Oggi è dom 5 lug 2026, 20:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 16:46 
bene... per il resto penso sia tutto ok.

mi dispiace un po' non vedere Dzaijc, però non è certo l'assenza più illustre. Proprio non è possibile far rientrare Schiaffino?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 17:00 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
epico ha scritto:
DAI numeri 11 pretendo che in possesso palla avversario sappiano se necessario rinculare sulla mediana per dar man forte a terzini e centrocampisti e quindi chiedo a loro anche grande pressing...in posesso palla invece devono aprire il gioco sulle estreme per convergere con l'assist o con il tiro diretto o incuneandosi in modo terrifico nella retroguardia avversaria...sara' fondamentale anche il loro lavoro insieme ai terzini fluidificanti...le fassce saranno il nostro let motiv di giuoco primario.

Non credi meriti un posticino pure Giggs?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 17:07 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

Reg. il: mar 11 mar 2008
Alle ore: 21:07
epico ha scritto:
Totti come dice Masferr sulla sinistra ha giocato e lo ha fatto bene...ovviamente ci sara' il Totti di 27 anni e non il paracarro attuale...quel Totti mi garantisce buona organicita' sulla fascia e discreta tecnica anche se il suo ruolo deve essere di puro gregario perche' ha dimostrato che quando gli sono stati dati compiti da prima stella ha clamorosamente fallito per mancanza della giusta testa...mentre quando ha fatto il gregario vedi Euro 2000 ha fatto il suo lavoro...va meglio li che da centrale.
.

Epico te stai fuori..mesa che ste vacanze non thanno fatto bene... :lol :lol :lol Totti gregario?????..cioè la maggior parte dei numeri 11 che hai messo sono inferiori a totti..e anche Puskas e Kempes per non parlare di altri numeri 10..vabbe evito litigi..ma parlare di Totti gregario...cmq vabbe...uno che ritiene Ibra superiore a Schevchenko non può che essere un pazzo :lol :lol :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 17:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
eternabari ha scritto:
bene... per il resto penso sia tutto ok.

mi dispiace un po' non vedere Dzaijc, però non è certo l'assenza più illustre. Proprio non è possibile far rientrare Schiaffino?

al momento No.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 17:10 
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

poi Wonderwall..Baggio ad oggi è sicuramente superiore a Totti..alla fine della carriera del Sor francesco ne riparleremo però...totti credo che raggiungera senza dubbio la quota dei gol di Baggio..salvo imprevisti...e penso che a quel punto anche con i gol si stabilirà il reale giocatore piu forte Italiano inconrtrastato ;) ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 17:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ruud10 ha scritto:
epico ha scritto:
DAI numeri 11 pretendo che in possesso palla avversario sappiano se necessario rinculare sulla mediana per dar man forte a terzini e centrocampisti e quindi chiedo a loro anche grande pressing...in posesso palla invece devono aprire il gioco sulle estreme per convergere con l'assist o con il tiro diretto o incuneandosi in modo terrifico nella retroguardia avversaria...sara' fondamentale anche il loro lavoro insieme ai terzini fluidificanti...le fassce saranno il nostro let motiv di giuoco primario.

Non credi meriti un posticino pure Giggs?

purtroppo vanni in 10 e non vedo tra questi uno che sia inferiore a Giggs.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 17:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Sychev ti pregherei di non bestemmiare....dire che Totti e' superiore a Puskas e' eresia...
invece di ringraziarmi che ho messo Totti avete pure il coraggio di ridire qualcosa ? osate ancora fiatare ?
Totti puo' star dentro come gregario e basta perche' quando gli si e' data responsabilita' vedi nazionale e altre ha fallito paurosamente...se non vi va bene come gregario allora' verra' tolto....solo quello puo' fare nel contesto che andiamo ad affrontare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 29 dic 2008, 17:16 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
E Giggs sarebbe l'undicesimo? O tra questi 10 e Giggs c'è di mezzo pure qualcun altro, secondo te?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
Totti come dice Masferr sulla sinistra ha giocato e lo ha fatto bene...ovviamente ci sara' il Totti di 27 anni e non il paracarro attuale.

Un paracarro che appena torna in 5 partite fa 5 gol.. che paracarro ed ex giocatore :asd

Cita:
poi Wonderwall..Baggio ad oggi è sicuramente superiore a Totti..alla fine della carriera del Sor francesco ne riparleremo però...totti credo che raggiungera senza dubbio la quota dei gol di Baggio..salvo imprevisti...e penso che a quel punto anche con i gol si stabilirà il reale giocatore piu forte Italiano inconrtrastato

Ovvio che il giudizio è allo stato attuale, ma Totti ha tutte le carte in regola x raggiungere e superare Baggio, già entrando nella top 10 dei cannonieri di sempre in Italia ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
Non connesso
Er Pupone Russo
Er Pupone Russo

ma te non puoi ragionare da ANTI TOTTI sei disonesto cosi..devi decide insieme agli altri e non fare di testa..tua ..sennò nemmeno devi chiederlo il parere degli altri..sei te il primo che bestemmi a di che Ibra è gesu cristo..eddaje..e comunque sia Totti è superiore a Puskas tutto qui...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 185 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]