Oggi è gio 21 mag 2026, 6:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 mag 2012, 23:29 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
A detta di Epico questo dovrebbe essere, tranne egli stesso e qualche elemento isolato, un forum di completi ignoranti calcistici :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 1:39 
Non connesso
Il Fattone del Forum
Il Fattone del Forum

Reg. il: lun 16 ago 2004
Alle ore: 12:01
arres82 ha scritto:
Intervengo per dire che per me se uno ritiene Lucio meglio di Samuel ne capisce poco di calcio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 8:46 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Cita:
Qui si sta perdendo il rispetto , il maestro non merita questa mancanza di rispetto , si puo' criticare e non condividere ma non si puo' sbertucciare uno che di storia del calcio ne mastica e ne sa , c'e una corrente di pensiero qui dentro che vuol far passare il maestro per un fesso e uno che inzozza il forum.

Mi permetto solo di far notare alcune cose:
- se vuoi avere rispetto e parli di te in terza persona, vedi prima di conquistare tutta la Gallia (tranne un villaggio in Armorica), altrimenti sono solo manie di grandezza
- il primo che fa passare il maestro per un fesso sei tu con alcune cose che personali posti sul forum su questioni extracalcistiche

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 mag 2012, 10:21 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Qui si sta perdendo il rispetto , il maestro non merita questa mancanza di rispetto , si puo' criticare e non condividere ma non si puo' sbertucciare uno che di storia del calcio ne mastica e ne sa , c'e una corrente di pensiero qui dentro che vuol far passare il maestro per un fesso e uno che inzozza il forum

:rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Lucimar Ferreira da Silva "Lucio"
MessaggioInviato: mer 27 ott 2021, 20:48 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Nonostante sia un tipo di poche parole, ecco una gustosa intervista in Brasile in cui ricorda l'anno del Triplete.

«A Louis van Gaal evidentemente non andavano a genio i brasiliani. A Barcellona aveva fatto fuori Rivaldo, al Bayern Monaco fece fuori me. Da lì iniziò la mia avventura all'Inter. La presenza di un allenatore come José Mourinho, il blasone e il momento storico che l'Inter stava vivendo, mi convinsero ad accettare senza troppi timori. Poi José lo considero il miglior allenatore che abbia mai avuto. La gente oggi accusa quell'Inter di essere stata troppo difensivista, in realtà Mourinho era uno stratega formidabile. Sapevamo sempre quando era il momento giusto per attaccare. Vorrei farvi una domanda: vincete in casa 3-1 una semifinale di Champions League e al ritorno su un campo difficilissimo al 28° vi buttano fuori Thiago Motta. Voi cosa fate? Andate a Barcellona e attaccate? Direi proprio di no. Noi avevamo altre caratteristiche. Il nostro gruppo si distingueva per la responsabilità e per la determinazione - dice anche "pela pegada" ma non so cosa significa di preciso nel glossario calcistico brasiliano. Qualcuno per caso lo sa? - Non credo che la nostra Inter fosse catenacciara, bensì "estrategista", perché quelle erano le caratteristiche richieste dal campionato italiano e dalla Champions che poi vincemmo. E in finale chi incontrammo? Poprio il Bayern del mio rivale Van Gaal. Ero tesissimo. Ma con tutti i club che c'erano, proprio contro il Bayern dovevo vedermela in finale? Fortunatamente andò tutto bene. Ricordo però che ci fu una polemica con Marco Materazzi, che mi accusò di aver lasciato la difesa sguarnita all'inizio del primo tempo con una mia proiezione offensiva che avrebbe potuto provocare un gol del Bayern. Ma si sa, Marco è sempre polemico: si vede che ce l'ha con me perché da quando arrivai all'Inter lui finì tra le riserve... Ma queste sono cose del calcio».

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Lucimar Ferreira da Silva "Lucio"
MessaggioInviato: mer 27 ott 2021, 21:22 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Anche lui non può che parlare male di quel leso di Materazzi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]