Oggi è sab 18 lug 2026, 17:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 14:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Va detto che quell'arbitro messicano tale Codesal era un mafioso e come tale andava trattato....
Contro il Brasile L'Argentina fu fortunata ma contro l'Italia gioco' meglio degli azzurri....non ha senso dire che contro L'Italia vinse in modo immeritato e a chi lo fa dico di andarsi a vedere la partita e vedra' l'Italia DOMINATA....A VOLTE IL TIFO DEFORMA LA VISTA E ANNEBBIA LA MENTE E NON FA VEDERE LA REALTA'...CONTRO L'iTALIA l'ARGENTINA HA MERITATO PIENAMENTE....PURTROPPO COME DICEVO SI E' VOLUTO FAR PASSARE ALLA STORIA IL CONTRARIO.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 15:19 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Cita:
vedra' l'Italia DOMINATA

ma figuriamoci :asd

fu una partitaccia tra un'Italia stanca (e messa male in campo da Vicini) e un'Argentina inguardabile e fortunata.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 15:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Come volevasi dimostrare ricordi male causa bruciore al #@*§...
Io ho rivisto la partita diverse volte e L'Argentina gioco' meglio...ripeto che la partita va rivista...non puo' pretendere di ricordarla lucidamente sotto il profilo tecnico tattico se non l'hai rivista.

LO Stesso GIanlucaccio Vialli qualche anno fa ammise l'evidenza affermando testuali parole : << L'Argentina ci ha tatticamente dominati e la colpa e' di Vicini >>.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 15:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ho ancora negli occhi il centrocampo argentino che Domina .:))) :8) :P :D :-) :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 16:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Anche De Napoli in un'intervista disse che l'Argentina, sebbene non fosse una grande nazionale a suo dire, giocò meglio in semifinale e meritò di giocarsi la finalissima a Roma. Tra l'altro, come ha giustamente ricordato Wonder, il gol di Schillaci era irregolare, quindi non capisco neanch'io per quale motivo i Gialappi continuavano a considerare quell'eliminazione un furto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 16:20 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
la partita la rividi un paio di volte, l'Italia giocò maluccio (come ho scritto), la partita fu mediocre (come ho scritto), Maradona fu anonimo e sono curioso di sapere una squadraccia come quell'Argentina, senza il contributo di Maradona, abbia potuto dominare l'Italia. Mah :asd

Cita:
gol di Schillaci era irregolare,

secondo le regole attuali certamente, ma bisogna vedere com'era il discorso del fuorigioco all'epoca.

Cita:
quindi non capisco neanch'io per quale motivo i Gialappi continuavano a considerare quell'eliminazione un furto.

Sostanzialmente, perchè ogni nazione che ospita il Mondiale crede di doverlo vincere per diritto divino (:asd), e in generale non andava giù il fatto di essere stati eliminati da una squadra come l'Argentina, che aveva giocato male per tutto il campionato e, Maradona a parte, faceva abbastanza schifo :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 16:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Kerzhakov91 ha scritto:
Anche De Napoli in un'intervista disse che l'Argentina, sebbene non fosse una grande nazionale a suo dire, giocò meglio in semifinale e meritò di giocarsi la finalissima a Roma. Tra l'altro, come ha giustamente ricordato Wonder, il gol di Schillaci era irregolare, quindi non capisco neanch'io per quale motivo i Gialappi continuavano a considerare quell'eliminazione un furto.

ma come non capisci perche' parlino di furto? trattasi del classico e disumano rosicamento da sconfitta.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 16:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

L'Argentina di bIlardo era mediocre tolto Maradona...ma almeno nel 1986 e nel 1990 aveva un suo ordine tattico..sebbene sparagnino...aveva la sua filosofia...ordine tattico e filosofia ad esempio inesistenti nell'argentina Attuale.

all'epoca le regole sul fuorigioco erano ben piu' severe di oggi...in linea era fuorigioco e non esisteva passivo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 22:54 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Noodles ha scritto:
Maradona a parte, faceva abbastanza schifo

E Caniggia dove lo lasci? Mi vuoi far perplimere anche qui?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 set 2009, 23:24 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
Caniggia era un asino (my personal opinion) :asd

Sono daccordo con Nudello, quale dominio?

Ricordo una partita equilibrata e piuttosto mediocre :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]