Oggi è dom 13 lug 2025, 23:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 500 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 15:06 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
75flavio75 ha scritto:
Marcello ha scritto:
Ronaldo è molto piu' forte di Messi, ho letto di gente che lo ha definito il numero 2.. Ma bisogna avere gli occhi foderati per dire una scemenza simile.

io la penso come te , indubbiamente
Ma il mondo e' bello perche' vario, se ne accorgeranno anche se non lo ammetterano mai.
Su Messi prima dell'inter sembrava( sottolineo sembrava a qualcuno non a me anche dopo i 4 gol all'arsenal) un marziano, Adesso non si sentono piu i commenti di prima, annullato dalla prima difesa messa giu decentemente
Poi ognuno la pensa come vuole, non mi interessa , io dico la mia
Messi è un giocatore eccellente, ma non è superiore a Rooney (io non farei mai cambio per esempio).. E soprattutto non è superiore a Ronaldo..

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 15:28 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
Marcello ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
Marcello ha scritto:
Ronaldo è molto piu' forte di Messi, ho letto di gente che lo ha definito il numero 2.. Ma bisogna avere gli occhi foderati per dire una scemenza simile.

Ma il mondo e' bello perche' vario, se ne accorgeranno anche se non lo ammetterano mai.
Su Messi prima dell'inter sembrava( sottolineo sembrava a qualcuno non a me anche dopo i 4 gol all'arsenal) un marziano, Adesso non si sentono piu i commenti di prima, annullato dalla prima difesa messa giu decentemente
Messi è un giocatore eccellente, ma non è superiore a Rooney (io non farei mai cambio per esempio).. E soprattutto non è superiore a Ronaldo..

Su rooney concordo con te ,Messi secondo me se la puo' giocare con lui ma con Cristiano assolutamente no

ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 16:13 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 31 ago 2009
Alle ore: 1:48
Gli occhi foderati ce li hanno avuti anche quelli che hanno votato il Pallone d'oro e il fifa world player, quelli che hanno dato i premi Champions?? tutti quanti insomma. nessuno riesce a capire che Ronaldo è più forte di Messi, che in fondo è solo un fenomeno inventato dalla stampa e che alla prima difesa decente viene "annullato"... mamma mia.. e Ronaldo invece col Barcellona cosa ha fatto? ha giocato due pessime partite nel 2008, col Barcellona in finale di Champions ha giocato bene i primi dieci minuti poi basta, e al ritorno quest'anno col Madrid è stato annullato anche lui dalla difesa seria, composta da Piquè e Puyol... per non dimenticare la partita d'andata col grnade Lione... ma cosa stiamo dicendo... Messi ha avuto le sue prestazioni negative (con l'inter non definirei negativo il ritorno) così come CR9 (Barcellona - dove si è deciso il titolo-, Lione all'andata dive si è decisa buona parte della qualificazione)... vorrei sentire fare questi discorsi anche dopo ogni partita giocata male da CR9, vorrei sentire anche io dire che il portoghese è stato annullato...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 16:16 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

75flavio75 ha scritto:
Marcello ha scritto:
75flavio75 ha scritto:
Marcello ha scritto:

