Oggi è mar 12 mag 2026, 15:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1500 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 150  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2012, 21:49 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
No dai, veramente si sta sostenendo che la nazionale portoghese è superiore, o almeno alla pari, a quella argentina come materiale umano? :omg
Per me gli unici due portoghesi che sarebbero titolari con l'argentina sono Coentrao e il saprofago. Più, forse, Joao Moutinho (dipende però da come si vuole giuocare, io con l'Argentina schiererei sempre 4 giocatori offensivi e quindi in mezzo mi servono due medianacci). Nessun altro.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2012, 21:57 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 25 feb 2012
Alle ore: 1:46
Non capisco come si possa pretendere di giudicare un calciatore dando delle valutazioni ai singoli parametri come se fossimo in un videogioco di calcio.
Non capisco come si possano tirare in causa sporadiche partite in cui non ha giocato al meglio per denigrarlo.
Non capisco come si possa mettere in ballo ogni singola curiosità statistica per cercare di dimostrare che non è forte come sembra.
Non capisco come si possa venerare un calciatore al limite del fanatismo religioso e accusare gli altri di essere di parte, non capisco come ci si possa permettere di sfottere gli altri utenti con aria di superiorità difendendo tesi al limite del ridicolo.
L'era maradona è finita per sempre, ora siamo nell'era messi. Godetevi questo meraviglioso fuoriclasse

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2012, 22:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
varela ha scritto:
Non capisco come si possa pretendere di giudicare un calciatore dando delle valutazioni ai singoli parametri come se fossimo in un videogioco di calcio.
Non capisco come si possano tirare in causa sporadiche partite in cui non ha giocato al meglio per denigrarlo.
Non capisco come si possa mettere in ballo ogni singola curiosità statistica per cercare di dimostrare che non è forte come sembra.
Non capisco come si possa venerare un calciatore al limite del fanatismo religioso e accusare gli altri di essere di parte, non capisco come ci si possa permettere di sfottere gli altri utenti con aria di superiorità difendendo tesi al limite del ridicolo.
L'era maradona è finita per sempre, ora siamo nell'era messi. Godetevi questo meraviglioso fuoriclasse

Ciao Sabonis come Va ?.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2012, 22:34 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Reg. il: mer 25 gen 2012
Alle ore: 17:41
JC ha scritto:
Tarantolato ha scritto:
sicuro che la nazionale portoghese non valga quella Argentina attualmente?

alla nazionale portoghese manca un centravanti e un mediano e l'argentina ha difensori inadeguati e un centrocampo non esaltante, certo hanno tantissimi attaccanti di valore ma serve a poco se in campo ce ne possono andare massimo 3

non c'è poi una differenza abissale

la penso anche io così....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2012, 23:20 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 22 gen 2012
Alle ore: 12:20
perchè saprofago?

mi sarò perso qualche puntata?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2012, 23:27 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Veramente si sta sostenendo che Samuel e Mascherano sarebbero due difensori inadeguati? :look
Zabaleta lo è, ma nel Portogallo gioca Joao Pereira che sono convinto che chi sta portando avanti questa tesi non ha neanche mai sentito nominare (giustamente, visto che si tratta di calcio straminore :asd )
Unendo le rose di Argentina e Portogallo questo è il mio 11:

----------------Romero
Zabaleta-Mascherano-Samuel-Coentrao
-------Cambiasso---Zanetti
Di Maria-------Messi----Cristiano Ronaldo
----------------Higuain

E se Cambiasso e Zanetti li considerate bolliti (e per Cambiasso ci sta, mentre Zanetti per me pur vecchio è ancora estremamente affidabile) la prima alternativa è Gago, visto che con Moutinho (unico centrocampista portoghese degno) saremmo troppo scoperti :sisi
gre-no-li ha scritto:
perchè saprofago?

mi sarò perso qualche puntata?

http://www.forum-calcio.com/viewtopic.p ... 01#2128601 :asd

(chiedo scusa per l'ot,sono un cattivo esempio per i giovani :galdrappo )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2012, 23:41 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 22 gen 2012
Alle ore: 12:20
ah ok :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 feb 2012, 23:59 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
il Samuel attuale sarebbe inadeguato pure al torneo della parrocchia e pure Cambiasso è da pensionamento mentre Zanetti non è adatto a giocare davanti alla difesa, mi pare abbastanza forzata quella formazione .

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 feb 2012, 0:09 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Samuel è ancora uno dei migliori al mondo, ora sta pagando il momento di forma imbarazzante della squadra, di cui non è certo uno dei colpevoli principali. Un mese fa ha giocato un derby da 8 in pagella pieno, ad esempio. Altro che Pepe.
Zanetti sa giocare molto meglio davanti alla difesa che da terzino. Ha giocato una finale di Champions in quella posizione, perché evidentemente dava molte garanzie. E poi ha un'intelligenza calcistica tale da poter dare un contributo in ogni posizione.
Che Cambiasso sia completamente bollito invece ci può stare, come ho scritto in precedenza. Vorrei vederlo in una squadra un po' meno imbarazzante, ma anch'io temo che sia proprio cotto. Metti pure Meireles al suo posto (ma per me è meglio Gago), oppure Pepe con Mascherano a centrocampo, che comunque il concetto non cambia ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 feb 2012, 1:27 
epico ha scritto:
varela ha scritto:

Ciao Sabonis come Va ?.

Ma non avevi lasciato il forum solo ieri?

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1500 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 150  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]