmo e' da voi sovrastimata nella portata e nell'importanza , certi fenomeni di oggi avrebbero chiamato telefono azzurro se si fossero trovati contro certi difensori e un certo modo di giocare , continua solo a blaterare di sto cavolo del ritmo...siete solo macchinette che sapete solo dire sta cosa del ritmo , il calcio e' altro , sveglia.

Ecco, vedete.
E' questo modo di esporre le cose che vi rende poco credibili. No vi accorgete?

Cosa hanno fatto Messi e il Barca per ridurvi in questo modo?!?!? :cry ....

:O_O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 gen 2013, 17:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Esigo adesso che siccome sono stato accusato di essere in malafede per paura che Maradona sia superato :rofl che vengano ripresi i topic in archivio del mondiale 2010 dove io dicevo che mi sarei sparato un segone se Messi avesse trascinato da protagonista assoluto l?argentina al successo , prendete ad esempio il topic Germania Argentina dove dico << Se messi fa gol e trascina l'argentina mi sparo finalmente una sega >> ed io sarei quello che da contro a Messi per prevenzione e paura ? allora ve lo ripeto do contro a Messi perche' lo ritengo soppravalutato dal contesto della bambagia e perche' fa schifo in nazionale e al mondiale macchiandosi di scandalo e vergogna dinanzi al pianeta denigrando tutto mil calcio e la sua storia e perche' ritengo allo stato attuale un'eresia definirlo il miglior calciatore di tutti i tempi , ma state tranquilli che se Messi mi dovesse convincere del contrario io non avrei nulla problema ad ammetterene la sua immensita' , semplicemente non ritengo sia cosi ad ora .
CHIARO IL CONCETTO ? MI SONO ESPRESSO IN UN ITALIANO A VOI COMPRENSIBILE ? GRAZIE E CORDIALI SALUTI.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 gen 2013, 18:00 
Non connesso
Ultras
Ultras

SimoSky ha scritto:
Le Roi ha scritto:

No, perchè i numeri del Barca e di Messi sono dati di fatto e non "aleatori".
Mentre le vostre sono supposizioni infondate.

Ancora sti numeri, soprattutto su Messi...
Visto che contano tanto che numeri ha messi nelle competizioni nazionali? Cosi voglio vedere cosa rispondi, sicuramente li non contano.. :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 gen 2013, 18:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Finito di vedere i supplementari Di Napoli Juve coppa Uefa 89 , un grande Maradona , intanto assist per Careca che pur pressato da Bruno che gli alita sul collo con i denti digrinanti stoppa la palla col il tacco la solleva col colloe poi con il tacco fa un tunnel a Bruno a velocita' supersonica , e mi venite a dire ancora che oggi non si fanno certe giocate perche' c'e piu' pressing ? ma dove ? :rofl :rotfl la verita' e' che manca il talento , come quando tutti si lamentavano di non riuscire a tenere basso il jabulani , poi Maradona in allenamento su punizione dopo 2 infarti e a 50 anni lo metteva sempre nel 7. :rofl
E' Il talento che manca oggi dio bono.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 gen 2013, 18:10 
Non connesso
Ultras
Ultras

epico ha scritto:
Finito di vedere i supplementari Di Napoli Juve coppa Uefa 89 , un grande Maradona , intanto assist per Careca che pur pressato da Bruno che gli alita sul collo con i denti digrinanti stoppa la palla col il tacco la solleva col colloe poi con il tacco fa un tunnel a Bruno a velocita' supersonica , e mi venite a dire ancora che oggi non si fanno certe giocate perche' c'e piu' pressing ? ma dove ? :rofl :rotfl la verita' e' che manca il talento , come quando tutti si lamentavano di non riuscire a tenere basso il jabulani , poi Maradona in allenamento su punizione dopo 2 infarti e a 50 anni lo metteva sempre nel 7. :rofl
E' Il talento che manca oggi dio bono.

Eh gia'....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 30 gen 2013, 18:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ah e intanto le statistiche di fine partita dicono Juventus 37 falli.

37 falli e non falli come quelli di oggi che ti tengono la maglietta ma tutti falli che ti ribaltano da terra.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]