Per Arres e ipochissimi che la pensano come lui, ovviamente non ce ne sarebbe bisogno di scrivere tutto cio ma a qualcuno forse si
Commenti di vari giocatori su Maradona
1.Zidane: il più grande della storia
2: Careca: era molto meglio di Pele
3: Bobby Charlton: il più grande calciatore
4: Gullit: era da un altro mondo
5: Marco van Basten: Il più grande calciatore
6: ex manager dell'Inghilterra Bobby Robson: lo odiano o lo amano, lui era il più grande giocatore di tutti i tempi.
7: Zola: era il dio del calcio
8: Ronaldhino: era il mio idolo e il più grande
9: ha vinto giocatore del secolo a FIFA 2000 premi
10: C. Ronaldo: il più grande
11: Ze Roberto e R. Carlos: Maradona è stato senza dubbio il più grande
12: Bearzot : Maradona è il calcio
13: Sacchi : Maradona è il miglior giocatore del mondo
14: Baggio: Maradona e ‘ il sogno di tutti i giocatori
15: Gentile: Maradona meglio di Pelè
16: Boscov: Maradona non può essere paragonato
17: Sivori: Maradona il migliore al mondo
18: Cantona: Maradona è il più grande artista al Mondo
19: Eusebio: Maradona era il più grande
20: Maldini: Maradona è Maradona
21: Totti: Maradona è il calcio
22: Torres: Maradona il miglior giocatore di tutti i tempi
23: Alfio Basile: quando si vive con Maradona e si poteva vederlo a lui tutti i giorni in allenamento, la roba che fa e inventa non ho mai visto farlea nessuno.
24: Trezeguet: Il mio sogno è di giocare con Maradona è il miglior giocatore del mondo
25: Vieri: non più un giocatore così è il numero 1
26: Maldini è il giocatore più forte che ho conosciuto è il più grande avversario che ho incontrato
27: Valderrema: Per me personalmente Maradona è il migliore di tutti i tempi, senza ombra di dubbio
28: Raul: Per me era la mia icona del calcio. Non dimenticherò le giocate che ha fatto , come in 86 e molti altri, dove metteva la palla dove voleva, e per me era un giocatore come nessun altro
29: Figo: E 'sempre stato un idolo. Da quando ho voluto giocare a calcio che ho avuto Maradona come riferimento. Per tutto ciò che faceva e trasmetteva all'interno del campo. Per me, lui è il miglior giocatore di tutti i tempi.
30: Suker: Maradona il migliore di sempre
31: Kempes: Maradona il migliore
32: Simeone: Maradona il migliore
33: Messi: non ci sarà mai un giocatore come Maradona
il gol più bello di tutti i tempi è segnato da Maradona
34: Rio Ferdinand: Maradona il migliore di sempre
35: Ancellotti: Maradona il migliore del mondo
36: Del Piero: paragonare un essere umano a Maradona è come un umano a un alieno
37: Franco Baresi: Maradona è stato il più grande di tutti perché quella arancione che i giocatori ci sembrava impossibile da fare con la palla
38: Ottavio Bianchi: In quattro anni non ho mai sentito una volta criticato un compagno di squadra compagno. Mai pesare il suo talento, per chi aveva mai scambiato una parola di incoraggiamento, mai un rimprovero
39: Careca: posso essere fino a 3 il miglior giocatore del mondo, perché il primo è Diego, il secondo è Diego e poi gli altri
40: Platini: quello che ho fatto con la palla Maradona potrebbe farlo con un arancia
41: Candido Cannavò: Pele’ il miglior calciatore di tutti i tempi
Maradona è il dio del calcio
42: Beckenbauer senza dubbio il giocatore più spettacolare di tutti i tempi
43: Cruyff: se avete bisogno di parlare di Pelè è necessario parlare di Maradona
Ce ne sono molti altri ovviamente
Arres dunque stai dicendo che tutti questi giocatorini non capiscono una mazza di Calcio, giusto?
Altro commento , Aldo Serena:
Serena: imprevedibile Lui l' unico genio
Non ho mai visto nessun giocatore vincere da solo un Mondiale come ha fatto Maradona con l' Argentina nel 1986». Aldo Serena non ha dubbi: «Davvero un artista del calcio». Meglio lui di Pelé? «Direi proprio di sì perché l' argentino aveva fantasia, tecnica e, poi, era imprevedibile e in possesso di un' incredibile rapidità di movimento. Altro che giocoliere: segnava tanto e tanto faceva segnare i compagni con assist deliziosi. Quello di Maradona era un calcio romantico». Nel pieno della carriera però smise di allenarsi seriamente. «Quello è stato un suo punto debole, uno dei pochi, visto che se la cavava bene anche di testa. E quando era necessario sapeva far male. Ecco Maradona era un genio, mentre Pelé era più come Messi, grandissimi campioni, ma privi di quell' imprevedibilità nelle giocate che solo l' argentino aveva».
Il Times giornale inglese:
Mondiali, Times non ha dubbi
Maradona è il più grande
quotidiano londinese elegge l'attuale c.t. dell'Argentina miglior giocatore di tutte le edizioni. Alle sue spalle Pelè e Beckenbauer. Primo degli italiani, al quarto posto, il leggendario Giuseppe Meazza
Eh.. ma hai ragione, Arres ,questi di calcio non capiscono una mazza