Oggi è sab 12 lug 2025, 13:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 dic 2008, 20:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
ci sara' nel libro anche ovviamente la cronaca del campionato universale.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 dic 2008, 20:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

voglio attendere almeno il 2018 per la stesura del libro , difficilmente si giochera' prima , da li penso che la mia opera mi rendera' immortale nel tempo.

GULLIT:"Quando vedo Messi penso che è un grande calciatore ma è protetto: dagli arbitri, dalle telecamere, dal regolamento. Messi può limitarsi a dribblare. Diego doveva saltare alto così, non per fare dribbling ma perché volevano spezzargli le gambe".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 dic 2008, 20:59 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
voto Fabregas

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 dic 2008, 21:09 
io pure!

nessuno ci fermerà :rulez

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 dic 2008, 21:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Eternabari cosa pensi degli altri giocatori di questo ruolo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 dic 2008, 21:39 
beh, a mio parere almeno uno fra Bozsik, Didì e Gerson deve rientrare. So che organicamente non risultano essere all'altezza, ma le qualità tecniche di almeno uno di loro non possono essere lasciate a casa. Toglierei forse Fabregas. Robson devo essere sincero non lo conosco benissimo, mi affido al vostro parere.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 dic 2008, 21:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Tra Fabregas e Xavi dico il primo.

eternabari ha scritto:
beh, a mio parere almeno uno fra Bozsik, Didì e Gerson deve rientrare. So che organicamente non risultano essere all'altezza, ma le qualità tecniche di almeno uno di loro non possono essere lasciate a casa. Toglierei forse Fabregas. Robson devo essere sincero non lo conosco benissimo, mi affido al vostro parere.

D'accordo con eterna; ripeto, due tra Bozsik, Didì e Gerson li inserirei lo stesso, e proprio al posto di Fabregas/Xavi e Robson.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 dic 2008, 21:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

addirritura 2 ? ma scusate ma a centrocampo bisogna farsi il mazzo a correre....detto questo Didi tra i 3 non e' stato al momento possibile visionarlo. ..ma e' risaputa la sua lentezza , per questo Di sTefano lo caccio' da Madrid.
sul piano tecnico con gente come Coluna Suarez e Van hanegem e pure Falcao non ci manca certo la tecnica e il genio ma sono MOLTO PIU' dinamiCI DEGLI ALTRI 3 e si fanno il mazzo in fase difensiva.
Bryan Robson e' stato un giocatore meraviglioso , dotato di tecnica organicita' e carisma , ho visto le sue partite e ho gia' detto che e' superiore a Gerrard per me...non credo ci possiamo privare di uno con le sue caratteristiche mentre non vedo cosa possano aggiungere i giocatori che proponete avendo appunto quei doppioni che ritengo abbiano le stesste credenziali tecniche ma con netta e maggiore organicita'.

Ultima modifica di epico il gio 18 dic 2008, 21:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 dic 2008, 21:55 
io ne farei entrare solo uno, Bozsik, che come hai anche detto tu ha delle qualità in fase di propulsione strepitose, e anche se non è un fulmine di guerra e non corre molto in difesa se la cava. Lo metterei al posto di Fabregas, sinceramente, che non ha dimostrato certo di essere più forte di un mostro sacro come Bozsik. Poi, se lo diventasse, possiamo sempre cambiare...

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 dic 2008, 22:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

onestamente vedrei un centrocampo un po carente nella corsa con in campo un Bozsik , che aveva difetti nel ritmo negli anni 50......noi non abbiamo le controprove e propio per questo dobbiamo cercare di limitare al minimo possibile i punti di domanda , presentarci con questi grossi punti di domanda sarebbe deleterio , dobbiamo avere il piu' possibile certezze e a mio parere con Bozsik sono troppi i punti interrogativi del suo apporto organico.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 142 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]