Oggi è lun 22 giu 2026, 21:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 nov 2011, 20:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Messaggi: 7175
Enri ha scritto:
Bè si roberto era più avulso dal gioco degli altri... Ma anche zidane per real e sopratutto juve è stato più bello che utile. L'unico che era la torta intera sta nell'avatar di flavio


Beh, Zidane nel Real e in nazionale fu anche la torta. Forse nella Juve rese meno. Ma fu sempre anche lì la torta, nel senso di caratteristiche. Comunque, di giocatori che sono stati la torta, ce ne sono stati tanti, mica solo quello nel post di flavio.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 nov 2011, 20:38 
Non connesso
Primavera
Primavera
Avatar utente

Reg. il: dom 11 mar 2007
Alle ore: 15:09
Messaggi: 3775
Zidane alla Juve certe partite giocava da Dio, altre spariva dal campo.

Per quanto tecnico ed elegante non mi è mai entrato più di quel tanto nel cuore. Un Nedved, per quanto meno bello da vedere, mi ha trasmesso molto di più e non per il fatto di essere andato in Serie B.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 nov 2011, 23:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Messaggi: 18326
Sì, ma Zidane era il calcio fatto uomo. L'essenza pura del gioco: centrocampista centrale, nel cuore del gioco ma con licenza di svariare ovunque, giocava nel ruolo del direttore d'orchestra...tecnica celestiale ma allo stesso tempo fisico potente. Lacrime.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 nov 2011, 23:32 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: ven 12 mag 2006
Alle ore: 21:16
Messaggi: 2124
Località: Verona
ma poi vogliamo mettere il gol di zidane in finale di champions? :O_O
Maradona impari da Zizou.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 nov 2011, 3:04 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: mer 25 mag 2011
Alle ore: 16:39
Messaggi: 558
Località: BUENOS AIRES
Hellas ha scritto:
ma poi vogliamo mettere il gol di zidane in finale di champions? :O_O
Maradona impari da Zizou.

BEH DETTO DA UNO DI VERONA... :rofl :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 nov 2011, 10:16 
Non connesso
Pulcino
Pulcino
Avatar utente

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Messaggi: 1913
Località: Milano
Hellas ha scritto:
ma poi vogliamo mettere il gol di zidane in finale di champions? :O_O
Maradona impari da Zizou.


Bisogna sempre imparare, sempre
Infatti Maradona gli sta dando lezionia Zizou di come fare gol da centrocampo, da calcio d'Angolo, alla cieca, su punizone in area, driblando 6 avversari in un mondiale non all'oratorio, driblando il portiere in volo, di testa da 30 metri ecc........
Le spiega a Zizou non a Messi perche' ha piu' speranze che fra 30 anni forse riesca a farli gol cosi, Messi non ha le capacita' di riuscirci... :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 nov 2011, 23:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Messaggi: 34983
Località: Dudley
Vedo che devo entrare anche qui con i tacchetti chiodati , ma lo faro' domani , ora sono stremato dalla lotta all'eresia.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 nov 2011, 1:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 10094
Località: 'A Città e' Pulcinella
epico ha scritto:
Vedo che devo entrare anche qui con i tacchetti chiodati , ma lo faro' domani , ora sono stremato dalla lotta all'eresia.


:asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 nov 2011, 13:28 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: dom 10 apr 2005
Alle ore: 14:02
Messaggi: 7175
Il confronto non è Maradona-Zidane. Non si può sempre degenerare parlando di Maradona. Basta citare Messi o Maradona o manderò un messaggio a Dragone per fare in modo che chi parli sempre in ogni topic di Messi o Maradona venga bannato in via definitiva da questo forum. Uomo avvisato, mezzo salvato. Qui chiudo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 20 nov 2011, 13:42 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria
Avatar utente

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Messaggi: 9552
Località: 4º piano
Marco Bode ha scritto:
Il confronto non è Maradona-Zidane. Non si può sempre degenerare parlando di Maradona. Basta citare Messi o Maradona o manderò un messaggio a Dragone per fare in modo che chi parli sempre in ogni topic di Messi o Maradona venga bannato in via definitiva da questo forum. Uomo avvisato, mezzo salvato. Qui chiudo.

:love
Appoggio la mozione. Avete rotto.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010