Su rooney concordo con te ,Messi secondo me se la puo' giocare con lui ma con Cristiano assolutamente no
.
Infatti, Cristiano nel 2009 è arrivato secondo in tutti i premi individuali... ma è troppo forte rispetto a Messi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 16:24 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Comunque, mentre il vostro livore antiMessiano continua, Messi si porta a casa Scarpa d'oro, Pichichi di Liga, e probabilmente di Champions... e Ronaldo di gol all'Arsenal in champions ne ha fatti due, la metà di Messi, e il gol di Messi contro il Getafe, Ronaldo la solo sfiorato contro il Tenerife... ma è molto più forte di Messi... incredibile che continuiate a sostenerlo, visto che tutto dice il contrario da due anni.. contenti voi.. secondo me, è al livello di Messi ma non è assolutamente più forte...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 16:45 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Io vado ripetendo da tempo che il valore assoluto è quello e che si tratta di una questione di gusti e prefernza stilistica :asd ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 16:53 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
travashady2 ha scritto:
Comunque, mentre il vostro livore antiMessiano continua, Messi si porta a casa Scarpa d'oro, Pichichi di Liga, e probabilmente di Champions... e Ronaldo di gol all'Arsenal in champions ne ha fatti due, la metà di Messi, e il gol di Messi contro il Getafe, Ronaldo la solo sfiorato contro il Tenerife... ma è molto più forte di Messi... incredibile che continuiate a sostenerlo, visto che tutto dice il contrario da due anni.. contenti voi.. secondo me, è al livello di Messi ma non è assolutamente più forte...
ma quale livore antimessiano, me ne strafrego di Messi sinceramente... Posso vivere anche senza, e non mi da alcun fastidio ne' lui ne' tutti i suoi fan.. Dico solo che si sta andando oltremisura, ma da qui a paralre di "livore antimessiano" :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 16:54 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Concordo pienamente. A parer mio sono allo stesso livello (Ronaldo con miglior rendimento due anni fa, Messi superiore un pochino come rendimento negli ultimi tempi), e sono i giocatori migliori per le squadre nelle quali giocano... CR9 era perfetto per il tipo di gioco del Manchester e lo è per quello del nuovo Madrid costruito da Florentino, così come Messi lo è per il Barcellona... individualmente Ronaldo è migliore in alcuni fondamentali, Messi migliore in altri, ma comunque siamo lì. Non sono però assolutamente d'accordo sul fatto che il portoghese sia molto migliore dell'argentino, e viceversa... e ci ho tenuto a ribadirlo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 17:24 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 11 gen 2010
Alle ore: 16:07
travashady2 ha scritto:
Concordo pienamente. A parer mio sono allo stesso livello (Ronaldo con miglior rendimento due anni fa, Messi superiore un pochino come rendimento negli ultimi tempi), e sono i giocatori migliori per le squadre nelle quali giocano... CR9 era perfetto per il tipo di gioco del Manchester e lo è per quello del nuovo Madrid costruito da Florentino, così come Messi lo è per il Barcellona... individualmente Ronaldo è migliore in alcuni fondamentali, Messi migliore in altri, ma comunque siamo lì. Non sono però assolutamente d'accordo sul fatto che il portoghese sia molto migliore dell'argentino, e viceversa... e ci ho tenuto a ribadirlo.

Continuo a dire che sono pareri per me Messi non e' fenomenale ,Cristiano Ronaldo si , Ronaldo brasiliano si, Ronaldinho si .Punto .poi i premi vinti lasciano il tempo che trovano , il pallone d'oro l'ha vinto pure Sammer e Cannavaro e dunque secondo te anche li i commissari ci vedevano bbenissimo?mah... Purtroppo qui non si parla di premi vinti ma di tecnica e Ronaldo e' avanti a Messi , Messi ha solo in piu' il dribbling stop il colpo di testa, il tiro , le punizioni, il carisma, il carattere sono a favore di Ronaldo , poi ognuno la pensa come vuole.

ecco, ce l’ha Maradona. Lo marcano in due . Schiacca la palla Maradona. Parte sulla destra il genio del calcio Mondiale . Puo’ passarla a .Burruchaga .sempre Maradona.. genio, genio, genio c’e, c’e’, c’e’ . Gooooooool .. voglio piangere Dio Santo, viva il calcio…Golaaaaaazo….Diegooool…Maradona…C’e’ da piangere, scusatemiMaradona in una corsa memorabile , nella miglior giocata di tutti i tempi ….aquilone cosmico……da che pianeta sei venuto…..per lasciare lungo il cammino cosi’ tanti inglesi?....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 11 mag 2010, 17:46 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Carisma e carattere possiamo discutere fino a domani mattina, nelle punizioni è migliore Ronaldo, nel tiro Messi è migliorato moltissimo, così come nel colpo di testa... quest'ultimo però resta di Ronaldo.
Messi è migliore nel saltare l'uomo, nell'impostare, nel fare assist, ed ha una visione di gioco che Ronaldo non ha.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 500 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 50  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]